Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE?

Andare in basso

Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE? Empty Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE?

Messaggio Da isoladeglinsegnanti Ven Feb 27, 2015 5:00 pm

Scusate dopo la prima pagina, arrivata alla sezione G quando confermo mi chiede il codice personale, è normale?

isoladeglinsegnanti

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.