assegnazioni provvisorei sospese? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni provvisorei sospese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni provvisorei sospese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni provvisorei sospese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni provvisorei sospese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni provvisorei sospese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni provvisorei sospese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni provvisorei sospese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni provvisorei sospese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni provvisorei sospese? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni provvisorei sospese?

+23
Miao
prof78
Amarillide
Nicoluzzo
ORSETTA
Architetto79
Nya
seurel
A0quarantasette
luett
Gianfranco
nanetta
chicca49
Sara998
eugenio66
carmine.faraone
ultimet79
jeppo17
alessia giulia
foreveryoung
lunatica2014
giovanna onnis
roxcano
27 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da roxcano Lun Mar 02, 2015 5:35 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre

Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 5:38 pm

Condivido e spero vivamente che questa assurdità non si realizzi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da lunatica2014 Lun Mar 02, 2015 6:01 pm

roxcano ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre

Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?

bloccheranno le a.p. perchè ci sarà il trasferimento x tutti, anche x i neo immessi.


lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da lunatica2014 Lun Mar 02, 2015 6:02 pm

lunatica2014 ha scritto:
roxcano ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre

Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?

bloccheranno le a.p. perchè ci sarà il trasferimento x tutti, anche x i neo immessi.


http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-interprovinciale-cade-blocco-triennale-assunti-fino-al-2014

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da roxcano Lun Mar 02, 2015 6:03 pm

intanto è un bel problema anche nell'immediato: un conto è chiedere il trasferimento sapendo che ti potrai comunque giocare la carta dell'ap, un altro è sapere che non l'avrai.
NOi in questo momento abbiamo questa "spada di Damocle", ma non possiamo sapere se sarà o meno realtà . Il che è (quasi) peggio del sapere che sarà sicuramente così.
Io il trasferimento lo farei nell'ottica di rientrare nella provincia di residenza, quindi avrei allargato un bel po' il giro delle possibilità mettendo anche sedi non proprio gradite... Così non so se me la sento :-(((((
Scusatemi per lo sfogo

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da roxcano Lun Mar 02, 2015 6:05 pm

lunatica2014 ha scritto:
lunatica2014 ha scritto:
roxcano ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre

Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?

bloccheranno le a.p. perchè ci sarà il trasferimento x tutti, anche x i neo immessi.


http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-interprovinciale-cade-blocco-triennale-assunti-fino-al-2014

lo so, ma non è una spiegazione. Se non ottieni la mobilità e sei fuori provincia ti atracchi? IO i miei anni di blocco me li sono fatti senza fiatare, perchè dovrei essere penalizzata da 1. nuove assunzioni; 2. sblocco di chi non si farà neanche un giorno fuori provincia?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da foreveryoung Lun Mar 02, 2015 6:08 pm

Anche se per un solo anno, bloccare assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni sarebbe una sana, lucida ed assurda FOLLIA!








foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da alessia giulia Lun Mar 02, 2015 6:11 pm

io pensavo di inserire, in ultima posizione, provincia di... ma se non ci sarà la possibilità di chiedere ap non posso proprio farlo.

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 6:17 pm

foreveryoung ha scritto:Anche se per un solo anno, bloccare assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni sarebbe una sana, lucida ed assurda FOLLIA!
Cosa ci sarebbe di "sano" nell'impedire agli insegnanti di ruolo di chiedere utilizzazione o AP??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da roxcano Lun Mar 02, 2015 6:20 pm

esatto foreveryoung ed esatto alessia
Quello che detesto è la possibilità, impunità. che l'amministrazione ha di cambiare le carte in tavola a proprio piacimento e noi ci dobbiamo sempre rassegnare? Dove sta scritto?

Altro assurdo: io mi trovo a chiedere assegnazione provvisoria perchè mio padre è seriamente ammalato . Già il fatto che per un'interprovinciale non valga la precendenza 104 per il genitore è allucinante (non me lo sono mai spiegato, è una dinamica contorta: in pratica chi si muove da distretti diversi di una città ha diritto all'avivcinamento, e chi sta fuori provincia no? Non dovrebbe essere il contrario? Si sono inventati questo contentino della 104 per bypassare il blocco, ma io non me ne sono fatta nulla perchè non ho mai avuto il trasferimento nonostante questa opportunità). Ora ci tolgono anche la possibilità di chiedere assegnazione? Cosa vogliono, che lasciamo il lavoro? Personalmente, non me lo posso permettere

Sofgo nr 2 della giornata, chiedo nuovamente venia

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da roxcano Lun Mar 02, 2015 6:21 pm

jeppo17 ha scritto:siamo al faollia pura!!! prima tolgono gli scatti, adesso la ap...cosa vorrano ancora fare a chi è di ruolo??? adesso stai a vedere che uno non potrà riconguingersi con il coniuge perchè ci sono i precari???

precari che sono costretti ad assumere per non pagare la multa dell'Europa, non certo perchè a loro interessi qualcosa. Non lo dimentichiamo. Secondo voi perchè, contestualmente, lavorano all'art 18? Per lincenziarli/ci in tronco tutti...

