NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

+3
sinky
giulia boffa
federicabg
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Ven Mag 27, 2011 8:04 pm

ciao, anche io come tanti sono inscritta nelle graduatorie provinciali a trento. ho passato tutta settemana a parlare con la provincia di trento e oggi il pomeriggio presso il mio sindacato che ha contattato il circuito nazionale:

- non è un'apertura delle graduatorie ma un aggiornamento di chi è già inserito
- le graduatorie di trento e bolzano sono fuori dal circuito nazionale

di conseguenza:

noi non risultimao nei tabulati e risulteremmo nuovo inserimento che in questo momento non è possibile effettuare!!!

se qualcuno manda domanda in altra provincia rischia di essere cancellato da tutte e due perchè reo di essere in difetto, cioè di aver presentato domanda in due province.

uno puo chiedere la cancellazione dalla provincia di trento o bolzano , ma sicuro quest'anno non sarà immesso nelle graduatorie nazionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

p.s per favore, senza fare polemiche, la porossima volta NON DATE RISPOSTE AFFRETTATE!!!

quindi non muoveteviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 27, 2011 8:08 pm

e si rimane a Trento e Bolzano a vita? quando ci si potrebbe spostare?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Ven Mag 27, 2011 8:10 pm

giulia boffa ha scritto:e si rimane a Trento e Bolzano a vita? quando ci si potrebbe spostare?


quando riapriranno le graduatorie anche se non si sa.....perche in teoria quelle nazionali sono ad esaurimento per cui bisognerebbe aspettare che si esauriscano...in realtà il sindacalista mi ha detto che rimane però il quesito di dove poi mettere tutti quelli che si abiliteranno con i tfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 27, 2011 8:15 pm

federicabg ha scritto:
giulia boffa ha scritto:e si rimane a Trento e Bolzano a vita? quando ci si potrebbe spostare?


quando riapriranno le graduatorie anche se non si sa.....perche in teoria quelle nazionali sono ad esaurimento per cui bisognerebbe aspettare che si esauriscano...in realtà il sindacalista mi ha detto che rimane però il quesito di dove poi mettere tutti quelli che si abiliteranno con i tfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!

no, scusa quando si riapriranno le GE di Trento e Bolzano saranno chiuse le nazionali: per me ti ha detto una cavolata, puoi lasciare il profondo Nord ed andare dove vuoi. A proposito , dov'è il riferimento normativo? per quelli del TFA si sa già che non saranno in GE, ma nonsisadove per il ruolo, per le supplenze saranno in II GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Ven Mag 27, 2011 8:26 pm

non hai capito.quando apriranno le graduatorie nazionali, cioè immetteranno gente nuova e non come adesso faranno un semplice aggiornamento, noi potremo chiedere la cancellazione dalla provincia di trento, che dal provveditorato mi hanno detto che si può fare in qualsiasi momento, per immettersi nel circuito nazionale.

MA SOLO SE IL CIRCUITO NAZIONALE VERRA' RIAPERTO!!!

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 27, 2011 9:30 pm

federicabg ha scritto:non hai capito.quando apriranno le graduatorie nazionali, cioè immetteranno gente nuova e non come adesso faranno un semplice aggiornamento, noi potremo chiedere la cancellazione dalla provincia di trento, che dal provveditorato mi hanno detto che si può fare in qualsiasi momento, per immettersi nel circuito nazionale.

MA SOLO SE IL CIRCUITO NAZIONALE VERRA' RIAPERTO!!!

scusa ma continuo a non capire: se io mi voglio trasferire da Trento a Bari adesso, con questo aggiornamento /trasferimento, non posso mettere nella sezione 1 una bella croce sulla T e scrivere dall'AT di Trento indirizzato all'AT di Bari? Quando potrei farlo se non adesso? Le GE non si riapriranno a nuovi inserimenti di nuovi abilitati, non è previsto dalla normativa, il resto è fantascienza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Sab Mag 28, 2011 10:33 am

lo dici proprio tu è un trasferimento e aggiornamento, noi non compariamo come gia inseriti, ma come nuovi inserimenti per cui QUESTO NON SI PUO FARE PER QUEST'ANNO.

per l'apertura....bisognerà aspettare forse tra tre anni......quando bisognerà decidere se fare la ripertura o il semplice aggiornamento...

