Conferma validità triennale e modulistica. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conferma validità triennale e modulistica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conferma validità triennale e modulistica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conferma validità triennale e modulistica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conferma validità triennale e modulistica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conferma validità triennale e modulistica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conferma validità triennale e modulistica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conferma validità triennale e modulistica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conferma validità triennale e modulistica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conferma validità triennale e modulistica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conferma validità triennale e modulistica.

+35
Albith
neverland
sinky
spiderman
sweetdream
orsa99
lallaorizzonte
evan
kuky78
daniela73me
angie
tittybariw
alessandra s.
ania2010
enricastella
Farfalla
salvino
piccolastella80
salvia1952
qwerty_lavendetta
Greta
sparviero
Laura A.
mystika
Puccina
melita79
feanor
precarioinc
Laura70
titifra
avanna
dvorak
Dirigente
Marcos2k
gugu
39 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da gugu Gio Mag 26, 2011 7:57 pm

http://www.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1319:graduatorie-ad-esaurimento-triennalita&catid=1:ultime



Prot. n. AOODGPER 4476 Roma, 26 maggio 2011
D.G. per il personale scolastico
Uff. III



Ai Direttori degli Uffici Scolastici Regionali
Ai Dirigenti degli Uffici territoriali degli USR
Alle Istituzioni Scolastiche
LORO SEDI





Oggetto: DM 47 del 26 maggio 2011.




Si trasmette il DM n. 47 del 26-5-2011 con il quale la validità delle graduatorie ad esaurimento, ai sensi dell’art. 9 comma 20 del DL. N. 70/2011, viene rapportata al triennio.
E' inteso che, trovandoci in prossimità del termine di scadenza per la presentazione delle domande, che rimane confermato al 1° giugno, la modulistica da utilizzare è quella allegata al DM 44/2011.



f.to IL DIRIGENTE
Bianca Artigliere
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da Marcos2k Gio Mag 26, 2011 8:00 pm

E quindi? Ho sbagliato a apedire io modello con la validita' biennale?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da gugu Gio Mag 26, 2011 8:03 pm

Ecco il nuovo DM:

http://www.cislscuolalombardia.it/attachments/1319__decreto%20triennio%20GAE.doc



D E C R E T A
Art. 1 L’art. 6 comma 4 del DM n. 44 del 12 maggio 2011 è così modificato: “Per gli aspiranti che permangono in posizione di riserva per l’intero triennio 2011-12, 2012-13 e 2013-2014 la presentazione dei titoli valutabili può essere effettuata in occasione dell’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento relative al triennio successivo.”

Art. 2 L’ art. 7 comma 1 del citato DM n. 44/2011 è così modificato: “Le graduatorie hanno validità per gli anni scolastici 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014 e sono utilizzate, ai sensi dell’art. 1 della L. 124 del 3 maggio 1999, ai fini delle assunzioni a tempo indeterminato sui posti annualmente autorizzati. Dalle stesse graduatorie sono altresì conferite le supplenze annuali e quelle fino al termine delle attività didattiche.”

Art. 3 In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto.



Il Ministro
Mariastella Gelmini
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da Marcos2k Gio Mag 26, 2011 8:06 pm

E chi ha spedito con la vecchia modulistica che deve fare?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da gugu Gio Mag 26, 2011 8:07 pm

Marcos2k ha scritto:E chi ha spedito con la vecchia modulistica che deve fare?


E' chiaramente esplicitato nella prima nota che è uguale. Anche perchè io non riesco a trovare i nuovi moduli sul sito del Miur...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Siamo sicuri che la modulistica rimanga la stessa?

Messaggio Da dvorak Gio Mag 26, 2011 9:11 pm

Il decreto dice:
Art. 3 In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto.


Il Ministro
Mariastella Gelmini

La nota invece:

"E' inteso che, trovandoci in prossimità del termine di scadenza per la presentazione delle domande, che rimane confermato al 1° giugno, la modulistica da utilizzare è quella allegata al DM 44/2011."

Ok ,ma si usa allora la modulistica ora modificata e ora allegata al decreto modificato visto che c'è ancora tempo oppure no? La nota secondo me interpreta, ma ciò che conta è solo quello che c'è scritto sul decreto emanato oggi!
dvorak
dvorak

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da avanna Gio Mag 26, 2011 9:20 pm

dvorak ha scritto:Il decreto dice:
Art. 3 In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto.


Il Ministro
Mariastella Gelmini

La nota invece:

"E' inteso che, trovandoci in prossimità del termine di scadenza per la presentazione delle domande, che rimane confermato al 1° giugno, la modulistica da utilizzare è quella allegata al DM 44/2011."

Ok ,ma si usa allora la modulistica ora modificata e ora allegata al decreto modificato visto che c'è ancora tempo oppure no? La nota secondo me interpreta, ma ciò che conta è solo quello che c'è scritto sul decreto emanato oggi!

io devo ancora consegnare.ok per chi ha già consegnato ... ma chi lo deve ancora fare? ho già compilato tutto ... devo rifarlo?

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da dvorak Gio Mag 26, 2011 9:24 pm

avanna ha scritto:
io devo ancora consegnare.ok per chi ha già consegnato ... ma chi lo deve ancora fare? ho già compilato tutto ... devo rifarlo?

E come lo rifai se ancora non ci sono i nuovi moduli sul sito del Miur?
dvorak
dvorak

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da titifra Gio Mag 26, 2011 9:25 pm

dvorak ha scritto:
avanna ha scritto:
io devo ancora consegnare.ok per chi ha già consegnato ... ma chi lo deve ancora fare? ho già compilato tutto ... devo rifarlo?

