quesiti vari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quesiti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quesiti vari

Andare in basso

quesiti vari Empty quesiti vari

Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2011 1:23 pm

Salve, ho bisogno di sapere se ho capito bene come va compilata la domanda, sono inserita negli elenchi prioritari per tutti i due anni, ho avuto l'ncarico nell'a.s.2008/2009,quindi non ho messo il servizio ma ho compilato solo la parte che riguarda le graduatorie prioritarie, credo sia giusto..., ho i corsi di perfezionamento da aggiornare e li messi in C7,per tutte e due le graduatorie, ho presentato il modello A e ho allegato il certificato di invalidità di mio marito e la situazione di famiglia. Alla fine nel modello 1 c'è la parte che riguarda il modello A e l'ho compilata, la provincia di residenza corrisponde a quella in cui sono iscritta in graduatoria,vorrei conferma se va bene... vorrei chiedere inoltre se i due modelli devono essere spillati insieme. spero che qualcuno mi risponda...non ho potuto recarmi dal sindacato anche se sono iscritta e ora sono nel panico... grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quesiti vari Empty Re: quesiti vari

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 27, 2011 1:26 pm

mariella68 ha scritto:Salve, ho bisogno di sapere se ho capito bene come va compilata la domanda, sono inserita negli elenchi prioritari per tutti i due anni, ho avuto l'ncarico nell'a.s.2008/2009,quindi non ho messo il servizio ma ho compilato solo la parte che riguarda le graduatorie prioritarie, credo sia giusto..., ho i corsi di perfezionamento da aggiornare e li messi in C7,per tutte e due le graduatorie, ho presentato il modello A e ho allegato il certificato di invalidità di mio marito e la situazione di famiglia. Alla fine nel modello 1 c'è la parte che riguarda il modello A e l'ho compilata, la provincia di residenza corrisponde a quella in cui sono iscritta in graduatoria,vorrei conferma se va bene... vorrei chiedere inoltre se i due modelli devono essere spillati insieme. spero che qualcuno mi risponda...non ho potuto recarmi dal sindacato anche se sono iscritta e ora sono nel panico... grazie

tutto ok, spilla tutto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.