Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.

2 partecipanti

Andare in basso

Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Empty Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.

Messaggio Da Vale_46 Lun Mar 09, 2015 4:29 pm

Buongiorno a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto. Una scuola mi ha saltato a piè pari nell'assegnazione di una supplenza breve. La supplenza è iniziata circa una settimana fa e il contratto che è stato fatto alla supplente è di due settimane. La scuola mi ha detto questo: attendiamo che la supplente termini il suo contratto di due settimane e, al termine, se la supplenza verrà prolungata, subentrerei io. Per farla breve: io non avrei retribuzione per le due settiamne "perse" ma avrei punteggio e giornate per la disoccupazione.
Quello che mi chiedo è questo: la segreteria non dovrebbe annullare fin da subito il contratto della supplente attualmente presente?

Sapete aiutarmi? Come devo muovermi? Il mio sindacato non risponde...

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Empty Re: Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.

Messaggio Da Vale_46 Mar Mar 10, 2015 8:35 am

Nessuno sa aiutarmi??

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Empty Re: Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.

Messaggio Da roberto.grieco Mar Mar 10, 2015 8:41 am

Se davvero tocca a te fai ricorso, la supplenza deve essere data a te dall'inizio
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Empty Re: Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.

Messaggio Da Vale_46 Mar Mar 10, 2015 9:12 am

Scusate se insisto ma non è molto che insegno e molte cose sono ancora poco chiare.

Come devo muovermi? Cosa devo pretendere dalla scuola?

Se allo scadere dell'attuale contratto (stipulato con la supplente) la supplenza non venisse prolungata, cosa succede, rientra la titolare e io rimango fregata? Già ho perso 2 settimane di stipendio, per un errore commesso da una segretaria....
Quando sbaglio, io ne pago le conseguenze; quando sbaglia una segreteria (per una cosa di NON poco conto), a pagarne le conseguenze sono di nuovo (e solo) io?

Scusate ma sono infuriata! Sono qui, che prego in tutte le lingue, da settembre, per avere anche solo un'ora per due settimane e questi mi saltano senza nemmeno chiedere scusa!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.  Empty Re: Ho urgente bisogno di un aiuto: non mi hanno convocato per una supplenza.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.