Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

5 partecipanti

Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da cercorisposte Dom Mar 08, 2015 9:11 pm

Salve! mi accingo a compilare la domanda di mobilità provinciale, indico il comune di ricongiungimento come ogni anno e mi dice che il comune di titolarità non deve coincidere con quello di residenza in tal modo, non mi vengono assegnati i relativi 6 punti. E' novità?
io sono residente a Caserta i miei genitori residenti a Roma
lo scorso anno sono passata da posto sostegno scuola primaria a posto comune
titolarità comune di Roma ricongiungimento al genitore comune di Roma e mi sono stati attribuiti dal sistema i 6 punti
quest'anno sto facendo la domanda di trasferimento per cambiare scuola sempre nel comune di Roma
chiedo ricongiungimento ai miei genitori perchè le scuole che chiedo sono in altro distretto ma mi dice che non è possibile calcolare il ricongiungimento perchè sono titolare nello stesso comune com'è possibile se fino all'anno scorso i 6 punti mi venivano attribuiti e quest'anno no? Ho letto tutta la normativa ma non mi sembra che ci sia nessuna novità a riguardo....giulia Boffa o Giovanna mi potete dare delucidazioni perchè quest'anno il sistema non mi attribuisce i 6 punti?

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da cercorisposte Lun Mar 09, 2015 2:51 pm

Nessuno mi risponde? Giovanna o Giulia mi aiutate a capire?

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da cercorisposte Lun Mar 09, 2015 9:08 pm

Mi aiutate? Perché nessuno mi risponde? Giulia o Giovanna non saltatemi mi rispondete?

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da cercorisposte Lun Mar 09, 2015 9:12 pm

Solo io ho questo problema per il ricongiungimento? A tutti voi il sistema fa inserire i dati senza problema? A me no qual è' il problema? A chi posso rivolgermi per farmi aiutare? Rispondete anche a me!

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da cercorisposte Mar Mar 10, 2015 9:01 pm

Perché' nessuno mi risponde?

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da maricos Mar Mar 10, 2015 9:47 pm

Ho letto in un altro post che trovandoti già nel comune di ricongiungimento con i tuoi genitori non hai più diritto ai 6 punti.

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da maurizzio Mar Mar 10, 2015 10:07 pm

Cortesemente qualcuno sa dirmi se per il ricongiungimento ai genitori basta la mia autocertificazione "sono figlia di _______
Che è residente dal......."oppure occorre anche l'autocertificazione del genitore che attesti la propria residenza .
Grazie per il vostro aiuto

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da maurizzio Mer Mar 11, 2015 6:24 am

[quote="maurizzio"]Cortesemente qualcuno sa dirmi se per il ricongiungimento ai genitori basta  la mia autocertificazione  "sono figlia di  _______
Che è residente dal......."oppure occorre anche l'autocertificazione del genitore che attesti la propria residenza .
Grazie  per il vostro aiuto
Qualcuno sa darmi una risposta per piacere

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da pina74 Mer Mar 11, 2015 10:39 am

maurizzio ha scritto:Cortesemente qualcuno sa dirmi se per il ricongiungimento ai genitori basta  la mia autocertificazione  "sono figlia di  _______
Che è residente dal......."oppure occorre anche l'autocertificazione del genitore che attesti la propria residenza .
Grazie  per il vostro aiuto

solo la tua

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 12:01 pm

cercorisposte ha scritto:Perché' nessuno mi risponde?
Se sei già titolare nel comune di ricongiungimento, per il trasferimento nello stesso comune non ti spettano i 6 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti Empty Re: Info su ricongiungimento al genitore e attribuzione dei 6 punti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.