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 28, 2011 5:46 pm

concordo anche io che non sia possibile il trasferimento da una provincia in cui ci siano delle disposizioni normative diverse.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty il trasferimento è possibile

Messaggio Da rosa sibilla Mar Mag 31, 2011 1:02 am

http://www.consiglio.provincia.tn.it/banche_dati/codice_provinciale/clex_documento_camp.it.asp?app=clex&at_id=16231&do_id=19239&type=testo&section=&pagetype=trov&blank=Y&ZID=6697810
Con decreto del Presidente della Repubblica n. 44/2011 all'art. 9 punto 6 per quanto riguarda Trento si rimanda alle sue normative.
Con decredo del 28 dicembre del 2006, 27-80/Leg il Presidente della Provincia di Trento ha regolamenteto la formazione e l'utilizzo delle graduatorie provinciali, il testo integrale è scaricabile dal sito sopra riportato.
All'articolo 5 punto 3 è previsto il trasferimento da Trento ad altra provincia.
Chiunque affermi il contrario è pregato d'indicare i riferimenti normativi.

rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 31, 2011 7:11 am

rosa sibilla ha scritto:http://www.consiglio.provincia.tn.it/banche_dati/codice_provinciale/clex_documento_camp.it.asp?app=clex&at_id=16231&do_id=19239&type=testo&section=&pagetype=trov&blank=Y&ZID=6697810
Con decreto del Presidente della Repubblica n. 44/2011 all'art. 9 punto 6 per quanto riguarda Trento si rimanda alle sue normative.
Con decredo del 28 dicembre del 2006, 27-80/Leg il Presidente della Provincia di Trento ha regolamenteto la formazione e l'utilizzo delle graduatorie provinciali, il testo integrale è scaricabile dal sito sopra riportato.
All'articolo 5 punto 3 è previsto il trasferimento da Trento ad altra provincia.
Chiunque affermi il contrario è pregato d'indicare i riferimenti normativi.
infatti, quello che mi sembrava strano era proprio il fatto che non ci si potesse trasferire in sede di aggiornamento nazionale, le disposizioni particolari sono per i trasferimenti verso le province autonome che devono seguire i regolamenti provinciali autonomi di apertura di aggiornamento, mi spiego meglio: se voglio trasferirmi da Trieste a Bari devo farlo quando si apre Bari, cioè il nazionale, e Trieste mi cancella, ma se devo trasferirmi da Bari a Trieste lo potrò fare quando apre Trieste e Bari mi cancellerà. E questo per tutte le province autonome, altrimenti non ha senso, non possono le province autonome limitare i trasferimenti se lo Stato li permette in tutta Italia; per quanto autonome siano per i tempi ubbidiscono pur sempre alle leggi dello Stato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da rosa sibilla Mar Mag 31, 2011 9:18 am

La sostanza è che ci si può trasferire, è sufficiente leggere gli articoli dei testi citati in ciò che ho scritto precedentemente, ma è proprio la Provinca di Trento ad averlo deciso (leggi il decreto del Presidente della Provincia ho inserito il sito) , il M.I.U.R. nel proprio decreto 44/2011 rimanda alle normative delle province autonome che in questo caso stabiliscono che è possibile.
Non mi stupisco che all'ufficio scolastico e ai sindacati non ne sappiano nulla. Per fortuna i testi normativi con internet si trovano facilmente.
Inoltre la Provincia non ha interesse a diffondere questo dato, non può rischiare di perdere insegnanti, a differenza del resto d'Italia, non sono tanti
Comunque ripeto chi afferma che il trasferimento alle gaE non sia possibile è invitato a citare i ][b]riferimenti normativi[/b]

rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 31, 2011 9:21 am

rosa sibilla ha scritto:La sostanza è che ci si può trasferire, è sufficiente leggere gli articoli dei testi citati in ciò che ho scritto precedentemente, ma è proprio la Provinca di Trento ad averlo deciso (leggi il decreto del Presidente della Provincia ho inserito il sito) , il M.I.U.R. nel proprio decreto 44/2011 rimanda alle normative delle province autonome che in questo caso stabiliscono che è possibile.
Non mi stupisco che all'ufficio scolastico e ai sindacati non ne sappiano nulla. Per fortuna i testi normativi con internet si trovano facilmente.
Inoltre la Provincia non ha interesse a diffondere questo dato, non può rischiare di perdere insegnanti, a differenza del resto d'Italia, non sono tanti
Comunque ripeto chi afferma che il trasferimento alle gaE non sia possibile è invitato a citare i ][b]riferimenti normativi[/b]

ma certo che ci si può trasferire, ci mancherebbe, è legge dello Stato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da rosa sibilla Mar Mag 31, 2011 9:47 am

NO.NO e NO.
Non è legge dello Stato, è legge della Provincia di Trento riconosciuta dallo Stato.

rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 31, 2011 9:55 am

rosa sibilla ha scritto:NO.NO e NO.
Non è legge dello Stato, è legge della Provincia di Trento riconosciuta dallo Stato.

