graduatorie ata punteggio sbagliato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie ata punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie ata punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie ata punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie ata punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie ata punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie ata punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie ata punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie ata punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie ata punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie ata punteggio sbagliato

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie ata punteggio sbagliato Empty graduatorie ata punteggio sbagliato

Messaggio Da martokkia Mer Feb 25, 2015 1:47 pm

Ciao a tutti.alla fine dell'anno scorso ho fatto l'aggiornamento delle graduatorie ata di 3 fascia.nel triennio precedente avevo 14 punti,infatti mi hanno chiamato per qualche supplenza e quindi ho preso qualche punticino in più.sono andata a controllare e quest'anno mi hanno riconosciuto 7 punti!praticamente come punteggio precedente mi risulta 0 ...come è possibile?mi sta venendo il dubbio che è perchè nell'aggiornamento ho messo solo i nuovi lavori e non quelli vecchi che avevo già inserito,ma mi avevano detto di fare così......

martokkia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ata punteggio sbagliato Empty Re: graduatorie ata punteggio sbagliato

Messaggio Da Alessandra76 Mer Feb 25, 2015 2:22 pm

Martokkia nel modello D1 che hai presentato dovevi riscrivere tutti i servizi.

Il bando aveva 2 modelli:

Mod D1 - inserimento (quindi andava nuovamente dichiarato tutto)
Mod D2 - conferma

purtroppo non era previsto un modello per il solo aggiornamento

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ata punteggio sbagliato Empty Re: graduatorie ata punteggio sbagliato

Messaggio Da martokkia Mer Feb 25, 2015 2:37 pm

maledizione!quindi non posso fare nulla fino al 2017????

martokkia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ata punteggio sbagliato Empty Re: graduatorie ata punteggio sbagliato

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Feb 26, 2015 12:09 am

Esatto. Per la terza fascia è così: o conferma in blocco (senza aggiunte) del punteggio precedente, o dichiarazione ex novo di tutti i punti.

martokkia ha scritto:maledizione!quindi non posso fare nulla fino al 2017????
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ata punteggio sbagliato Empty Re: graduatorie ata punteggio sbagliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.