E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo?

3 partecipanti

Andare in basso

E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Empty E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo?

Messaggio Da Prof-tech Dom Mar 01, 2015 9:42 pm

Sono neoimmesso in ruolo, quindi devo fare domanda di mobilità per avere la sede di titolarità.
Da quanto ho letto, se non mi viene assegnata nessuna delle 15 scuole che ho richiesto avrò l'Assegnazione d'ufficio.

Ho un dubbio riguardo a come questo avvenga.

Se la mia prima preferenza era una scuola in un distretto di Roma (scuola A nel distretto B ), cercheranno di assegnarmi una cattedra disponibile più vicina possibile alla mia prima preferenza (scuola A) sempre nel distretto B?

Se si, qualora non ci fosse, considererebbero i distretti vicini, tutto il comune o l'intera provincia?

Grazie anticipatamente

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Empty Re: E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 02, 2015 5:50 am

a ciascun aspirante viene assegnata d'ufficio la prima sede disponibile in ambito provinciale, per una delle tipologie di posto richieste nella domanda seguendo la tabella di viciniorietà, a partire dal comune relativo alla prima preferenza valida espressa.

Qualora la prima preferenza sia

un grande distretto si prende come comune di partenza il comune sede di distretto


Nel caso, invece, sia un grande comune si prende il primo distretto del comune

se la preferenza è un centro territoriale che si riorganizzerà nei centri provinciali per l'istruzione degli adulti ai sensi di quanto disposto dal D.P.R. 29 ottobre 2012 n. 263, si considera il comune del centro territoriale;

per le preferenze provincia, D.O.S. si considera come comune di partenza il comune del capoluogo di provincia.



In mancanza di disponibilità sulle tipologie di posto suddette i docenti della scuola primaria titolari su tipologia di posto comune e i docenti della scuola secondaria di primo grado titolari su classe di concorso partecipano d'ufficio sui posti di istruzione per l'età adulta seguendo la tabella di viciniorietà dei comuni in cui vi siano centri territoriali che si riorganizzeranno nei centri provinciali per l'istruzione degli adulti ai sensi di quanto disposto dal D.P.R. 29 ottobre 2012 n. 263 a partire dal comune relativo alla prima preferenza valida espressa.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Empty Re: E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo?

Messaggio Da Prof-tech Lun Mar 02, 2015 7:28 am

Grazie Lalla,
però ancora non mi è del tutto chiaro,
Per "distretto" si intende il distretto scolastico?
nel mio caso (esprimendo come prima preferenza una scuola in un distretto scolastico del comune di Roma) partirebbero quindi dal Comune di Roma?
O proprio dal distretto scolastico dove si trova la prima scuola che ho indicato? O dal primo distretto scolastico di Roma?
O i distretti scolastici non vengono presi in considerazione?

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo? Empty Re: E se non mi assegnano nessuna delle scuole che richiedo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» ATA III fascia: un milione le domande già inserite. Nessuna data per la scelta delle scuole, proroga graduatorie 2014
» le scuole non mi assegnano supplenze brevi quando comunico maternità
» Mobilità, come assegnano sede se si esprimono solo le 5 scuole e non sono disponibili?
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.