E come lo rifai se ancora non ci sono i nuovi moduli sul sito del Miur?
Dunque, dobbiamo aspettare?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da dvorak Gio Mag 26, 2011 9:33 pm

titifra ha scritto:
dvorak ha scritto:
avanna ha scritto:
io devo ancora consegnare.ok per chi ha già consegnato ... ma chi lo deve ancora fare? ho già compilato tutto ... devo rifarlo?

E come lo rifai se ancora non ci sono i nuovi moduli sul sito del Miur?
Dunque, dobbiamo aspettare?

A questo punto conviene aspettare proprio gli ultimi giorni, in maniera che se per caso
pensano ad altre modifiche non devo rifare la domanda. Credo che questo aggiornamento sia di gran lunga il più travagliato della storia repubblicana...........
dvorak
dvorak

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 26, 2011 9:35 pm

ma come aspettare?
già ieri molta gente ha consegnato la domanda (me compresa), non penseranno mica che dobbiamo consegnare nuovamente eh?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da titifra Gio Mag 26, 2011 9:36 pm

Laura70 ha scritto:ma come aspettare?
già ieri molta gente ha consegnato la domanda (me compresa), non penseranno mica che dobbiamo consegnare nuovamente eh?
Chi ha consegnato non dovrebbe avere problemi ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da titifra Gio Mag 26, 2011 9:37 pm

dvorak ha scritto:
titifra ha scritto:
dvorak ha scritto:
avanna ha scritto:
io devo ancora consegnare.ok per chi ha già consegnato ... ma chi lo deve ancora fare? ho già compilato tutto ... devo rifarlo?

E come lo rifai se ancora non ci sono i nuovi moduli sul sito del Miur?
Dunque, dobbiamo aspettare?

A questo punto conviene aspettare proprio gli ultimi giorni, in maniera che se per caso
pensano ad altre modifiche non devo rifare la domanda. Credo che questo aggiornamento sia di gran lunga il più travagliato della storia repubblicana...........
Vabbè... Aspettiamo... Tutti quei fogli che abbiamo stampato però...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da dvorak Gio Mag 26, 2011 9:39 pm

Laura70 ha scritto:ma come aspettare?
già ieri molta gente ha consegnato la domanda (me compresa), non penseranno mica che dobbiamo consegnare nuovamente eh?

Quello che non capisco perchè solo adesso si effettua la modifica della modulistica quando appena emanato il DM già circolavano i moduli con la scadenza triennale.
Evidentemente giova continuare a creare confusione in noi precari....
dvorak
dvorak

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 26, 2011 9:40 pm

boh, ma vi rendete conto?
mancano solo 3 giorni alla scadenza!

ah no scusate, ancora 4


Ultima modifica di Laura70 il Gio Mag 26, 2011 9:41 pm - modificato 1 volta.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da gugu Gio Mag 26, 2011 9:40 pm

Io non capisco perchè vi creiate falsi problemi. La stessa nota dice di usare i moduli già disponibili. Mah. Che ci sia scritto 2014 o no, non importa assolutamente nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da gugu Gio Mag 26, 2011 9:41 pm

Laura70 ha scritto:boh, ma vi rendete conto?
mancano solo 3 giorni alla scadenza!



6 a dire il vero...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 26, 2011 9:42 pm

gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:boh, ma vi rendete conto?
mancano solo 3 giorni alla scadenza!



6 a dire il vero...

pensavo ai giorni in cui è aperto il provveditorato... io la domanda l'ho sempre portata a mano ;-)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da gugu Gio Mag 26, 2011 9:43 pm

Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:boh, ma vi rendete conto?
mancano solo 3 giorni alla scadenza!



6 a dire il vero...

pensavo ai giorni in cui è aperto il provveditorato... io la domanda l'ho sempre portata a mano ;-)


Allora 4.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da titifra Gio Mag 26, 2011 9:44 pm

gugu ha scritto:Io non capisco perchè vi creiate falsi problemi. La stessa nota dice di usare i moduli già disponibili. Mah. Che ci sia scritto 2014 o no, non importa assolutamente nulla.
Benissimo. Userò il vecchio modello. Non mi va di sprecare carta.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da precarioinc Gio Mag 26, 2011 10:24 pm

la nota dice che i modelli da usare sono i vecchi

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da feanor Gio Mag 26, 2011 10:49 pm

precarioinc ha scritto:la nota dice che i modelli da usare sono i vecchi

quindi vanno bene tutti?

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da precarioinc Gio Mag 26, 2011 11:03 pm

i vecchi DEL MINISTERO

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty il dado è tratto!

Messaggio Da melita79 Gio Mag 26, 2011 11:48 pm

ciao a tutti cari colleghi,
io domani mattina spedirò la domanda con il modello iniziale, anche perchè non si trova alcun nuovo modello!!
anche se i dubbi rimangono comunque sull'idoneità della modulistica, visto che nel dm 47 si parla di" In coerenza con le modifiche di cui agli artt. precedenti è altresì modificata la modulistica, che fa parte integrante del presente decreto", e non di validità dei modelli precedenti!!!!
chi ci aiuta???
Lalla e co. cosa facciamo???
e in bocca al lupo a tutti......


melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma validità triennale e modulistica. Empty Re: Conferma validità triennale e modulistica.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.