Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piano di assunzioni: chi rientra?

+20
marblearch
alex.65
Monna lisa
lamannafranca
ele64
Onofrio Del Grillo
maxver
dami
Ilaryanike
clacl
luisa68
alessandra s.
Dec
FRANCI88
lallaorizzonte
miu miu
Penelopesnob
Ciccio8
avidodinformazioni
gile66
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da gile66 Sab Feb 21, 2015 9:26 pm

Promemoria primo messaggio :

02.21.2015 - 21:26:12
Buonasera a tutti  

Dopo tutte le varie notizie che ogni giorno vengono fuori sull’eventualità di svuotare le GAE (cosa per me ancora utopistica), vorrei capire meglio quale potrebbe essere la sorte mia e di altri colleghi come me.

La GAE in cui sono inserita ha 42 iscritti (cdc A028); la provincia di riferimento ha l’organico di diritto costituito da 53 docenti; le cattedre date con nomina annuale dal USP sono 10 (compresi gli spezzoni). Io mi trovo inserita nella 25^ posizione (lavoro dal 2007 ma sempre con incarichi per supplenze brevi da GI e non rientro tra coloro che hanno maturato i 36 mesi di servizio continuativo).

Alla luce di tutto ciò potrei avere speranze di essere inserita almeno nel cd. OF (o potenziato o che altro si inventeranno)?
Se ogni scuola dovrà dotarsi di un secondo docente per cdc per eventuali supplenze o altro (così mi sembra di aver capito) la GAE della A028 dovrebbe svuotarsi e tutti dovrebbero restare nella provincia di appartenenza? (Tutto ciò sarebbe possibile?)

Tra notizie dell’ultimo minuto nei vari siti (tra cui OS) e opinioni nei vari forum, non riesco a trarre delle conclusioni. Chi può aiutarmi a capirci meglio?

Grazie mille a chi mi risponderà
gile66
gile66

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso


Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da maxver Lun Feb 23, 2015 8:12 am

Per noi, quelli della 2° fascia di gi e senza i 36 mesi di servizio,credo che sia il caso di trovare lavoro....cioè di non trovarlo,visto che ci butteranno su una strada dove il lavoro non esiste.Grazie Renzi!

maxver

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Feb 23, 2015 10:03 am

maxver ha scritto:Per noi, quelli della 2° fascia di gi e senza i 36 mesi di servizio,credo che sia il caso di trovare lavoro....cioè di non trovarlo,visto che ci butteranno su una strada dove il lavoro non esiste.Grazie Renzi!

Sono nella tua stessa, identica situazione ed anch'io mi sento un po' avvilito da tutto questo. Però provo a pensare che non possano buttare letteralmente in strada persone che comunque sono abilitate e magari anche specializzate sul sostegno. Anche noi abbiamo profuso impegno e speso soldi come gli altri. Magari il servizio potrà dare luogo a qualche forma di priorità, ma non potranno cancellarci per sempre (spero). Il guaio è che molti di noi non sono più giovanissimi.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da maxver Lun Feb 23, 2015 3:35 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
maxver ha scritto:Per noi, quelli della 2° fascia di gi e senza i 36 mesi di servizio,credo che sia il caso di trovare lavoro....cioè di non trovarlo,visto che ci butteranno su una strada dove il lavoro non esiste.Grazie Renzi!

Sono nella tua stessa, identica situazione ed anch'io mi sento un po' avvilito da tutto questo. Però provo a pensare che non possano buttare letteralmente in strada persone che comunque sono abilitate e magari anche specializzate sul sostegno. Anche noi abbiamo profuso impegno e speso soldi come gli altri. Magari il servizio potrà dare luogo a qualche forma di priorità, ma non potranno cancellarci per sempre (spero). Il guaio è che molti di noi non sono più giovanissimi.

Pensa sono appena tornato dall'ennesima supplenza...in questo momento non ho alcun motivo di lamentarmi,vado da una parte all'altra della mia provincia ma tutti i giorni,almeno fino a venerdì con il sorriso e con una motivazione che sfido a trovare a chi è da 20anni nelle scuole. Altrochè supplenti demotivati....se passa dalle mie parti lo demotivo io!!!
Dopo aver perso il lavoro in altri settori e grazie al decreto del marzo 2014 ho trovato una speranza nella scuola,visto che ho una famiglia di 4 persone e non avevo (ho o avrò) un lavoro....fino a sabato ero sorridente dopo qualche anno mi era tornato...ora sono avvilito...e purtroppo sò chi ringraziare.
Abbiamo una sola speranza,unirci e lottare insieme per questo lavoro che amo tantissimo,che imi dà tantissime soddisfazioni anche se è molto faticoso e solo quando inizi a farlo te ne accorgi,altrochè insegnanti categoria prvilegiata...a tutti i grandebocca,vorrei dire,entrate e provate e poi ne riparliamo.
Ma invece è arrivato il decreto "Ma-la-scuola!" proprio quando iniziavo ad essere felice.

maxver

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da ele64 Lun Feb 23, 2015 4:01 pm

Stessa situazione vostra.... cdc A025, tanto servizio, 18 anni, presto specializzazione sostegno (spero) e il terrore di rimanere fuori anche stavolta.....
il fatto è che ancora non si capisce niente e le cose verranno fuori solo quando non si potrà più fare niente.
Sembra che si rimangino in continuazione quello che dicono, staremo a vedere...

