Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Empty Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto

Messaggio Da Paolo Russo Ven Mar 06, 2015 11:46 pm

Salve,
sono stato immesso in ruolo il 01/09/2014 da graduatoria concorso 2012.
Ho preso servizio il 01/09/2014 e contestualmente richiesto aspettativa per altra attività lavorativa (at. 18 ccnl comma 3). L'aspettativa mi è stata concessa.

1) Devo quindi presentare la domanda di mobilità su istanze on line per ottenere, nell'a.s. 2015/16 la sede definitiva di titolarità?

2) La domanda va presentata entro il 16/03, giusto?

3) Non ho servizio pre-ruolo; l'A.S. 2014/2015, in cui ho avuto, l'aspettativa, va dichiarato come servizio? Penso di no, giusto?

4) Quali allegati devo compilare?

Mio padre è, da verbale ASL, invalido ultrasessantacinquenne con difficoltà persistenti a svolgere le funzioni ed i compiti propri della sua età (L.509/88.124/98) grave 100%, ed ai sensi della legge 05 febbraio 1992 n.104, la commissione medica riconosce l'interessato portatore di handicap (COMMA 1 ART. 3). Non convivo con mio padre ne risiedo nella stessa unità abitativa, ma nello stesso comune. Mia madre vive con mio padre e posso certificare che non è in grado di assisterlo. Nello stesso comune risiede mia sorella che ha un lavoro a tempo pieno come dipendente nel privato.
Ho un figlio di 3 anni. Mia moglie, mio figlio e mio padre hanno residenza in una provincia diversa di quella in cui ho preso servizio.

5) Ho diritto a mobilità interprovinciale?

6) Se si, per quale motivazione e quali allegati e documenti devo presentare?

Grazie a chi mi potrà aiutare!


Ultima modifica di Paolo Russo il Sab Mar 07, 2015 12:40 am - modificato 1 volta.

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Empty Re: Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto

Messaggio Da charlize Ven Mar 06, 2015 11:52 pm

Paolo Russo ha scritto:Salve,
sono stato imesso in ruolo il 01/09/2014 da graduatoria concorso 2012.
Ho preso servizio il 01/09/2014 e contestualmnente richiesto aspettativa per altra attività lavorativa (at. 18 ccnl comma 3). L'aspettativa mi è stata concessa.
Devo quindi presentare la domanda di mobilità su istanze on line per ottenere, nell'a.s. 2015/16 la sede definitiva di titolarità? si
La domanda va presentata entro il 16/03, giusto? si
Non ho servizio pre-ruolo; l'A.S. 2014/2015, in cui ho avuto, l'aspettativa, va dichiarato come servizio? Penso di no, giusto? no
Quali allegati devo compilare? Allegato D+pluridichiarazione

Mio padre è, da verbale ASL, invalido ultrasessantacinquenne con difficoltà persitenti a svolgere le funzioni ed i compiti propri della sua età (L.509/88.124/98) grave 100%, ed ai sensi della legge 05 febbraio 1992 n.104, la commissione medica riconosce l'interessato portatore di handicap (COMMA 1 ART. 3). Non convivo con mio padre ne risiedo nella stessa unità abitativa, ma nello stesso comune.
Ho un figlio di 3 anni.
Ho diritto a mobilità interprovinciale? rientri nel blocco e non so se pur non essendo conviventi puoi usufruire della 104 di tuo padre. In caso non fosse possibile, potresti chiedere Assegn. provvisoria a luglio (sempre se ci sarà data la possibilità)

Grazie a chi mi potra aiutare!
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Empty Re: Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto

Messaggio Da Paolo Russo Ven Mar 06, 2015 11:58 pm

Grazie mille. Sulla L. 104, c'è qualcuno che sa qualcosa in più?
Grazie ancora!

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Empty Re: Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto

Messaggio Da NunziaC Sab Mar 07, 2015 12:43 pm

mi aggrego a questo post con queste domande:
Anche io sono appena entrata in ruolo e devo fare trasferimento per sede definitiva
1-Dov'è l'allegato D?
2- devo compilare la parte di Esigenze di famiglia? Ho una bimba di 3 anni e il marito in un'altra provincia
3-quando scelgo la provincia non escono le scuole, è normale? Cioè non posso scegliere la sede o mettere le preferenze?
grazie

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Empty Re: Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto

Messaggio Da Paolo Russo Dom Mar 08, 2015 12:22 am

Proprio nessuno può aiutarci?

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto Empty Re: Aiuto: domanda di mobilità docente neo assunto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.