graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Empty graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato

Messaggio Da Dalloz Lun Ago 28, 2017 12:41 pm

Buongiorno,
quest'anno mi trovo ad avere a che fare con una segreteria un po' inefficiente e avrei bisogno di alcune conferme per essere sicura di stare agendo bene... A seguito di tre email, una telefonata e due visite di persona (!!!) il mio punteggio è stato più volte modificato perché era stato inserito in modo assolutamente casuale. L'ultima modifica (in cui è stato sistemato tutto) da parte della segreteria su istanze online è stata fatta il 21 agosto. Dal 14 agosto le graduatorie apparivano rosse (e quindi provvisorie) su istanze online. La mia provincia ha però pubblicato ufficialmente le graduatorie provvisorie agli albi delle scuole il 25 agosto.In tali graduatorie compaio col punteggio precedente alla modifica del 21. Ho chiamato la segretaria stamattina e mi ha detto che non devo fare più nulla e che il mio punteggio sarà corretto nelle graduatorie definitive, sostenendo che comunque mi aveva stampato la schermata di istanze online con il mio punteggio corretto e che quello era un documento sufficiente. Io le ho risposto che istanze online non ha alcun valore e che fa fede la pubblicazione ufficiale del 25. Le ho chiesto se poteva rilasciarmi una dichiarazione ufficiale in cui diceva che il mio punteggio era stato modificato il 21 ed era diverso da quello che vedevo nelle graduatorie del 25 e mi ha detto che non è tenuta a fare questo tipo di dichiarazione. Dopo aver un po' insistito mi ha detto di fare comunque reclamo ma che lei comunque non farà più nulla sul mio punteggio. Secondo lei basta una mail tramite posta ordinaria perché le PEC rischiano di non leggerle. Io per sicurezza (anche se abito a 100 km dalla scuola) domani andrò di persona in segreteria a portare il reclamo. A questo punto la segreteria cosa è tenuta a darmi? Deve se non altro protocollare la domanda di reclamo e darmi una ricevuta, giusto? Posso pretendere una dichiarazione in cui dice che ha modificato il mio punteggio? Ricordo una parte del modello dell'aggiornamento delle graduatorie in cui viene chiesto se il punteggio era stato rettificato e il numero di protocollo (o una cosa simile)... sarebbe questo il mio caso? Grazie!!

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Empty Re: graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato

Messaggio Da Dec Lun Ago 28, 2017 1:05 pm

No, il discorso del punteggio rettificato era relativo al 2014.
Protocollo e ricevuta per il reclamo, poi hai fatto tutto il possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Empty Re: graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato

Messaggio Da ferdy@1962 Mar Ago 29, 2017 12:57 am

si può caricare punteggio per servizio prestato in una classe in seconda fascia su altra classe in altra fascia ossia terza?

ferdy@1962

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 20.08.17

Torna in alto Andare in basso

graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Empty Re: graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato

Messaggio Da Dec Mar Ago 29, 2017 10:52 pm

Non postare lo stesso quesito più volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato Empty Re: graduatorie provvisorie e punteggio sbagliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.