assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni provvisorei sospese?

+23
Miao
prof78
Amarillide
Nicoluzzo
ORSETTA
Architetto79
Nya
seurel
A0quarantasette
luett
Gianfranco
nanetta
chicca49
Sara998
eugenio66
carmine.faraone
ultimet79
jeppo17
alessia giulia
foreveryoung
lunatica2014
giovanna onnis
roxcano
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da roxcano Lun Mar 02, 2015 5:35 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre

Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da seurel Mar Mar 03, 2015 6:14 pm

Se il decreto legge salta,potrebbe essere accantonata anche la sospensione delle assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Nya Mar Mar 03, 2015 7:11 pm

Ma secondo voi quando ci faranno sapere qualcosa? (E' da stamattina alle sei che ho il cuore in gola). Comunque nella bozza del decreto non c'è scritto nulla riguardo al blocco delle ap

Nya

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da eugenio66 Mar Mar 03, 2015 7:51 pm

Se verrà approvato tale articolo i ricorsi fioccheranno in virtù della rigida L. 104/92 che non ammette deroghe.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Architetto79 Mar Mar 03, 2015 8:02 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-pubblichiamo-bozza-decreto-che-sar-trasformato-ddl-tutto-assunzioni-merito-formazione

Architetto79

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da carmine.faraone Mar Mar 03, 2015 8:45 pm

Così come è saltata la mobilità interprovinciale per tutti così salterà questa assurdità del blocco delle AP!
Hanno sottovalutato la complessità del sistema scolastico, credendo con la presunzione che li contraddistingue, questi pivelli di un governo non eletto, di poter cambiare un qualcosa che loro non conoscono........

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da ORSETTA Mar Mar 03, 2015 8:59 pm

Io non voglio parlare delle assegnazioni provvisorie.Per queste é sempre stato difficile poiché devono tener conto delle assunzioni in ruolo. Ma gli UTILIZZI devono essere sacri perché chi va in soprannumero etc. deve avere il diritto di poter scegliere come vivere la loro vita familiare e nonn

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da ORSETTA Mar Mar 03, 2015 9:43 pm

ma nemmeno gli utilizzi su sostegno saranno possibili?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Nya Mar Mar 03, 2015 9:44 pm

Ho trovato l'articolo 37 comma 8 ed effettivamente si parla del blocco delle ap, putroppo...Anch'io credo che stiano sottovalutando la complessità del sistema scolastico. Una decisione del genere mi sembra assurda!

Nya

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da ORSETTA Mar Mar 03, 2015 10:12 pm

secondo me dobbiamo mobilitarci vi prego di stracciare le tessere sindacali

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Nicoluzzo Mar Mar 03, 2015 10:30 pm

dall'ultimo articolo sulla conferenza stampa di Renzi: "I contenuti delle linee guida e dei prossimi dispositivi legislativi, ricalcheranno, comunque i contenuti di quel Decreto pronto, ma non concretizzato". Basito !

p.s.: ma perchè non sistemate l'orario del forum, è sballato!
22:31:41

Nicoluzzo

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da ultimet79 Mar Mar 03, 2015 10:43 pm

Così l'anno prossimo, un neo assunto prenderà il posto che attendo da anni nella mia provincia di residenza. Credo sia assurdo. Un neoassunto con 3 -4-5 anni di servizio, prenderà il posto di chi lo aspetta anche da qualche decina di anni.Spero qualche sindacato, ma sopratutto qualche parlamentare, metta una pezza a questa vergogna. Se il piano assunzioni farà guadagnare qualche migliaio di voti al sig Renzi, altrettanti nella mia condizione lo spodesteranno.

ultimet79

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Amarillide Mar Mar 03, 2015 10:49 pm

Jeppo, si parla solo di chi risulterà in sovrannumero in quest'anno scolastico, ma non si fa cenno ai Dop, alcuni dei quali sono in sovrannumero da anni...

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Amarillide Mar Mar 03, 2015 11:08 pm

Dal 2016/2017 ci posso anche credere, ma il prossimo anno? Non c'è modo di arrivare all'OF con la mobilità... il decreto lo dice chiaramente.