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Feb 23, 2015 4:06 pm

maxver ha scritto:
Pensa sono appena tornato dall'ennesima supplenza...in questo momento non ho alcun motivo di lamentarmi,vado da una parte all'altra della mia provincia ma tutti i giorni,almeno fino a venerdì con il sorriso e con una motivazione che sfido a trovare a chi è da 20anni nelle scuole. Altrochè supplenti demotivati....se passa dalle mie parti lo demotivo io!!!
Dopo aver perso il lavoro in altri settori e grazie al decreto del marzo 2014 ho trovato una speranza nella scuola,visto che ho una famiglia di 4 persone e non avevo (ho o avrò) un lavoro....fino a sabato ero sorridente dopo qualche anno mi era tornato...ora sono avvilito...e purtroppo sò chi ringraziare.
Abbiamo una sola speranza,unirci e lottare insieme per questo lavoro che amo tantissimo,che imi dà tantissime soddisfazioni anche se è molto faticoso e solo quando inizi a farlo te ne accorgi,altrochè insegnanti categoria prvilegiata...a tutti i grandebocca,vorrei dire,entrate e provate e poi ne riparliamo.
Ma invece è arrivato il decreto "Ma-la-scuola!" proprio quando iniziavo ad essere felice.

Storia simile alla mia, caro Max... un grande abbraccio, da collega sulla stessa barca.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da lamannafranca Lun Feb 23, 2015 4:07 pm

lallaorizzonte ha scritto:
clacl ha scritto:Mi chiedo a questo punto se il decreto sarà chiaro o si presterà ad interpretazione?

il decreto presentato il 27 febbraio sarà sottoposto all'iter parlamentare, per cui potrà ancora essere modificato
Qual'è la tempistica dell'iter parlamentare ?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Feb 23, 2015 4:34 pm

ele64 ha scritto:Stessa situazione vostra.... cdc A025, tanto servizio, 18 anni, presto specializzazione sostegno (spero) e il terrore di rimanere fuori anche stavolta.....
il fatto è che ancora non si capisce niente e le cose verranno fuori solo quando non si potrà più fare niente.
Sembra che si rimangino in continuazione quello che dicono, staremo a vedere...

Ciao Ele, noi siamo messi sicuramente peggio!!!
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 23, 2015 8:38 pm

lamannafranca ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
clacl ha scritto:Mi chiedo a questo punto se il decreto sarà chiaro o si presterà ad interpretazione?

il decreto presentato il 27 febbraio sarà sottoposto all'iter parlamentare, per cui potrà ancora essere modificato
Qual'è la tempistica dell'iter parlamentare ?
Un decreto ministeriale deve essere convertito in legge entro 60 giorni, pena la decadenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da ele64 Lun Feb 23, 2015 9:23 pm

Ciao Onofrio!!!!
Speriamo bene...per tutti!!!!

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da lamannafranca Lun Feb 23, 2015 10:23 pm

gian ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
clacl ha scritto:Mi chiedo a questo punto se il decreto sarà chiaro o si presterà ad interpretazione?

il decreto presentato il 27 febbraio sarà sottoposto all'iter parlamentare, per cui potrà ancora essere modificato
Qual'è la tempistica dell'iter parlamentare ?
Un decreto ministeriale deve essere convertito in legge entro 60 giorni, pena la decadenza.
Grazie per la risposta
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Monna lisa Mar Feb 24, 2015 6:40 pm

Che gran pasticcio! quello che più mi sconvolge è il balletto di informazioni sottotraccia che trapelano o che lasciano trapelare............ chi? e con quale scopo? alimentare angoscia e frustrazione per un traquardo che si rincorre anche a prezzo di trasferimenti provinciali lontani dalla propria famiglia. Il censimento tanto strombazzato per dicembre/gennaio non è stato attuato. Si parla di merito solo quando puntare il dito è facile, ma non è altrettanto facile fare un esame di coscienza su dichiarazioni che poi vengono smentite dai fatti. Certamente gli interessi che agitano il "mare" della scuola sono enormi e lo sono sempre stati. Cosa sperare sinceramente non saprei..............

