NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

+3
sinky
giulia boffa
federicabg
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Ven Mag 27, 2011 8:04 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao, anche io come tanti sono inscritta nelle graduatorie provinciali a trento. ho passato tutta settemana a parlare con la provincia di trento e oggi il pomeriggio presso il mio sindacato che ha contattato il circuito nazionale:

- non è un'apertura delle graduatorie ma un aggiornamento di chi è già inserito
- le graduatorie di trento e bolzano sono fuori dal circuito nazionale

di conseguenza:

noi non risultimao nei tabulati e risulteremmo nuovo inserimento che in questo momento non è possibile effettuare!!!

se qualcuno manda domanda in altra provincia rischia di essere cancellato da tutte e due perchè reo di essere in difetto, cioè di aver presentato domanda in due province.

uno puo chiedere la cancellazione dalla provincia di trento o bolzano , ma sicuro quest'anno non sarà immesso nelle graduatorie nazionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

p.s per favore, senza fare polemiche, la porossima volta NON DATE RISPOSTE AFFRETTATE!!!

quindi non muoveteviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso


NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da rosa sibilla Mar Mag 31, 2011 10:12 pm

scusa, ma questa sembra veramente una presa in giro, sul sito di trento è possibile vedere tutte le graduatorie con i relativi punteggi.
E comunque questo è un problema loro, l'organizzazione è qualcosa che devono risolvere loro.
CIAO

rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Mar Mag 31, 2011 10:16 pm

guarda non so...io auguro a tutti la possibilità di trasferimento...dato che non posso rimanere senza lavoro on voglio rischiare...cmq i decreti che indicavi li ho letti tutti e appunto ti dico che il trasferimento è permesso alla riapertura delle graduatorie e non all'aggiornamento......cmq domani mi rifaccio un giro di chiamate......


imbocca al lupo a
tutti!!!

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da rosa sibilla Mar Mag 31, 2011 10:28 pm

magari con i decreti in mano, quello della Provincia di Trento lo scarichi da questo sito :http://www.consiglio.provincia.tn.it/banche_dati/codice_provinciale/clex_documento_camp.it.asp?pagetype=trov&app=clex&at_id=16231&type=testo&blank=Y&ZID=86939 l'articolo di riferimento è il n 5 punto tre
Sul D.M. 44/2011 che regolamenta l'attuale aggiornamento c'è scritto :"Per le province di
Bolzano e Trento e per la regione valle d'Aosta, vigono le disposizioni
adottate in materia dalle Autorità scolastiche competenti per territorio
negli specifici e autonomi provvedimenti."


Ciao in bocca al lupo a tutti

Non mi fido nè dei sindacati, nè degli usp anche loro sono esserei umani e possono sbagliare, e per sbagliare non voglio essere aiutata.

rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da rosa sibilla Mar Mag 31, 2011 10:46 pm

"Nel periodo di vigenza delle graduatorie provinciali per titoli è fatta salva la facoltà per gli aspiranti iscritti di richiedere il trasferimento nelle graduatorie permanenti di un'altra provincia all'atto della loro riapertura." Dal decreto di Trento
Capisco che il termine riapertura è quello che ti preoccupa, ma questo aggiornamento serve per aggiornare i punteggi e consentire i trasferimenti, se la Lombardia è intenzionata a respingerli si rischia il ricorso.

rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da federicabg Mer Lug 27, 2011 12:51 pm

rosa sibilla ha scritto:"Nel periodo di vigenza delle graduatorie provinciali per titoli è fatta salva la facoltà per gli aspiranti iscritti di richiedere il trasferimento nelle graduatorie permanenti di un'altra provincia all'atto della loro riapertura." Dal decreto di Trento
Capisco che il termine riapertura è quello che ti preoccupa, ma questo aggiornamento serve per aggiornare i punteggi e consentire i trasferimenti, se la Lombardia è intenzionata a respingerli si rischia il ricorso.

ho chiamato la provincia di trento e mi han detto che chi ha chiesto trasferimento dalla provincia di trento a una graduatoria ad esaurimento di altra provincia non l'ha ottenuta, a qualcuno risulta???

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty in attesa

Messaggio Da rosa sibilla Ven Ago 05, 2011 8:54 am

HO INVIATO QUESITO SULLA QUESTIONE ALL'UFFICIO SCOLASICO DI BOLOGNA.
NON MI HANNO ANCORA RISPOSTO. INVIO SOLLECITO, APPENA LA RICEVO LA TRASMETTO A TUTTI VOI.
PER LE DOMANDE RESPINTI IMMAGINO VERRANNO FATTI I RICORSI.

rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 05, 2011 9:25 am

rosa sibilla ha scritto:HO INVIATO QUESITO SULLA QUESTIONE ALL'UFFICIO SCOLASICO DI BOLOGNA.
NON MI HANNO ANCORA RISPOSTO. INVIO SOLLECITO, APPENA LA RICEVO LA TRASMETTO A TUTTI VOI.
PER LE DOMANDE RESPINTI IMMAGINO VERRANNO FATTI I RICORSI.

riscrivi il posti in minuscola oppure cancello
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da rosa sibilla Ven Ago 05, 2011 10:33 am

Ho inviato quesito sulla questione all'Ufficio scolastico di Bologna. Non mi hanno ancora risposto. Invio sollecito, appena la ricevo la pubblico. Per le domande respinte immagino siano partiti i ricorsi. Se qualcuno l'ha fatto ci faccia sapere.

rosa sibilla

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da php78 Sab Lug 07, 2012 10:33 am

Scusate se ripesco questa discussione vecchia di un anno ma cercavo indicazioni in questo senso.

A proposito della richiesta di rosa sibilla, qualcuno ha notizie?

Altra domanda.

Nel 2013, mi sembra, ci sarà l'aggiornamento delle graduatorie di Trento: quindi, ci si potrà trasferire da altra provincia (es. Catania)?

Nel 2014, invece avremo l'aggiornamento delle GaE, ma a quanto leggo dal decreto (questo link), non si potrà rientrare, appunto, nelle GaE perchè si tratterà di aggiornamento e non di riapertura, giusto?

Insomma, faccio questa domanda nella fantasiosa ipotesi di trasferirmi li, lasciandomi l'ulteriore fantasiosa ipotesi di ritornare a casa nel 2014.........

php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!! - Pagina 2 Empty Re: NON ci si può tresferire da trento e bolzano ad altra provincia!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.