DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA

Andare in basso

DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA  Empty DUBBI SCELTA SEDE DEFINITIVA IN PROVINCIA DIVERSA DA RESIDENZA

Messaggio Da memolix Lun Mar 09, 2015 5:44 pm

Salve a tutti, devo compilare la domanda x la scelta della sede definitiva, ma ho qualche dubbio:
1) io sono stata immessa in ruolo a settembre in una provincia X, ma abito con mio marito e mia figlia nella prov. y: devo specificare ricongiungimento al coniuge e scegliere come sede definitiva un istituto della provincia di ruolo o residenza?
2) io sono referente unico di mia madre, beneficiaria della legge 104 art.3 comma.3 (permanente) che abita sempre nella provincia y: oltre a specificarlo, devo per forza scegliere come sede definitiva un istituto della prov. di residenza (che sarebbe fuori dalla prov.di lavoro attuale) o di ruolo?
3) i documenti relativi alla legge 104, che già ho presentato in segreteria a settembre insieme ai documenti di rito x l'immissione in ruolo, li devo ripresentare in segreteria o allegare on line alla domanda?
4) Se scelgo un istituto interprovinciale, varrà come sede definitiva o solo per un anno? e il punteggio?
Grazie mille!

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.