bisogno di aiuto urgente!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bisogno di aiuto urgente!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bisogno di aiuto urgente!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bisogno di aiuto urgente!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bisogno di aiuto urgente!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bisogno di aiuto urgente!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bisogno di aiuto urgente!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bisogno di aiuto urgente!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bisogno di aiuto urgente!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bisogno di aiuto urgente!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bisogno di aiuto urgente!

4 partecipanti

Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 11, 2015 7:07 pm

Buonasera avevo deciso di non presentare domanda perché mi avevano detto che comunque sarei rimasta in Gae, avrei partecipato alle assunzioni , avrei continuato a fare supplenze e comunque avrei potuto partecipare al progetto  0 - 6. Stasera invece telefonando al mio sindacato di fiducia mi hanno detto che se non  presento domanda non potrò partecipare nemmeno al progetto 0 - 6 perché terranno conto per le assunzioni in questo nuovo progetto di coloro che hanno fatto domanda per la fase B.
-Ora con 24 punti c'è il rischio che io sia chiamata ( non posso spostarmi)
- quanti posti residuano per l'infanzia comune?
vi prego di rispondermi perché a questo punto non so cosa fare. Non voglio perdere questo lavoro.
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da Lunachiara Mar Ago 11, 2015 8:20 pm

Non sapevo che il fare o no la domanda fosse legato al progetto 0-6, il tuo sindacato è sicuro? sulla base di quale testo di legge o altro? sono solo ipotesi?
Comunque sia, volevo dirti che in FVG non ci sono posti residui per la fase b per l'infanzia posto comune e le gae sono ancora piene! In generale io ho capito che anche nel resto d'Italia le possibilità di avere ruolo nella fase b è pressochè nullo.
Guarda che siamo tantissimi e il governo aveva calcolato che dopo le immissioni in ruolo di questa riforma sarebbero rimasti in gae circa 23.000 docenti, proprio perchè per l'infanzia non è previsto il potenziamento (fase c).
Fossi in te, chiederei ad un altro sindacato o USP se è vero che la domanda è legata al progetto 0-6.
In bocca al lupo!

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da raffrada Mar Ago 11, 2015 8:26 pm

Flowerqueen se sei inserita solo in aaa e hai paura di non partecipare al prpgetto 06 .perché non fai domanda? Io non credo che ci siano posti per fase b (ricorda che gm hanmo precedenza quindi se avanza un posto andrá a loro).Se fossi solo in Aaa farei domanda ma sono anche in eee e rischio fase c....anch'io ho molti dubbi se non presenteró domanda ho comunque intenzione di partecipare al prog.06 ,se mi diranno di no allora faró il mio primo Ricorso ormai funziona cosí...

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 8:32 pm

flowerqueen, anche il mio sindacato ha detto la stessa cosa. Io però sono in GAE per AAAA e EEEE, quindi mi conviene farla la domanda. Se non verrò assunto in fase C per EEEE quest'anno, aspetterò il progetto 0-6 l'anno prossimo. E comunque, la fase B per la scuola dell'infanzia sarà inutile perchè non sono avanzati posti, siccome le GAE sono strapiene

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 11, 2015 9:18 pm

Anche il tuo sindacato ti ha detto che se non si presenta domanda non si può partecipare al progetto 0 - 6? o ho capito male. Comunque un altro sindacato, invece , mi ha detto che se non presento domanda non verrò esclusa perchè sono due provvedimenti diversi. mica uno può prenotare una cosa che ancora non esiste allora perchè dire che la domanda è facoltativa?
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 11, 2015 9:37 pm

ho trovato questo sulla pagina facebook di max bruschi dovrebbe chiarire il tutto

Gentile dott. Max Bruschi....grazie per l'attenzione che ci dedica..la mia domanda è questa : chi decide di non fare la domanda (e quindi decide di restare in gae sperando nelle future assunzioni 50 da gae e 50 da gm) può partecipare lo stesso per un "eventuale " e "futuro piano 0-6
6 · 6 agosto alle ore 9.02


Max Bruschi xxxxxx ho scritto TUTTA e SOLA la verità. Vi prego, non ne posso più di rispondere alle castronerie divulgate non si sa se per idiozia o cattiveria...
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 11, 2015 9:45 pm

Qualcuno dei moderatori può darmi una risposta certa chi non fa domanda per la fase b può partecipare alo progetto 0 - 6?
per favore rispondetemi
ho cercato di trovare dei riferimenti normativi su quanto detto dal sindacato x, ma non lo vedo da nessuna parte
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 9:50 pm

Sì, anche il mio sindacato ha detto questa cosa. Comunque io non capisco il tuo problema. Se sei inserita in GAE solo per infanzia posto comune, di cosa di preoccupi? Non verresti chiamata nemmeno se avessi 500 punti perché i posti in fase B saranno pari a zero!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 11, 2015 10:02 pm

Il problema è che non mi posso spostare e voglio avere l'opportunità di fare domanada per il progetto 0 - 6 e poi ho cercato un riferimento normativo e da nessuna parte si dice che chi non ha presentato la domanda per la fase b non può partecpare al progetto 0 - 6. per fare delle affermazioni si debbono avere riferimenti normativi certi   e non bisogna formulare ipotesi. il tuo sindacato ti ha fornito riferimenti normativi che suffragassero quello che hanno detto? perchè può anche essermi sfuggito e poi perchè dire che è facoltativa se poi si penalizza chi non fa domanda. Doveva essere scritto chiaramente chi non fa domanda per la fase b non partecipa neanche al progetto 0 - 6.... e in più c'è quanto detto da bruschi su face bok l'hai letto?
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 10:43 pm

Il mio sindacato ha detto: questa domanda serve per partecipare al piano straordinario di assunzioni. Dato che il progetto 0-6 fa parte del piano straordinario di assunzioni, allora la domanda serve anche a partecipare al progetto 0-6. E poi, ti ripeto, se ora presenti la domanda, e concorri solo per infanzia posto comune, non hai assolutamente il rischio di andare fuori. Pensa che l'ho fatta io che, oltre a infanzia posto comune, partecipo anche a primaria posto comune. io si che ho il rischio di andare fuori. però anche io spero nel progetto 0-6, dato che ho più punti sull'infanzia

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 11, 2015 11:00 pm

scusa forse sbaglio, ma dato che è stata data delega al governo per il progetto 0 - 6 non fa parte del piano straordinario, ma è un'altro provvedimento . un'altro sindacato mi ha dato una conferma in tal senso....
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 11:03 pm

Io, comunque, per togliermi ogni dubbio la faccio. se per caso mi chiamano, ho tre bambini piccoli e la 104 di mia madre. penso che oltre la presa di servizio, non andrò più lì!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 11, 2015 11:17 pm

ti capisco anche io ho una bambina ed è per questo che non vorrei farla. in più una delle più importanti sigle sindacali mi ha detto che posso comunque fare domanda per il progetto 0 - 6. poi tu hai tre bambini e puoi sommare i congedi parentali io no e poi è un mio limite non riesco a stare senza mio marito e la mia piccola...... come tutti la verità che non ho il coraggio di partire e poi adesso che mi ricordo anche Dec mi ha detto che erano due cose distinte e che quindi potevo faare domanda per il progetto 0 - 6 buona notte
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da toooore Mar Ago 11, 2015 11:32 pm

Credimi, neanche io voglio andarmene, e non me ne andrò. Ma non può sfuggirmi così il ruolo dalle mani. Buonanotte anche a te

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

bisogno di aiuto urgente!  Empty Re: bisogno di aiuto urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.