Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Empty Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole

Messaggio Da Rita67 Ven Mag 27, 2011 2:54 pm

Carissime
Ho due contratti da graduatoria di Istituto con due scuole differenti su spezzoni vacanti fino al 30/06 rispettivamente di due e sei ore per un totale di otto ore. A pag. 8 , nella sezione titoli di servizio,devo indicare la scuola ove sono titolare, che è quella in cui ho pù ore e dalla quale sono stata chiamata per prima, la busta paga porta l'intestazione di questa scuola, senza menzionare l'altra scuola, esatto? O devo menzionarle entrambe? Ho lo stesso problema per il servizio dello scorso anno, in cui però le ore erano 12, sei + sei, e ho inserito il nome della scuola che per prima mi ha assunta? Vi prego di rispondermi, non ho letto nessun quesito simile. Grazie. rita
Rita67
Rita67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Empty Re: Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 27, 2011 4:04 pm

Rita67 ha scritto:Carissime
Ho due contratti da graduatoria di Istituto con due scuole differenti su spezzoni vacanti fino al 30/06 rispettivamente di due e sei ore per un totale di otto ore. A pag. 8 , nella sezione titoli di servizio,devo indicare la scuola ove sono titolare, che è quella in cui ho pù ore e dalla quale sono stata chiamata per prima, la busta paga porta l'intestazione di questa scuola, senza menzionare l'altra scuola, esatto? O devo menzionarle entrambe? Ho lo stesso problema per il servizio dello scorso anno, in cui però le ore erano 12, sei + sei, e ho inserito il nome della scuola che per prima mi ha assunta? Vi prego di rispondermi, non ho letto nessun quesito simile. Grazie. rita

metti un solo servizio con una sola scuola, non importa quante ore facevi e dove completavi, l'importante è il punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Empty Grazie

Messaggio Da Rita67 Ven Mag 27, 2011 9:05 pm

giulia boffa ha scritto:
Rita67 ha scritto:Carissime
Ho due contratti da graduatoria di Istituto con due scuole differenti su spezzoni vacanti fino al 30/06 rispettivamente di due e sei ore per un totale di otto ore. A pag. 8 , nella sezione titoli di servizio,devo indicare la scuola ove sono titolare, che è quella in cui ho pù ore e dalla quale sono stata chiamata per prima, la busta paga porta l'intestazione di questa scuola, senza menzionare l'altra scuola, esatto? O devo menzionarle entrambe? Ho lo stesso problema per il servizio dello scorso anno, in cui però le ore erano 12, sei + sei, e ho inserito il nome della scuola che per prima mi ha assunta? Vi prego di rispondermi, non ho letto nessun quesito simile. Grazie. rita

metti un solo servizio con una sola scuola, non importa quante ore facevi e dove completavi, l'importante è il punteggio

GRAZIE! SALUTI.
Rita67
Rita67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole Empty Re: Lalla o Giulia Help Me: Servizio su due scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.