gli stipendi degli insegnanti di ruolo e non della provincia di Trieste chi li paga? chi è il Ministro dell'istruzione a Trieste? I trasferimenti e le assegnazioni da parte dei docenti di ruoli da Trieste verso altre province sono possibili o no, e chi ne dispone? Quando anche tutto questo dipenderà solo da Trieste, ti potrò dare ragione. Trieste è italiana e rispetta le leggi italiane, altre sono le leggi provinciali che comunque non possono discostarsi più di tanto dalle leggi italiane: altrimenti ci sarebbe la Repubblica di Trieste, che non mi pare ci sia.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 31, 2011 10:04 am

giulia boffa ha scritto:
rosa sibilla ha scritto:NO.NO e NO.
Non è legge dello Stato, è legge della Provincia di Trento riconosciuta dallo Stato.

gli stipendi degli insegnanti di ruolo e non della provincia di Trieste chi li paga? chi è il Ministro dell'istruzione a Trieste? I trasferimenti e le assegnazioni da parte dei docenti di ruoli da Trieste verso altre province sono possibili o no, e chi ne dispone? Quando anche tutto questo dipenderà solo da Trieste, ti potrò dare ragione. Quindi io direi il contrario: è legge italiana riconosciuta per forza dalla provincia di Trieste, Trieste è italiana e rispetta le leggi italiane, altre sono le leggi provinciali che comunque non possono discostarsi più di tanto dalle leggi italiane: altrimenti ci sarebbe la Repubblica di Trieste, che non mi pare ci sia.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da maurizia1980 Mar Mag 31, 2011 10:15 am

giulia boffa ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
rosa sibilla ha scritto:NO.NO e NO.
Non è legge dello Stato, è legge della Provincia di Trento riconosciuta dallo Stato.

gli stipendi degli insegnanti di ruolo e non della provincia di Trieste chi li paga? chi è il Ministro dell'istruzione a Trieste? I trasferimenti e le assegnazioni da parte dei docenti di ruoli da Trieste verso altre province sono possibili o no, e chi ne dispone? Quando anche tutto questo dipenderà solo da Trieste, ti potrò dare ragione. Quindi io direi il contrario: è legge italiana riconosciuta per forza dalla provincia di Trieste, Trieste è italiana e rispetta le leggi italiane, altre sono le leggi provinciali che comunque non possono discostarsi più di tanto dalle leggi italiane: altrimenti ci sarebbe la Repubblica di Trieste, che non mi pare ci sia.

Scusa, non mi risulta che Trieste sia autonoma come Trento e Bolzano.

Comunque, sono iscritta a Trento, unica provincia, voglio trasferirmi a Bari, unica provincia, entro il primo giugno mando la domanda di trasferimento a Bari, verrò cancellata da Trento e verrò inserita a Bari, ovvio che ATTUALMENTE NON sono inserita a Bari, lo sarò DOPO che avrò spedito la domanda; nelle GAE io ci sono, sono su Trento che, in questo caso, è pari a tutte le altre province italiane; Bari riceverà la mia domanda. provvederà a inserirmi nella graduatoria (di Bari) e mi cancellerà da quella di Trento, analogamente se fossi a Venezia e volessi trasferirmi a Reggio, verrei iscritta a Reggio e cancellata a Venezia; la legge, in questo caso, è uguale in tutta Italia

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 31, 2011 10:30 am

maurizia1980 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
rosa sibilla ha scritto:NO.NO e NO.
Non è legge dello Stato, è legge della Provincia di Trento riconosciuta dallo Stato.

gli stipendi degli insegnanti di ruolo e non della provincia di Trieste chi li paga? chi è il Ministro dell'istruzione a Trieste? I trasferimenti e le assegnazioni da parte dei docenti di ruoli da Trieste verso altre province sono possibili o no, e chi ne dispone? Quando anche tutto questo dipenderà solo da Trieste, ti potrò dare ragione. Quindi io direi il contrario: è legge italiana riconosciuta per forza dalla provincia di Trieste, Trieste è italiana e rispetta le leggi italiane, altre sono le leggi provinciali che comunque non possono discostarsi più di tanto dalle leggi italiane: altrimenti ci sarebbe la Repubblica di Trieste, che non mi pare ci sia.

Scusa, non mi risulta che Trieste sia autonoma come Trento e Bolzano.

