assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni provvisorei sospese?

+23
Miao
prof78
Amarillide
Nicoluzzo
ORSETTA
Architetto79
Nya
seurel
A0quarantasette
luett
Gianfranco
nanetta
chicca49
Sara998
eugenio66
carmine.faraone
ultimet79
jeppo17
alessia giulia
foreveryoung
lunatica2014
giovanna onnis
roxcano
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da roxcano Lun Mar 02, 2015 5:35 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre

Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Sara998 Lun Mar 02, 2015 8:30 pm

Ragazzi voglio essere fiduciosa...anche perchè, vi ripeto, non possono far chiudere la mobilità e poi decidere se mettere in atto queste tue proposte...speriamo che i tempi stretti li facciano desistere insomma.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da nanetta Lun Mar 02, 2015 8:53 pm

Cara Giulia dacci una speranza, le tue parole ci confortano!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da carmine.faraone Lun Mar 02, 2015 8:56 pm

Ricordate hanno sempre detto che avrebbero pensato a tutto e a tutti quindi non vi preoccupate siamo in una botte di ferro.........................

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 02, 2015 9:03 pm

chicca49 ha scritto:quanto può durare l'iter che porta all'approvazione o meno del decreto?
Se ho capito bene si tratta di un decreto legge, quindi avrà subito valore e andrà convertito in legge entro 60 giorni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da ultimet79 Lun Mar 02, 2015 9:10 pm

Quasi 20 anni di servizio, in attesa di trasferimento da 10 anni con moglie e due figli neonati, adesso per incassare 150.000 voti alle prossime elezioni diamo i posti a persone che magari insegnano da tre anni nella mia stessa classe di concorso? Spero ci sia qualche parlamentare che capisca qualcosa di quel che stanno combinando, ma sopratutto spero che i sindacati non calino le braghe come spesso è accaduto. In che mani siamo capitati!

ultimet79

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da luett Lun Mar 02, 2015 9:18 pm

Credo che bloccare assegnazioni e utilizzazioni sia contrario ad ogni principio....ma poi scusate....chi ha il coniuge miliare, esigenze di famiglia,104....cosa fa???? Io ho solo esigenze di famiglia quindi non parlo per partito preso ma come fa chi ha figli piccolini o deve assistere un disabile?Adesso si che servirebbe una mobilitazione GENERALE e bloccare tutte le scuole d' Italia....ma figuriamoci....si è visto a dicembre, i sindacati si mettono d'accordo con i governanti di turno per non paralizzare il paese e chissà in cambio di cosa...che pensare più?

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 02, 2015 9:21 pm

Sul forum "riforme c'è chi riporta di avere sentito su rainews che non sarà un decreto legge ma un ddl
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 02, 2015 9:24 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-della-scuola-decreto-sar-trasformato-ddl
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2015 9:24 pm

giovanna onnis ha scritto:
foreveryoung ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
foreveryoung ha scritto:Anche se per un solo anno, bloccare assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni sarebbe una sana, lucida ed assurda FOLLIA!
Cosa ci sarebbe di "sano" nell'impedire agli insegnanti di ruolo di chiedere utilizzazione o AP??

Nello slang studentesco, almeno dalle mie parti, sano = totale/intera.



Scusami allora, ma nel mio slang il termine "sana" ha un altro significato :-)

Ma... LOL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da carmine.faraone Lun Mar 02, 2015 9:26 pm

se è un ddl allora la procedura sarà lunga e quindi secondo me questi provvedimenti saranno solo fumo

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2015 9:36 pm

Interessante, se si bloccano le utilizzazioni i DOP faranno servizio nei provveditorati? o staranno a rigirarsi i pollici a casa? Tutto sommato la cosa non mi dispiacerebbe

Scherzo, naturalmente, ma conoscendo i miei polli immagino che i lungimiranti geni che vomitano leggi ad minchiam non sappiano che esiste un qualcosa chiamato Dotazione Organica Provinciale e che questo qualcosa è impiegato esclusivamente in virtù delle utilizzazioni.

O forse i lungimiranti geni hanno previsto che tutti i "sovrannumerari storici" riusciranno ad avere finalmente un posto in cattedra con i trasferimenti?

Sticazzi... questi so' più dilettanti di un neonato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da luett Lun Mar 02, 2015 10:07 pm

Concordo con tutti voi. Non bloccheranno nulla

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da luett Lun Mar 02, 2015 10:13 pm

Posso essere cattiva? La moglie di Renzi è una precaria, entrerà in ruolo e avrà bisogno in futuro di utilizzazione o aspettativa....vi pare che il marito faccia una legge che vada contro gli interessi della moglie?

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2015 11:18 pm

jeppo17 ha scritto:probabilmente loro credono che con l'OF tutti avranno un posto a scuola e quindi non esisterano più i DOP.
Tenuto conto che in tutti questi mesi non ho mai sentito parlare di sovrannumerari ipotizzo che gli intelligentoni pensassero che le scuole siano strapiene di cattedre vuote con cadreghe sbavanti in attesa di ricevere il deretano di un insegnante di ruolo. Probabile che se chiedi a un Faraone o una Stefy che fine faranno i DOP ti diranno che loro si occupano di scuola e non di enoteche.


Cmq questa cosa del blocco della ap è riportata anche da OS dove spiega la bozza del decreto in loro possesso. OS specifica che questa proposta di blocco delle ap è una proposta del ministero!!!

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-bisogner-far-domanda-gae-saranno-svuotate-gi-e-residui-gae-posti-riservati-concorso
Causa l'inflazione di indiscrezioni, dichiarazioni, esternazioni, teoremi e via dicendo, da alcune settimane ho smesso di prendere in considerazione l'affidabilità di qualsiasi illazione, comprese quelle governative. E dal momento che OS non è una fonte governativa ufficiale non vedo perché debba considerarla più affidabile delle sparate di Faraone o di Giannini.
Quando usciranno i testi ufficiali potremo parlare di cose più concrete.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 03, 2015 1:03 pm

Sinceramente non capisco a chi giovera' il blocco delle AP. Le immissioni non si fanno di solito prima delle AP?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da roxcano Mar Mar 03, 2015 1:51 pm

con tutto il rispetto delle opinioni personali e dei "secondo me", io vorrei avere delle indicazioni non basate su quello che penso io o che pensino gli altri. Mi sono rotta le scatole di dovermi muovere sempre nell'incertezza, nel non potermi mai fare dei calcoli, nel vivere di speranze. Perchè dobbiamo farci trattare in questo modo?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Sara998 Mar Mar 03, 2015 2:01 pm

Ragazzi non so se sono gli ormoni della gravidanza ormai in dirittura d'arrivo ma non riesco a trattenere le lacrime. Mi sento stanca. Quasi quasi lascio tutto e faccio la valigia.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da seurel Mar Mar 03, 2015 6:14 pm

Se il decreto legge salta,potrebbe essere accantonata anche la sospensione delle assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Nya Mar Mar 03, 2015 7:11 pm

Ma secondo voi quando ci faranno sapere qualcosa? (E' da stamattina alle sei che ho il cuore in gola). Comunque nella bozza del decreto non c'è scritto nulla riguardo al blocco delle ap

Nya

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da eugenio66 Mar Mar 03, 2015 7:51 pm

Se verrà approvato tale articolo i ricorsi fioccheranno in virtù della rigida L. 104/92 che non ammette deroghe.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.