SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZA presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo

4 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Empty SUPPLENZA presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo

Messaggio Da Sibillaleramo Ven Mag 10, 2013 5:51 pm

Mi è stata conferita una supplenza per la A043, con la seguente dicitura: "18 ore settimanali di lezione presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo". Sapete cosa significhi?
Grazie

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Empty Re: SUPPLENZA presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 10, 2013 6:03 pm

contratti con date presunte?

i contratti si stipulano con le date corrette, in questo caso ultimo giorno delle lezioni.

poi si mettono in atto le norme per il conferimento dell'incarico per gli esami.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Empty Re: SUPPLENZA presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo

Messaggio Da Sibillaleramo Ven Mag 10, 2013 6:06 pm

lallaorizzonte ha scritto:contratti con date presunte?

i contratti si stipulano con le date corrette, in questo caso ultimo giorno delle lezioni.

poi si mettono in atto le norme per il conferimento dell'incarico per gli esami.


Una volta ho firmato un contratto senza data finale, ma era "in attesa di avente diritto". Per ora non ho firmato niente perché prendo servizio lunedì, era solo la dicitura della mail che non mi era chiara.. Grazie mille, Lalla.

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Empty Re: SUPPLENZA presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo

Messaggio Da Disillusa Ven Mag 10, 2013 7:38 pm

molti usano la parola "presumibilmente". Di solito si tratta di maternità

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Empty supplenza su gravidanza

Messaggio Da menuccia73 Dom Mag 19, 2013 8:56 am

[quote="lallaorizzonte"]contratti con date presunte?

i contratti si stipulano con le date corrette, in questo caso ultimo giorno delle lezioni.

poi si mettono in atto le norme per il conferimento dell'incarico per gli esami. [/quote
io ho avuto una supplenza fino al 1 6 su gravidanza difficile sicuramente avrò la proroga fino a fine attività (043) siccome ho 3 terze medie dove però faccio solo approfondimento come si regolerà il dirigente x gli esami?

menuccia73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA   presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo Empty Re: SUPPLENZA presumibilmente fino a termine esami conclusivi del primo ciclo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.