Monna lisa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 24, 2015 11:23 pm

Monna lisa ha scritto:Che gran pasticcio! quello che più mi sconvolge è il balletto di informazioni sottotraccia che trapelano o che lasciano trapelare............ chi? e con quale scopo? alimentare angoscia e frustrazione per un traquardo che si rincorre anche a prezzo di trasferimenti provinciali lontani dalla propria famiglia. Il censimento tanto strombazzato per dicembre/gennaio non è stato attuato. Si parla di merito solo quando puntare il dito è facile, ma non è altrettanto facile fare un esame di coscienza su dichiarazioni che poi vengono smentite dai fatti. Certamente gli interessi che agitano il "mare" della scuola sono enormi e lo sono sempre stati. Cosa sperare sinceramente non saprei..............

Trattandosi del prossimo provvedimento governativo di particolare rilevanza, è evidente che il tema catalizzi l'attenzione di tutta la stampa, compresa quella generalista. Ovviamente nell'ambito del giornalismo ordinario si deve in qualche modo costruire la notizia e qualsiasi "rumor" è utile per condire un brodo che, al momento, ha ben poco di sostanziale.
La stampa vive di queste cose: congetture, indiscrezioni più o meno fondate, libere interpretazioni e, spesso, anche informazione generiche, superficiali se non vere e proprie bufale. Ne sono esempio le confusioni che ci sono tra graduatorie a esaurimento e graduatorie di istituto, tra titolari di abilitazione e non, tra forme di precariato, tra tipologie di incarico. Per non parlare della natura della fonte: un conto è l'interpretazione di dichiarazioni più o meno ufficiali di esponenti del governo, un altro è l'interpretazione di dichiarazioni da parte di esponenti della maggioranza o dell'opposizione, di rappresentanti di organizzazioni sindacali, di associazioni, di intellettuali. Per non parlare del fatto che spesso le fonti informative vengono più o meno rimaneggiate per scopi editoriali.
Il mio consiglio è di pazientare e aspettare almeno la presentazione ufficiale del decreto e non dare un peso eccessivo a tutto quello che si sta dicendo in giro. In fondo si tratta di pochi giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da alex.65 Mer Feb 25, 2015 8:09 am

gian ha scritto:
Monna lisa ha scritto:Che gran pasticcio! quello che più mi sconvolge è il balletto di informazioni sottotraccia che trapelano o che lasciano trapelare............ chi? e con quale scopo? alimentare angoscia e frustrazione per un traquardo che si rincorre anche a prezzo di trasferimenti provinciali lontani dalla propria famiglia. Il censimento tanto strombazzato per dicembre/gennaio non è stato attuato. Si parla di merito solo quando puntare il dito è facile, ma non è altrettanto facile fare un esame di coscienza su dichiarazioni che poi vengono smentite dai fatti. Certamente gli interessi che agitano il "mare" della scuola sono enormi e lo sono sempre stati. Cosa sperare sinceramente non saprei..............

Trattandosi del prossimo provvedimento governativo di particolare rilevanza, è evidente che il tema catalizzi l'attenzione di tutta la stampa, compresa quella generalista. Ovviamente nell'ambito del giornalismo ordinario si deve in qualche modo costruire la notizia e qualsiasi "rumor" è utile per condire un brodo che, al momento, ha ben poco di sostanziale.
La stampa vive di queste cose: congetture, indiscrezioni più o meno fondate, libere interpretazioni e, spesso, anche informazione generiche, superficiali se non vere e proprie bufale. Ne sono esempio le confusioni che ci sono tra graduatorie a esaurimento e graduatorie di istituto, tra titolari di abilitazione e non, tra forme di precariato, tra tipologie di incarico. Per non parlare della natura della fonte: un conto è l'interpretazione di dichiarazioni più o meno ufficiali di esponenti del governo, un altro è l'interpretazione di dichiarazioni da parte di esponenti della maggioranza o dell'opposizione, di rappresentanti di organizzazioni sindacali, di associazioni, di intellettuali. Per non parlare del fatto che spesso le fonti informative vengono più o meno rimaneggiate per scopi editoriali.
Il mio consiglio è di pazientare e aspettare almeno la presentazione ufficiale del decreto e non dare un peso eccessivo a tutto quello che si sta dicendo in giro. In fondo si tratta di pochi giorni.

