Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

3 partecipanti

Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da alina Gio Mar 12, 2015 12:15 pm

Salve, non so se questa domanda è stata già fatta, ma non ho trovato riferimenti, sto inserendo gli allegati per la domanda di trasferimento interprovinciale, nell'elenco a ventaglio (Tipologia di allegato) di Istanze on line non trovo le diciture corrispondenti alla dichiarazione di residenza anagrafica del coniuge e quella relativa alle esigenze di famiglia (che ho trovato su Orizzonte scuola), come mi devo regolare, grazie.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 12:24 pm

Seleziona "dichiarazione personale"
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da alina Gio Mar 12, 2015 12:47 pm

Grazie per la risposta, ma la dichiarazione personale l'ho utilizzata per la Pluridichiarazione personale, dove ho indicato anche i titoli etc. Quella dicitura non mi compare più-

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 12:57 pm

Usa "dichiarazione titoli" per l'altra
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da alina Gio Mar 12, 2015 1:20 pm

Gianfranco ha scritto:Usa "dichiarazione titoli" per l'altra

Grazie farò così, l'ultimo dubbio su Orizzonte ho letto che per il ricongiungimento al coniuge occorre anche una dichiarazione personale "nella quale l’interessato (nel mio caso mio marito) dichiari che la decorrenza dell’iscrizione anagrafica deve essere anteriore di almeno tre mesi alla data di pubblicazione all’albo dell’ufficio territorialmente competente dell’O.M.
concernente l’indicazione dei termini di presentazione della domanda",
è necessario allegare questa Dichiarazione? E in questo caso quale dicitura devo utilizzare? Grazie e scusa per i tanti dubbi.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 1:22 pm

La dichiarazione è necessaria ma puoi farla tu
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da alina Gio Mar 12, 2015 1:33 pm

Gianfranco ha scritto:La dichiarazione è necessaria ma puoi farla tu


Grazie, non mi sono spiegata bene intendevo chiedere, per inserirlo in istanze on line quale dicitura devo selezionare in Tipologia di allegato?

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 3:02 pm

Fai un'unica dichiarazione insieme alle esigenze di famiglia
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Ospite Gio Mar 12, 2015 3:32 pm

Puoi rifare la dichiarazione personale dove inserirai tutto, titoli, esigenze di famiglia, ecc.
Cancelli quella esistente ed inserisci la nuova.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da suba555 Mar Mar 17, 2015 6:44 am

giobbe ha scritto:Puoi rifare la dichiarazione personale dove inserirai tutto, titoli, esigenze di famiglia, ecc.
Cancelli quella esistente ed inserisci la nuova.

quindi possiamo inserire una nostra autocertificazione del grado di parentela e residenza del genitore a cui si chiede il ricongiungimento - direttamente nella dichiarazione personale in cui abbiamo specificato i titoli? basta quindi un solo allegato x titoli e residenza genitore? non è necessario che la si faccia a nome del genitore?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia Empty Re: Allegati residenza anagrafica ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.