AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE?

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Empty AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE?

Messaggio Da alleluia Dom Mar 08, 2015 9:56 pm

Salve ho bisogno del vostro aiuto! Sono inserita in graduatoria concorso 2012 tra i vincitori ma con riserva in attesa di scioglimento....sarei prossima al ruolo e vorrei chiedere a chi nella stessa mia situazione ma con immissione già avuta se ha avuto possibilità di scegliere la provincia. GRAZIE INFINITE

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Empty Re: AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE?

Messaggio Da ffee Lun Mar 09, 2015 11:38 am

in Lombardia la provincia è stata accantonata dall'usr.

ffee

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Empty Re: AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE?

Messaggio Da marinarea Lun Mar 09, 2015 3:07 pm

Ciao Alleluia io Regione Lazio ho potuto scegliere la provincia lo scorso ottobre...

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Empty Re: AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE?

Messaggio Da alleluia Lun Mar 09, 2015 5:15 pm

GRAZIE ffee e marinarea per la vostra solidarietà,gentilezza e disponibilità... potete immaginare come mi senta in questi TRISTI giorni...io sono nelle Regione Campania dove si vocifera che il primo gruppo abbia scelto la provincia mentre il secondo NO...
Allora mi rivolgo a tutti quelli che si trovano nella graduatoria di merito Campania concorso 2012 con riserva vincitori e idonei, se vi va conosciamoci per capire come risolvere il nostro problema tutti insieme.
Qualche MODERATORE può chiarirci la nostra situazione...La legge cosa dice a proposito della scelta della provincia di chi ha la riserva...E' possibile che anche in questo caso bisogna affidarsi a questa BENEDETTA FORTUNA?....Ma la legge non è uguale per tuttiiiiii..Scusate lo sfogo buon pomeriggio a tutti

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Empty Re: AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE?

Messaggio Da udl Lun Mar 09, 2015 9:53 pm

Ti racconto la mia (triste) esperienza: sono vincitore "vero" in una cdc e per scorrimento in un'altra.
A fine agosto 2013 passai giorni al telefono per cercare di capire cosa fare il giorno della convocazione, fino a che una circolare dell'usr Lombardia "intimo'" agli odiati ricorsisti di non presenziare alle convocazioni.
Ho utilizzato di proposito il termine "intimare" perche' un collega mi disse che un ricorsista venne trattato malissimo dalla funzionaria. Mi venne assegnata d'ufficio una provincia, che riusci' a scoprire solo dopo messi quale fu.
Ero e sono in contatto con altri ricorsisti, e ad alcuni di loro in altre regioni venne permesso di scegliere la provincia ed addirittura la scuola.
Ad agosto 2014 evitai di presentarmi, e invece stavolta un collega mi disse che informalmente i ricorsisti presenti vennero accontentati nella scelta della provincia: a me assegnarono d'ufficio la provincia diametralmente opposta alla mia. In una classe di concorso con ge e gm vuote, non ci voleva molto ad assegnare una provincia vicina...

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Empty Re: AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE?

Messaggio Da udl Lun Mar 09, 2015 9:58 pm

Comuunque questa vicenda mi ha talmente nauseato che non ci spero piu'.
Mi sono convinto che con noi stanno facendo come con i "quota 96": la tirano per le lunghe cosi' comunque andranno in pensione.
Anche con noi stanno facendo la stessa cosa: aspettano che entriamo in ruolo per altre vie o che cambiamo mestiere :-(

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE? Empty Re: AIUTO POSTO ACCANTONATO DOVE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.