Amarillide

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da prof78 Mar Mar 03, 2015 11:08 pm

Buonasera, scusate lo sfogo ma sono davvero nel panico piu assoluto... come molti di voi...del resto.
Non e' possibile quello che sta accadendo... non e' possibile... mi sento depressa e avvilita. Anni lontana da casa, il ruolo che si e' rivelato tutto in salita, marito visto solo nei week end, maternita' negata a causa dello stress da lontananza, dicono i medici... anni buttati a fare il proprio dovere, su e giu da un treno per percorrere 1200 km nell'arco di un week end... trasferimento negato per tre anni cosi come l'ap,dato che ero nel blocco triennale. Quest' anno vissuto nell' attesa di compilare la domanda di trasferimento senza crederci troppo, pero'... tanto c'e' l'ap...e ora? Che ne sara' di me? Ho anche acquistato casa con la speranzache quest'anno, se non avessi avuto il trasferimento ci sarebbe stata per lo meno l'ap. E ora??non e' servito a nulla investire tutti questi anni con la speranza che il sacrificio fosse prima o poi ricompensato. Me ne vado, domani parto. Torno a casa mia, a 600 km di distanza e non xso se ritornero'. Mi sento sfiduciata e presa in giro. Perche i miei diritti valgono di meno degli altri? Quest' anno, me lo sento, non otterro' il trasferimento ma non tornero su... non posso... e la mia famiglia ?? Scusate lo sfogo ma sono a pezzi.

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da prof78 Mar Mar 03, 2015 11:12 pm

Buonasera, scusate lo sfogo ma sono davvero nel panico piu assoluto... come molti di voi...del resto.
Non e' possibile quello che sta accadendo... non e' possibile... mi sento depressa e avvilita. Anni lontana da casa, il ruolo che si e' rivelato tutto in salita, marito visto solo nei week end, maternita' negata a causa dello stress da lontananza, dicono i medici... anni buttati a fare il proprio dovere, su e giu da un treno per percorrere 1200 km nell'arco di un week end... trasferimento negato per tre anni cosi come l'ap,dato che ero nel blocco triennale. Quest' anno vissuto nell' attesa di compilare la domanda di trasferimento senza crederci troppo, pero'... tanto c'e' l'ap...e ora? Che ne sara' di me? Ho anche acquistato casa con la speranzache quest'anno, se non avessi avuto il trasferimento ci sarebbe stata per lo meno l'ap. E ora??non e' servito a nulla investire tutti questi anni con la speranza che il sacrificio fosse prima o poi ricompensato. Me ne vado, domani parto. Torno a casa mia, a 600 km di distanza e non xso se ritornero'. Mi sento sfiduciata e presa in giro. Perche i miei diritti valgono di meno degli altri? Quest' anno, me lo sento, non otterro' il trasferimento ma non tornero su... non posso... e la mia famiglia ?? Scusate lo sfogo ma sono a pezzi.

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 04, 2015 12:20 am

Amarillide ha scritto:Dal 2016/2017 ci posso anche credere, ma il prossimo anno? Non c'è modo di arrivare all'OF con la mobilità... il decreto lo dice chiaramente.

Attualmente non c'è nessun decreto, solo un disegno di legge.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Miao Mer Mar 04, 2015 8:48 am

jeppo17 ha scritto:

i motivi per i quali si chiede l'ap sono molteplici...
Ci sono anche docenti che si vedono il proprio coniuge (che non fa il docente) trasferito in altra provincia per motivi di lavoro e di questi tempi è facile che accada. Oppure di persone il cui coniuge ha perso il lavoro e lo ritrova in una provincia lontana anche 1000 km dalla sua. In quest'ultimo caso, data l'urgenza e l'imprevedibilità del fatto, si prescinde anche dall'iscrizione anagrafica in quella provincia nel caso i due non siano sposati ma solo conviventi.


Sono assolutamente d'accordo.

Inoltre come possono abolire le assegnazioni provvisorie a 15 giorni dalla scadenza della mobilità? Ah, peraltro, qs anno nemmeno i 30 giorni canonici di tempo, giusto così, per gradire...
Ma se avevano deciso una cosa simile non potevano almeno comunicarla prima? Ma lo sanno o no che trasferimenti e assegnazioni sono strettamente collegati?

Miao

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da elisadg Mer Mar 04, 2015 9:17 am

Colleghi bisogna scrivere,scrivere,scrivere ai nostri onorevoli,collegatevi al gruppo docenti immobilizzati su facebook tutti.Devono sentire la nostra voce accorata

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da ultimet79 Mer Mar 04, 2015 9:49 am

Colleghi è da ieri sera che scrivo email a tutti i nostri politici, quelli che si occupano di scuola, ministro giannini, sottosegretario faraone, on malpezzi simona ecc. Fatelo pure voi, insistentemente, altrimenti il nostro problema rimarrà sotto il tappeto. Scrivete email personali, su Facebook, Twitter. Scrivete, svegliate i vostri sindacati, politici della vostra zona. Fatelo perché qualcuno non ha capito ciò che stanno combinando.

ultimet79

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Nicoluzzo Mer Mar 04, 2015 10:01 am

interessante:

http://www.orizzontescuola.it/news/docenti-ruolo-vogliono-piano-straordinario-mobilit-interprovinciale-o-ritireranno-tessere-sinda

Nicoluzzo

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 04, 2015 10:03 am

Ma qual e' la probabilità che sia effettivo già da questa estate questo ddl?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorei sospese? - Pagina 3 Empty Re: assegnazioni provvisorei sospese?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.