mobilità: il gioco delle tre carte Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità: il gioco delle tre carte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità: il gioco delle tre carte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità: il gioco delle tre carte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità: il gioco delle tre carte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità: il gioco delle tre carte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità: il gioco delle tre carte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità: il gioco delle tre carte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità: il gioco delle tre carte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità: il gioco delle tre carte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità: il gioco delle tre carte

Andare in basso

mobilità: il gioco delle tre carte Empty mobilità: il gioco delle tre carte

Messaggio Da orsomary Mer Mar 04, 2015 10:07 pm

Salve a tutti,
vi espongo la mia situazione e vi chiedo consiglio.
Lavoro nella scuola A in cui ci sono: una cattedra di 18 ore e uno spezzone di 12+6 ore nella scuola B (io sono stata immessa in ruolo su quest'ultima cattedra orario). La cattedra di 18 ore è stata data alla mia collega K, perdente posto nella scuola B, che ha chiesto l'utilizzazione a domanda condizionata nella scuola A, in attesa di rientrare nella scuola B alla prima occasione. Aggiungo che la collega K è titolare su una terza scuola C di un'altro comune.
La cattedra di 18 ore della scuola A che le hanno dato in utilizzazione ha come titolare la collega Y, che non vuole andare nella nostra scuola A, e che quest'anno chiederà il trasferimento.
Io vorrei chiedere la mia attuale scuola A come sede definitiva.
E allora vi chiedo:
1. se la collega Y chiede il trasferimento e lo ottiene, lascia vacante la cattedra di 18 ore della scuola A, giusto?
2. se la collega K ha come obiettivo rientrare nella scuola B, non dovrebbe chiedere il trasferimento nella scuola A, perché, in tal caso perderebbe il diritto di precedenza nella scuola B (dove ci sarà presto un pensionamento nella nostra materia), ho capito bene? di conseguenza, in mancanza di altri pretendenti, la cattedra di 18 ore andrebbe a me?
3. se, invece, la collega K chiedesse il trasferimento nella scuola A, avrebbe precedenza rispetto a me che sono neoimmessa?
Aiuto..spero di essere stata chiara..

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.