assegnazione d'ufficio e vicinorietà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione d'ufficio e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione d'ufficio e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione d'ufficio e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione d'ufficio e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione d'ufficio e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione d'ufficio e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione d'ufficio e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione d'ufficio e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione d'ufficio e vicinorietà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione d'ufficio e vicinorietà

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione d'ufficio e vicinorietà Empty assegnazione d'ufficio e vicinorietà

Messaggio Da Prof-tech Gio Mar 05, 2015 5:13 pm

Nel caso della mobilità dei neoimmessi in un grande comune ( es. Roma) l'eventuale assegnazione d'ufficio ( se nessuna delle preferenze espresse è soddisfatta) avviene per Vicinorietà alla residenza, alla prima scelta indicata nella domanda o si parte dal primo distretto del comune?

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione d'ufficio e vicinorietà Empty Re: assegnazione d'ufficio e vicinorietà

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 05, 2015 5:25 pm

Dalla prima preferenza espressa
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione d'ufficio e vicinorietà Empty Re: assegnazione d'ufficio e vicinorietà

Messaggio Da Prof-tech Gio Mar 05, 2015 5:50 pm

Gianfranco ha scritto:Dalla prima preferenza espressa

Grazie, ma è scritto sul contratto di mobilità?

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione d'ufficio e vicinorietà Empty Re: assegnazione d'ufficio e vicinorietà

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 05, 2015 6:03 pm

O nel contratto o nell'ordinanza (non ricordo). Se fai una ricerca lo trovi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione d'ufficio e vicinorietà Empty Re: assegnazione d'ufficio e vicinorietà

Messaggio Da Prof-tech Gio Mar 05, 2015 8:50 pm

Gianfranco ha scritto:O nel contratto o nell'ordinanza (non ricordo). Se fai una ricerca lo trovi

Grazie,

Se come ultima preferenza esprimo l'intero comune, per assegnarmi la sede, rispettano sempre la vicinorietà alla prima preferenza espressa o le regole cambiano?

Prof-tech

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione d'ufficio e vicinorietà Empty Re: assegnazione d'ufficio e vicinorietà

Messaggio Da Gaga Ven Mar 06, 2015 4:38 pm

Riformulo la domanda che ho postato ieri in quanto non essendomi spiegata bene non ho trovato risp. alla mia domanda.
Sono una neoimmessa sostegno primaria. Abitando in un paese posto al confine tra due province ho deciso di lavorare nella provincia vicina (quindi non nella mia provincia di residenza). Con l'attribuzione della sede d'ufficio (con queste domande di mobilità), potrei chiedere ugualmente l'utilizzazione in una sede più vicina(sempre nella provincia dove lavoro e non di residenza) e più comoda anche se risiedo in un'altra provincia?
In sostanza non vorrei chiedere un'utilizzazione interprovinciale,ma all'interno della provincia dove lavoro (diversa da dove vivo).vorrei sapere se posso chiederla per scegliere una sede più comoda da raggiungere sempre nella provincia dove lavoro(se mi dovessero dare una sede d'ufficio lontana molti km)

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione d'ufficio e vicinorietà Empty Re: assegnazione d'ufficio e vicinorietà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.