per i moderatori: dubbi casella 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori: dubbi casella 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori: dubbi casella 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori: dubbi casella 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori: dubbi casella 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori: dubbi casella 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori: dubbi casella 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori: dubbi casella 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori: dubbi casella 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori: dubbi casella 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i moderatori: dubbi casella 27

4 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da farfalla67 Sab Mar 07, 2015 7:44 pm

Gentili moderatori,
sono una insgnante di ruolo a Roma che chiederà trasferimento interprovinciale a Lucca. Sono entrata in ruolo il 1 settembre 2013 ma in quanto referente unico di mio padre (handicap in situazione di gravitè, art 3 comma 3 l 104) ho la possibilità di fare la domanda di trasferimento interprovinciale derogando al vincolo triennale. Il mio dubbio riguarda la casella 27 della domanda di mobilità: devo dichiarare di fruire della precedenza (art 33 c 5 e 7 l 104) o no? In realtà è grazie a questa che ho la possibilità di fare la domanda in deroga al vincolo triennale, ma nella fase dei trasferimenti interprovinciale essa non dà precedenza. Che fare? Grazie anticipatamente

farfalla67

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da farfalla67 Dom Mar 08, 2015 11:15 am

Chi sa aiutarmi?

farfalla67

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da farfalla67 Dom Mar 08, 2015 3:34 pm

Up

farfalla67

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da fragolino1 Dom Mar 08, 2015 4:36 pm

Ho postato un quesito simile in un altro topic! Anche se ho dei dubbi, una risposta in merito c'è stata ed è relativa al fatto che comunque va indicata lo stesso la precedenza (anche se non ti dà diritto alla precedenza ) . Chiederò ancora....!

fragolino1

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da farfalla67 Dom Mar 08, 2015 4:40 pm

Sì, mi ha risposto Giovanna in un altro topic dicendomi che va appunto indicata. Presso un sindacato invece mi hanno detto di non sbarrarla

farfalla67

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da fragolino1 Dom Mar 08, 2015 5:16 pm

[quote="farfalla67"]Sì, mi ha risposto Giovanna in un altro topic dicendomi che va appunto indicata. Presso un sindacato invece mi hanno detto di non sbarrarla[/quote]
OK, evidentemente è da indicare ma a questo punto mi sfugge qualcosa: nel fare la domanda di trasferimento indico, nel mio caso, l'organico DOS di una certa provincia diversa da quella dove attualmente presto servizio. In questa fase (la terza ) non opera la precedenza che invece opera nella prima e nella seconda fase dei trasferimenti (comunale e provinciale): in pratica, qualora non vada a buon fine il trasferimento in un altra provincia, in che modo opera la precedenza nelle prime due fasi . Forse questa, nel mio caso, opera quando faccio domanda di utilizzazione (in ambito DOS) a giugno-luglio?

fragolino1

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da fragolino1 Dom Mar 08, 2015 5:16 pm

[quote="farfalla67"]Sì, mi ha risposto Giovanna in un altro topic dicendomi che va appunto indicata. Presso un sindacato invece mi hanno detto di non sbarrarla[/quote]
OK, evidentemente è da indicare ma a questo punto mi sfugge qualcosa: nel fare la domanda di trasferimento indico, nel mio caso, l'organico DOS di una certa provincia diversa da quella dove attualmente presto servizio. In questa fase (la terza ) non opera la precedenza che invece opera nella prima e nella seconda fase dei trasferimenti (comunale e provinciale): in pratica, qualora non vada a buon fine il trasferimento in un altra provincia, in che modo opera la precedenza nelle prime due fasi . Forse questa, nel mio caso, opera quando faccio domanda di utilizzazione (in ambito DOS) a giugno-luglio?

fragolino1

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da COMETA Lun Mar 09, 2015 10:16 am

a me il sindacato ha detto di sbarrarla

COMETA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da lunatica2014 Lun Mar 09, 2015 11:02 am

farfalla67 ha scritto:Gentili moderatori,
sono una insgnante di ruolo a Roma che chiederà trasferimento interprovinciale a Lucca. Sono entrata in ruolo il 1 settembre 2013 ma in quanto referente unico di mio padre (handicap in situazione di gravitè, art 3 comma 3 l 104) ho la possibilità di fare la domanda di trasferimento interprovinciale derogando al vincolo triennale. Il mio dubbio riguarda la casella 27 della domanda di mobilità: devo dichiarare di fruire della precedenza (art 33 c 5 e 7 l 104) o no? In realtà è grazie a questa che ho la possibilità di fare la domanda in deroga al vincolo triennale, ma nella fase dei trasferimenti interprovinciale essa non dà precedenza. Che fare? Grazie anticipatamente

Perchè dite che non da precedenza?

Ma forse la precedenza la dà solo x assistere figlio disabile.
Giusto?

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da farfalla67 Lun Mar 09, 2015 1:24 pm

Per il figlio che assiste il genitore in qualità di referente unico, la precedenza opera solo per la fase comunale e provinciale dei trasferimenti

farfalla67

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da farfalla67 Lun Mar 09, 2015 1:25 pm

Per assistenza a figlio disabile non saprei

farfalla67

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: dubbi casella 27 Empty Re: per i moderatori: dubbi casella 27

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.