io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



io ho preso le speranze....

+9
durbans
Francesca4
annina83
bog
piperitapatty85
pppp
alex.65
Fantaman
tuttoscuola
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Empty io ho preso le speranze....

Messaggio Da tuttoscuola Mar Mar 03, 2015 9:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono BASITA, DELUSA, TRISTE, E INCAZZATA NERA!!!!Scusatemi ma io adesso credo davvero
che le assunzioni non ci saranno più....ed io mi sento male!!!
E adesso che si fa?scendiamo in piazza!!!facciamo sentire!!!
(idonea concorso 2012)

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso


io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Empty Re: io ho preso le speranze....

Messaggio Da Francesca4 Mer Mar 04, 2015 12:11 pm

viduran ha scritto:Francesca , esatto sconfessando il bando che stabiliva dei numeri completamente sballati su alcune cdc , per cui quelli del 2012 non sarebbero entrati ma dovevano entrare gae e gm 99 Quindi ???
Una cosa perfettamente in linea con il TU e con il buon senso direi.
Se proprio vi piacciono i posti bloccati devono essere bloccati per tutti non solo per qualcuno ..
Proposta . AL PROSSIMO CONCORSO CON POSTI BLOCCATI SI DEVONO ANNULLaRE TUTTE LE GRADUATORIE PRECEDENTI ... e poi vediamo tutti questi commenti " il bando prevedeva " dove andranno a finire ..

Dovrebbero però essere assunti solo i vincitori, ti pare?
Ti ripeto, solo una riforma inclusiva di tutti i precari può permettersi di cancellare le graduatorie con un colpo di spugna!!!!
Siccome questo, per evidenti vincoli di bilancio, non è possibile, sarebbe onesto e unanimemente condiviso un piano triennale di smaltimento graduale di tutte le le graduatorie.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Empty Re: io ho preso le speranze....

Messaggio Da viduran Mer Mar 04, 2015 7:44 pm

si farebbe (e secondo me si farà) ma dal 2016... per semplice mancanza dei tempi tecnici per attuare tale pianto entro sett 2015 visto che la strada del decreto è saltata.
Morale quando sarà operativa la riforma  a livello legislativo (giugno ? luglio ? o ancora dopo ) ormai sarà troppo tardi per qeust'anno.

Per il discorso della sentenza europea invece si risolve eccome perchè qualsiasi supplenza da sett 2015 (anche annuale)  NON potrebbe più essere su posto vacante e disponibile perchè appunto tutti già assegnati .
La sentenza UE non dice che non si possono fare supplenze ... ma che si possono fare solo a certe condizioni che evito di ripetere.

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Empty Re: io ho preso le speranze....

Messaggio Da viduran Mer Mar 04, 2015 7:56 pm

Francesca4 ha scritto:
viduran ha scritto:Francesca , esatto sconfessando il bando che stabiliva dei numeri completamente sballati su alcune cdc , per cui quelli del 2012 non sarebbero entrati ma dovevano entrare gae e gm 99 Quindi ???
Una cosa perfettamente in linea con il TU e con il buon senso direi.
Se proprio vi piacciono i posti bloccati devono essere bloccati per tutti non solo per qualcuno ..
Proposta . AL PROSSIMO CONCORSO CON POSTI BLOCCATI SI DEVONO ANNULLaRE TUTTE LE GRADUATORIE PRECEDENTI ... e poi vediamo tutti questi commenti " il bando prevedeva " dove andranno a finire ..

Dovrebbero però essere assunti solo i vincitori, ti pare?
Ti ripeto, solo una riforma inclusiva di tutti i precari può permettersi di cancellare le graduatorie con un colpo di spugna!!!!
Siccome questo, per evidenti vincoli di bilancio, non è possibile, sarebbe onesto e unanimemente condiviso un piano triennale di smaltimento graduale di tutte le le graduatorie.

soltanto i vincitori OK daccordissimo MA SE CI FOSSERO SOLTANTO QUEI POSTI PER TUTTI .. no che poi le cattedre ricompaiono solo per altri , e no troppo comodo amica mia..

Poi sul discorso precariato posso solo dire che condivido l'impianto della BS .

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

io ho preso le speranze.... - Pagina 2 Empty Re: io ho preso le speranze....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.