arrivo supplenza in gravidanza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
arrivo supplenza in gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
arrivo supplenza in gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
arrivo supplenza in gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
arrivo supplenza in gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
arrivo supplenza in gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
arrivo supplenza in gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
arrivo supplenza in gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
arrivo supplenza in gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
arrivo supplenza in gravidanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



arrivo supplenza in gravidanza

2 partecipanti

Andare in basso

arrivo supplenza in gravidanza Empty arrivo supplenza in gravidanza

Messaggio Da giusy01 Gio Feb 19, 2015 2:18 pm

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consulto e so che come sempre troverò le risposte giuste. Quest'anno non ho ricevuto fino ad oggi nessuna proposta di supplenza, quindi non sto lavorando; adesso sto completando il terzo mese di gravidanza, una gravidanza che mi sta costringendo a stare a letto, chiedo: se mi dovesse arrivare una proposta di supplenza come mi devo comportare? cosa dovrei rispondere alla segreteria? so che la supplenza mi spetta e che entrerei in gravidanza a rischio, ma in pratica come devo fare? che certificato dovrei mandare subito? uno del mio medico curante o del ginecologo? Grazie per la vostra disponibilità.

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

arrivo supplenza in gravidanza Empty Re: arrivo supplenza in gravidanza

Messaggio Da Ligea Gio Feb 19, 2015 2:31 pm

Come hai detto, hai diritto di accettare la supplenza e di collocarti subito in congedo per gravidanza a rischio; ci vuole un certificato del tuo ginecologo che va fatto pervenire anche all'ufficio asl competente per rilasciare il decreto di astensione obbligatoria dal lavoro - dovrebbe essere medicina legale, se non ricordo male.

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

arrivo supplenza in gravidanza Empty Re: arrivo supplenza in gravidanza

Messaggio Da giusy01 Gio Feb 19, 2015 4:06 pm

Grazie, approfitto per chiedere: per essere in gravidanza a rischio bisogna aver superato i tre mesi ?

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

arrivo supplenza in gravidanza Empty Re: arrivo supplenza in gravidanza

Messaggio Da Ligea Gio Feb 19, 2015 5:28 pm

giusy01 ha scritto:Grazie,  approfitto per chiedere:  per essere in gravidanza a rischio bisogna aver superato i tre mesi ?
Per quello che ne so la gravidanza a rischio è una condizione fisica o patologica che purtroppo rende più probabile un aborto e dunque comporta la salvaguardia del nascituro con l'astensione dal lavoro della madre; direi che può essere dichiarata dal medico in qualsiasi momento della gravidanza, quando ve ne siano le condizioni.

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

arrivo supplenza in gravidanza Empty Re: arrivo supplenza in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.