Comunque, sono iscritta a Trento, unica provincia, voglio trasferirmi a Bari, unica provincia, entro il primo giugno mando la domanda di trasferimento a Bari, verrò cancellata da Trento e verrò inserita a Bari, ovvio che ATTUALMENTE NON sono inserita a Bari, lo sarò DOPO che avrò spedito la domanda; nelle GAE io ci sono, sono su Trento che, in questo caso, è pari a tutte le altre province italiane; Bari riceverà la mia domanda. provvederà a inserirmi nella graduatoria (di Bari) e mi cancellerà da quella di Trento, analogamente se fossi a Venezia e volessi trasferirmi a Reggio, verrei iscritta a Reggio e cancellata a Venezia; la legge, in questo caso, è uguale in tutta Italia

sì volevo riferirmi a Trento e poi a Bolazano e poi ad Aosta, che hanno GE diverse per i tempi, ma non per la sostanza, quindi concordo con te
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da rosa sibilla Mar Mag 31, 2011 10:41 am

scusa si stava parlando di Trento (non di Trieste) che è nel Trentino Regione come tutti sanno a Statuto autonomo.
Trento a sua volta è autonoma da Bolzao l'altra provincia del Trentino,
Gli insegnanti sono stipendiati dalla provincia e dipendenti provinciali.
Anzichè scrivere ciò che ti viene in mente e diffondere confusione leggi i due decreti riportati nel primo messaggio, poi scrivi.
Ma leggi

rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 31, 2011 10:46 am

rosa sibilla ha scritto:scusa si stava parlando di Trento (non di Trieste) che è nel Trentino Regione come tutti sanno a Statuto autonomo.
Trento a sua volta è autonoma da Bolzao l'altra provincia del Trentino,
Gli insegnanti sono stipendiati dalla provincia e dipendenti provinciali.
Anzichè scrivere ciò che ti viene in mente e diffondere confusione leggi i due decreti riportati nel primo messaggio, poi scrivi.
Ma leggi

si stava parlando di Trieste, ma il discorso che facevo vale per tutte; ok per gli stipendi, ma i trasferimenti da chi vengono disposti? E su quale leggi? vengono fatti in periodi diversi o gli stessi? Il ministro dell'Istruzione chi è ? hanno dei vantaggi rispetto al resto d'Italia, ma quando non coinvolgono la penisola come nel caso degli stipendi che sono nettamente favorevoli per le varie indennità tra cui bilinguismo, in caso contrario deve sottostare alle stesse leggi.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Mar Mag 31, 2011 7:29 pm

io non so se voi vi riferite a ciò che ho scritto, ma volgio fare una precisazione!!

NON E' CHE LA PROVINCIA DI TRENTO NON CI LASCI ANDARE ANZI LO FAREBBE MOLTO VOLENTIERI!!

IL PROBLEMA CHE A LIVEòLLO NAZIONALE LE GRADUATORIE NON RIAPRONO TRATTASI DI AGGIORNAMENTOOOOOO!! noi non compariamo siamo fuori dal circuito per cui è il nazionale che non ci vuole prendere e non trento che non ci vuole lasciare andare!!!

capito????????

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Mar Mag 31, 2011 7:35 pm

ma voi vi siete informati dai sindacati??o in provincia....io si...e ho concluso questo...romai mancano solo 24 ore alla scadenza e ho riposto la mia speranza tra tre anni....

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da rosa sibilla Mar Mag 31, 2011 9:28 pm

Regola n 1: prima di parlare e soprattutto scrivere e andare ai sindacati e ai vari uffici scolastici (formati da umani come umani siamo noi) bisogna leggere due decreti, il primo è il D.M n 44/2011 quello che regolamenta l'aggiornamento il secondo ripeto e spero per l'ultima volta è il decreto del Presidente della provincia di Trento (nel primo messaggio indico il sito).
In quello del Presidente della Repubblica (D.M. n 44/2011) all'articolo 9 punto 6 (leggere anzichè continuare a dir mi hanno detto...) per l'aggiornamento e i trasferimenti si demanda e si riconosce valida per tutte le gaE quanto deliberato dalla Provincia di Trento.
Regola n 2 dopo aver letto si deve capire e poi scrivere.
Mi dispiace per la prima che crede al primo funzionario di turno. Sappiamo benissimo che trattasi di aggiornamento e non di nuova iscrizione, ma i decreti citati sono molto chiari.
Questo non vuol dire che la provincia in cui si chiede il trasferimento ne sia a conoscenza!!
Quindi per coloro che da trento chiedono il trasferimento in altra provincia è bene allegare i decreti evidenziando gli articoli.
Per ogni evenienza essere pronti a far ricorso.
Ho imparato quando vado a chiedere qualsiasi cosa a documentarmi.


rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Mar Mag 31, 2011 9:55 pm

guarda io sono andata dalla tipa del reclutamento della lombardia che mi ha fatto vedere che esce il numero di matricola di trento ma non il nostro punteggio nelle graduatorie, mi ha fatto notare che appunto loro non saprebbero come inserirci....bo...........

CMQ SE QUALCUNO RIESCE A TRASFERIRSI FACCIA SAPERE!!!MAGARIO TRA TRE ANNI LE RIAGGIORNERANNO!!

IMBOCCA AL LUPO!!; )

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.