Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio ruolo: precedenze (casella 25)

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Empty Passaggio ruolo: precedenze (casella 25)

Messaggio Da renzo Sab Mar 07, 2015 6:35 pm

Riporta la guida di Paolo e Giovanna:

"CASELLA N. 25: Precedenza prevista per il docente utilizzato nella classe di concorso richiesta

Barrare la casella di interesse rispondendo affermativamente o negativamente. Nel caso non venga barrata alcuna casella o in presenza di indicazioni non chiare la risposta verrà considerata come data in senso negativo."

Cpn il termine "utilizzato" si fa riferimento aìnche alla assegnazione provvisoria? Nello specifico: attualmente sono titolare su A043 (secondaria I grado) ma in assegnazione provvisoria su A050 (secondaria II grado). Sto chiedendo passaggio di ruolo da 043 a 050: ho diritto alla precedenza relativa alla casella 25?

renzo

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Empty Re: Passaggio ruolo: precedenze (casella 25)

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 07, 2015 6:39 pm

Si, è sempre servizio prestato in mobilità annuale per la cdc richuiesta nel passaggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Empty Re: Passaggio ruolo: precedenze (casella 25)

Messaggio Da renzo Sab Mar 07, 2015 6:41 pm

Grazie Giovanna! Dunque risponderò affermativamente. Buon lavoro

renzo

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Empty Re: Passaggio ruolo: precedenze (casella 25)

Messaggio Da albathros Sab Mar 07, 2015 6:43 pm

Ciao Renzo, scusa se mi intrometto non sapendo rispondere alla tua domanda con precisione (ho sempre saputo che assegnazione e utilizzazione sono due cose differenti, ma lascio ad altri risposte più competenti).
Ti disturbo solo per chiederti un parere, qualora tu ti senta di darlo. Sto per chiedere il passaggio da A043 ad A050, come te, dopo 15 anni di servizio nella scuola media. I motivi che mi spingono a farlo mi sembrano validi, ma nello stesso tempo sono un po' spaventata, dal momento che non ho mai insegnato alle superiori. Nella tua esperienza, prevalgono gli aspetti positivi?
Grazie comunque!

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Empty Re: Passaggio ruolo: precedenze (casella 25)

Messaggio Da renzo Sab Mar 07, 2015 7:01 pm

Ciao Albathros, darti una risposta "valida" mi viene un po' difficile. Nel mio caso ho lavorato prevalentemente nella secondaria di II grado e anche la mia formazione professionale ha riguardato per lo più la fascia d'età dei ragazzi della secondaria. La mia breve esperienza alle scuole medie è stata positiva quanto quella più lunga alle superiori; certo, non mancano le criticità (come in tutti i gradi), ma sono convinto che saprai affrontarle positivamente e serenamente come finora avrai fatto alle medie. Si tratterà soltanto, all'inizio, di "costruirti" nuovi strumenti, più adatti alla nuova fascia d'età, e di entrare in un mondo nuovo, ma altrettanto splendido!

renzo

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Empty Re: Passaggio ruolo: precedenze (casella 25)

Messaggio Da albathros Sab Mar 07, 2015 7:22 pm

Grazie della risposta, piena di garbo e di positività. E' raro sentir parlare le persone con tanto entusiasmo e pacatezza...cercherò di trarre, anche dalle tue parole, spunti per appoggiare le mie motivazioni personali.
In bocca al lupo!

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Empty Re: Passaggio ruolo: precedenze (casella 25)

Messaggio Da renzo Sab Mar 07, 2015 7:44 pm

In bocca al lupo anche a te

renzo

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio ruolo: precedenze (casella 25) Empty Re: Passaggio ruolo: precedenze (casella 25)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.