Analisi perfetta , e consiglio finale sacrosanto. Ma il mio dubbio è : non è che i decreti saranno altrettanto fumosi , generici , vaghi , come tutto il balletto cui abbiamo assistito negli ultimi mesi ? La risposta a rigor di logica sarebbe NO , dato che le leggi tutto possono essere tranne che gli aggettivi suddetti. O dobbiamo aspettarci due decreti in perfetto Renzi-style ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 3:50 pm

alex.65 ha scritto:Analisi perfetta , e consiglio finale sacrosanto. Ma il mio dubbio è : non è che i decreti saranno altrettanto fumosi , generici , vaghi , come tutto il balletto cui abbiamo assistito negli ultimi mesi ? La risposta a rigor di logica sarebbe NO , dato che le leggi tutto possono essere tranne che gli aggettivi suddetti. O dobbiamo aspettarci due decreti in perfetto Renzi-style ?
A rigor di logica, chi legifera e chi governa dovrebbe essere una mente geniale in grado di partorire il meglio di cui ci si possa aspettare. A rigor di logica.

L'esperienza, tuttavia, ci ha insegnato che nel gotha dei legiferanti e dei governanti ci finiscono cani e porci. E' vero, c'è anche qualche mente geniale ma dai risultati è evidente che si tratta di menti rubate allo sviluppo del bene collettivo. Il resto è composto da braccia decerebrate e rubate all'agricoltura.

Traduco. Da anni e anni la legiferazione in materia di istruzione è fondamentalmente basata su principi politici (o mere logiche di cassa). Il risultato è il parto di norme generiche e ambigue che, nella pratica, sono inapplicabili o richiedono lunghi processi di raffinazione in sede tecnica o burocratica, conditi da circolari esplicative, interrogazioni, libere e arbitrarie interpretazioni a livello di quadri dirigenti intermedi, vuoti normativi, ricorsi legali e amministrativi e chi più ne ha più ne metta. Non mi sembra che Renzi Giannini e Faraone abbiano dimostrato di avere quella enorme competenza, in materia scolastica, tale da risolvere i problemi atavici della Scuola con uno schiocco di dita.
E le fanfaronate sparate in pochi mesi con il tormentone della Buona Scuola rendono bene l'idea dello schiocco di dita. Da parte di chi aveva promesso una "riforma" al mese.

Come suonava la storiella della fretta che fa i gattini? Ma c'è davvero qualcuno convintoi che Renzi sia la genialità impersonificata? Ohibò...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da marblearch Mer Feb 25, 2015 4:40 pm

Concordo, Avido, tutto dipenderà dagli organici ma se mettono paletti rigidi, del tipo "servizio solo su cattedra vacante al 31/08", ecco che altro che 125000...saranno molti di meno, credo. Se invece dicono cattedra vacante anche al 30/06, è già un'altra cosa. Mi pare che la sentenza UE alla fine abbia sciolto questa differenza poichè hanno vinto ricorsi anche precari con tre anni al 30/06 no? ma chissà cosa loro avranno in mente però...adesso anche "non assumeremo docenti formatisi anni fa" è bella...chi eliminiamo? quelli che hanno solo laurea e concorso 2000 o anche le ssis? ...perchè non eliminare anche gli over 50 dei pas allora?...

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Meravigliato Mer Feb 25, 2015 5:14 pm

In teoria quelli col TFA sono tranquilli...Sono gli ultimi formati...

Sono parole al vento.

L'unica certezza è che non svuoteranno le GAE.

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da ele64 Mer Feb 25, 2015 5:34 pm

Io sono over 50... L'eliminazione mi va benissimo anche dalla Gae...
Però in cambio di una pensione....
Anche piccola!
Naturalmente scherzo per sdrammatizzare un pochino questa attesa, infondo giocano con il nostro futuro!

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da lamannafranca Mer Feb 25, 2015 7:29 pm

avidodinformazioni ha scritto:
marblearch ha scritto: ma chissà cosa loro avranno in mente però...adesso anche "non assumeremo docenti formatisi anni fa" è bella...chi eliminiamo? quelli che hanno solo laurea e concorso 2000 o anche le ssis? ...perchè non eliminare anche gli over 50 dei pas allora?...
Io eliminerei quelle con le tette piccole
Allora sarei dentro....bastasse questo!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da guerinosan Ven Feb 27, 2015 9:01 am

A me preoccupa il fatto che dicano che qualcuno rimarrà scontento. Mi sembra il classco "buttarsi avanti per non cadere". Comunque sia quando uscirà il decreto in molti si inca....ranno

guerinosan

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Francesco1977 Ven Feb 27, 2015 9:06 am

L'unica cosa da fare è ricorso.

Francesco1977

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da patty20 Ven Feb 27, 2015 1:05 pm

anche le code pettine furono legge e abbiamo visto la fine. Anche la chiusura Ge è per legge e vedremo. Anche la partecipazione ai nuovi abilitati al concorso era vietata da una legge e abbiamo visto la fine

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piano di assunzioni: chi rientra? - Pagina 2 Empty Re: Piano di assunzioni: chi rientra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.