Validità triennale del concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validità triennale del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validità triennale del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validità triennale del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validità triennale del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validità triennale del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validità triennale del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validità triennale del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validità triennale del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validità triennale del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validità triennale del concorso

+2
FacSimile
Lucy81
6 partecipanti

Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Validità triennale del concorso

Messaggio Da Lucy81 Mar Feb 23, 2016 10:07 am

Buongiorno.Ma se ho capito bene chi vince questo concorso 2016 e malauguratamente non viene chiamato ad insegnare nei seguenti tre anni deve rifare il concorso nel 2019 perché viene cancellata la precedente graduatoria???

Lucy81

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da FacSimile Mar Feb 23, 2016 10:34 am

Essì!

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da royalstefano Mar Feb 23, 2016 11:00 am

In tutti i concorsi pubblici le graduatorie sono valide fino all'entrata in vigore di quelle nuove. Se non faranno un nuovo concorso saranno valide oltre il 2019.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da Lucy81 Mar Feb 23, 2016 11:37 am

Questo vuol dire che c'è gente che ha superato il concorso 2012,che magari non è ancora stata chiamata ad insegnare e non ha più speranza di entrare in ruolo.Percio' non le resta che rifare il concorso..

Lucy81

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da royalstefano Mar Feb 23, 2016 12:03 pm

Lucy81 ha scritto:Questo vuol dire che c'è gente che ha superato il concorso 2012,che magari non è ancora stata chiamata ad insegnare e non ha più speranza di entrare in ruolo.Percio' non le resta che rifare il concorso..
Chi ha fatto domanda è stato assunto, chi non l'ha fatta rimarrà nelle gm fin quando usciranno le nuove gm. Non vedo l'anomalia, faranno il concorso.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da alex.65 Mar Feb 23, 2016 12:08 pm

royalstefano ha scritto:
Lucy81 ha scritto:Questo vuol dire che c'è gente che ha superato il concorso 2012,che magari non è ancora stata chiamata ad insegnare e non ha più speranza di entrare in ruolo.Percio' non le resta che rifare il concorso..
Chi ha fatto domanda è stato assunto, chi non l'ha fatta rimarrà nelle gm fin quando usciranno le nuove gm. Non vedo l'anomalia, faranno il concorso.

Per carità , senza alcuna polemica...ma prova a dirlo ai gm 2012 infanzia !

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da royalstefano Mar Feb 23, 2016 12:14 pm

Quelli caso a parte naturalmente.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da Lucy81 Mar Feb 23, 2016 12:29 pm

È chissà a quanti altri capiterà la stessa sorte dei gm 2012 nei prossimi anni se ogni 3 anni faranno un nuovo concorso..

Lucy81

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2016 12:43 pm

Lucy81 ha scritto:È chissà a  quanti altri capiterà la stessa sorte dei gm 2012 nei prossimi anni se ogni 3 anni faranno un nuovo concorso..

Infatti, il brutto di questo concorso è che anche se lo vinci non è detto che uno venga immesso in ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da Lucy81 Mar Feb 23, 2016 12:51 pm

Oltretutto non ci rimane che provare a superarlo..

Lucy81

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da dubitoergosum Mar Feb 23, 2016 1:02 pm

Il bruttissimo è lo sbarramento della graduatoria oltre il 10%, significa che qualcuno può essere idoneo, che nel triennio scorrendo sarebbe entrato di ruolo, ma avendo bandito per la sua graduatoria meno posti del necessario rimarrà fuori comunque.
Questa cosa sembra non interessare a nessun candidato, eppure è palesemente incostituzionale. Mi auguro solo che non tocchi a me.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2016 1:05 pm

dubitoergosum ha scritto:Il bruttissimo è lo sbarramento della graduatoria oltre il 10%, significa che qualcuno può essere idoneo, che nel triennio scorrendo sarebbe entrato di ruolo, ma avendo bandito per la sua graduatoria meno posti del necessario rimarrà fuori comunque.
Questa cosa sembra non interessare a nessun candidato, eppure è palesemente incostituzionale. Mi auguro solo che non tocchi a me.

Se mi capitasse, sicuramente partirò con un ricorso in merito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da senza parole Mer Feb 24, 2016 9:08 am

Qualcuno sa darmi il riferimento normativo sulla validità triennale delle gm? Per il nuovo concorso abbiamo la 107, ma per il concorso 2012? Nel bando questa cosa non era espressa, per lo meno direttamente, magari si faceva riferimento a qualche norma precedente, io però non sono riuscita a trovarla.

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da dubitoergosum Mer Feb 24, 2016 12:18 pm

Robert Bruce ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:Il bruttissimo è lo sbarramento della graduatoria oltre il 10%, significa che qualcuno può essere idoneo, che nel triennio scorrendo sarebbe entrato di ruolo, ma avendo bandito per la sua graduatoria meno posti del necessario rimarrà fuori comunque.
Questa cosa sembra non interessare a nessun candidato, eppure è palesemente incostituzionale. Mi auguro solo che non tocchi a me.

Se mi capitasse, sicuramente partirò con un ricorso in merito.
anch'io, ma che senso ha?! Certamente il malcapitato vincerebbe, ma dopo quanto tempo? E che senso ha accidenti, bandire su un numero di posti che sono assolutamente imprevedibili di per sé, già a partire dall'imminente mobilità che stravolgerà ogni previsione?
Io ho la mia risposta: puntano ad un nuovo piano straordinario nazionale (sulla nostra pelle).

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da royalstefano Mer Feb 24, 2016 12:56 pm

In effetti non ammettere in gm a Mi un candidato con punti 80 al 112 posto, solo perché le gm si fermano a 110 e poi deportare da Ct un candidato con 75 punti al 90esimo posto( in una gm di n 100 elementi) in quanto i posti si sono rivelati in realtà 80, potrebbe essere uno scenario possibile.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Validità triennale del concorso Empty Re: Validità triennale del concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.