immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

+4
lallaorizzonte
marcgis
Maestra79
accademia
8 partecipanti

Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da accademia Sab Apr 30, 2011 7:42 am

E' vero che i docenti precari avranno la possibilità di trasferirsi nella graduatoria di un’altra provincia con l’inserimento a pettine e senza penalizzazione in coda. e ci saranno le immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti, con un piano triennale ancora da verificare e definire?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da Maestra79 Sab Apr 30, 2011 9:04 am

La bozza del nuovo decreto dovrebbe prevedere l'inserimento a pettine e poi ci dovrebbe essere un piano triennale di assunzioni. Bisogna aspettare però il decreto definitivo

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da marcgis Sab Apr 30, 2011 11:10 am

Scusate ma nn s'era detto che le GM possono decadere solo e soltanto quando si indice un nuovo concorso???
...oggi 30 Aprile nn vi sembra che sia tardi per bandire un concorso???

Lalla Help, sn seriamente preoccupata...per le GM...

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 30, 2011 4:41 pm

marcgis ha scritto:Scusate ma nn s'era detto che le GM possono decadere solo e soltanto quando si indice un nuovo concorso???
...oggi 30 Aprile nn vi sembra che sia tardi per bandire un concorso???

Lalla Help, sn seriamente preoccupata...per le GM...

cosa c'entra un nuovo concorso con le immissioni in ruolo su tutti i posti disponibili e vacanti? non vedo il nesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da pipo26 Sab Apr 30, 2011 4:51 pm

io no posso credere che faranno le immissioni in ruolo e non terranno conto delle graduatoria del concorso.....è assurdo

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 30, 2011 4:56 pm

pipo26 ha scritto:io no posso credere che faranno le immissioni in ruolo e non terranno conto delle graduatoria del concorso.....è assurdo

nessuno ha detto questo.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da enrico.leoni Lun Mag 02, 2011 9:09 am

lallaorizzonte ha scritto:
pipo26 ha scritto:io no posso credere che faranno le immissioni in ruolo e non terranno conto delle graduatoria del concorso.....è assurdo

nessuno ha detto questo.

Scusami Lalla dopo aver letto alcune tue considerazioni riguardo il 50% delle GM nel nuovo DL nelle quali si ipottizzava una dimenticanza sfuggita anche alle organizzazioni sindacali che come dici tu sono state avvertite, non pensi sia il caso di invitare i sindacati a divulgare un comunicato che riporti un po' di serenità nelle persone interessate ? (compreso me naturalmente che dopo questi rumor ha visto la sua pressione arteriosa crescere notevolmente)

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da simand Lun Mag 02, 2011 3:36 pm

enrico.leoni ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
pipo26 ha scritto:io no posso credere che faranno le immissioni in ruolo e non terranno conto delle graduatoria del concorso.....è assurdo

nessuno ha detto questo.

Scusami Lalla dopo aver letto alcune tue considerazioni riguardo il 50% delle GM nel nuovo DL nelle quali si ipottizzava una dimenticanza sfuggita anche alle organizzazioni sindacali che come dici tu sono state avvertite, non pensi sia il caso di invitare i sindacati a divulgare un comunicato che riporti un po' di serenità nelle persone interessate ? (compreso me naturalmente che dopo questi rumor ha visto la sua pressione arteriosa crescere notevolmente)
verissimo!!
piano triennale 50gm e 50 ge ?

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da marcgis Lun Mag 02, 2011 3:40 pm

Personalmente ho appena scritto una mail ad alcuni sindacati per avere delle delucidazioni sulle "SVISTE"...delle GM

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da simand Lun Mag 02, 2011 3:42 pm

marcgis ha scritto:Personalmente ho appena scritto una mail ad alcuni sindacati per avere delle delucidazioni sulle "SVISTE"...delle GM
grazie facci sapere!!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da marcgis Lun Mag 02, 2011 3:49 pm

simand ha scritto:
marcgis ha scritto:Personalmente ho appena scritto una mail ad alcuni sindacati per avere delle delucidazioni sulle "SVISTE"...delle GM
grazie facci sapere!!

Non ringraziarmi, puoi fare meglio!!!
Scrivi anche tu! Più siamo meglio è! Ti pare?Daiiiiiiiiiiiii

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da simand Lun Mag 02, 2011 3:57 pm

ok ci provo

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da flora Lun Mag 02, 2011 4:06 pm

l'ultima che ho scritto è di questa mattina a luciano chiappetta e bianca artigliere(MIUR) e per conoscenza al dipartimento della funzione pubblica e ai sindacati.

flora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da enrico.leoni Lun Mag 02, 2011 5:17 pm

flora ha scritto:l'ultima che ho scritto è di questa mattina a luciano chiappetta e bianca artigliere(MIUR) e per conoscenza al dipartimento della funzione pubblica e ai sindacati.


Penso che tutti gli interessati debbano mandare un msg con la minaccia di travolgerli dai ricorsi in caso di non rispetto delle leggi .(non è la prima volta che lo fanno).
Lalla sai niente in proposito? hai sentito qualche sindacatato?

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

 immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti? Empty Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.