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da foreveryoung Lun Mar 02, 2015 6:23 pm

giovanna onnis ha scritto:
foreveryoung ha scritto:Anche se per un solo anno, bloccare assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni sarebbe una sana, lucida ed assurda FOLLIA!
Cosa ci sarebbe di "sano" nell'impedire agli insegnanti di ruolo di chiedere utilizzazione o AP??

Nello slang studentesco, almeno dalle mie parti, sano = totale/intera.




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 6:33 pm

foreveryoung ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
foreveryoung ha scritto:Anche se per un solo anno, bloccare assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni sarebbe una sana, lucida ed assurda FOLLIA!
Cosa ci sarebbe di "sano" nell'impedire agli insegnanti di ruolo di chiedere utilizzazione o AP??

Nello slang studentesco, almeno dalle mie parti, sano = totale/intera.



Scusami allora, ma nel mio slang il termine "sana" ha un altro significato :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da roxcano Lun Mar 02, 2015 6:38 pm

Certo, Jeppo, portavo la mia esperienza in quanto il post era dichiaratamente uno sfogo personale, ma le ap esistono proprio per fronteggiare le varie esigenze che si possono creare. Arriva il governo e con un colpo di spugna ci dà il benservito?
Gli va bene che noi italiani siamo sufficientemente pecore per non ribellarci mai e dare noi, ma sul serio, il benservito a loro

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da ultimet79 Lun Mar 02, 2015 6:41 pm

E' assurdo!! Prepariamoci ad una montagna di ricorsi!!! Io ho due neonati e senza assegnazione pr rischio di brutto. Poi magari le 5 cattedre in organico di fatto li occuperanno i neo assunti!!! Ma sono pazzi!!!

ultimet79

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da carmine.faraone Lun Mar 02, 2015 6:55 pm

Che dire i soliti dilettanti allo sbaraglio............ le indiscrezioni uscite se confermate porteranno caos e malcontenti. Io personalmente dopo tre anni di blocco da AP e mobiltà mi vedo di nuovo stravolgere le regole:
1 docenti che sotto casa saranno assunti e docenti che dopo solo 1 anno di ruolo potranno fare domanda di mobilità
2 AP rappresenta sempre il paracadute per chi non riesce nella mobilità e ora dopo tre anni di attesa ci vogliono togliere anche questo.

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da eugenio66 Lun Mar 02, 2015 7:05 pm

Che follia. Ricorrere contro questa assurdità adducendo a motivi legati alla L 104/92 significherebbe vincere il ricorso in modo matematico.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Ancora più assurdo se pensate che...

Messaggio Da Sara998 Lun Mar 02, 2015 7:50 pm

Domani verrà discussa la bozza del decreto in Cdm e poi ci sarà tutto l'iter parlamentare. Ma mi chiedevo mentre leggevo...come possono stravolgere tutto così togliendo il vincolo triennale ai neoimmessi fino al 2014/15 ed eliminare le ass provvisorie se in tutto ciò la mobilità scade il 16 di questo mese? Vi sembra possibile? Come può la gente prendere decisioni in merito? Ragionateci un attimo...secondo me dovrebbero proprio perchè la mobilità sta per scadere lasciare le cose come stanno. No? E quando si saprà qualcosa di certo in merito?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da chicca49 Lun Mar 02, 2015 8:24 pm

...sara 982 hai pienamente ragione....l'iter parlamentare è lungo...e noi entro il 16 dobbiamo prendere una decisione "brancolando nel buio"...

chicca49

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da carmine.faraone Lun Mar 02, 2015 8:26 pm

Ore di ansia e trepidazione......... ti rendi conto il livello della classe politica a cui è affidata la riforma della NOSTRA scuola?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da chicca49 Lun Mar 02, 2015 8:29 pm

quanto può durare l'iter che porta all'approvazione o meno del decreto?

chicca49

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.