Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato?

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Empty Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato?

Messaggio Da dami Gio Mar 12, 2015 2:42 pm

Per Giovanna (o esperti).
Dal momento che non chiedo raddoppio del punteggio per il periodo in cui ho lavorato su sostegno, volendomi io trasferire su posto comune, non ho dichiarato nulla al punto 5 della sezione D e quindi neanche nel relativo allegato D sull'anzianità di servizio, sempre al punto 5 (lì ho lasciato la tabella vuota).

Non aver dichiarato il servizio svolto su sostegno rappresenta un problema, dal momento che per trasferirmi su posto comune devo dichiarare di non essere più nel vincolo quinquennale?
Devo dimostrare in qualche modo di aver assolto all'obbligo, oppure no?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Empty Re: Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato?

Messaggio Da asanisimasa Gio Mar 12, 2015 3:13 pm

La casella 5 la compili solo se devi chiedere anche posti di sostegno (serve per il raddoppio di punteggio!), altrimenti la lasci vuota. Nell'allegato D devi dichiarare tutti i servizi, quindi anche quelli di sostegno, altrimenti non ti vengono computati per il punteggio totale. Ovviamente barra la casella relativa al superamento del vincolo quinquennale, e volendo puoi allegare una dichiarazione personale in cui precisi di essere interessata solamente ai posti comuni e di aver adempiuto a tale obbligo rielencando i servizi relativi al quinquennio. Spero di esserti stato utile!

asanisimasa

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Empty Re: Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato?

Messaggio Da dami Gio Mar 12, 2015 3:41 pm

Asanisimasa, io ho chiaramente dichiarato tutti gli anni di servizio in ruolo al punto 1 (quindi me li computeranno normalmente), solo che non li ho dichiarati al punto 5.
Al punto 1 infatti non va inserita la tipologia di posto, bensì solo quanti anni di anzianità si hanno: quindi il punteggio complessivo di anzianità mi risulta tutto ed esatto.
Quello che mi chiedo è se vada dimostrato in qualche modo di aver svolto servizio su sostegno, compilando anche la tabella del punto 5 dell'allegato D. Io non l'ho compilata, proprio perché non richiedo posti di sostegno e non ho dichiarato nulla al punto 5 del modulo on-line.
Vorrei sapere se il procedimento usato è giusto.
Vorrei sapere anche se è obbligatorio in qualche modo certificare i 4 anni di servizio svolti sul sostegno (a cui andrebbe aggiunto l'attuale quinto anno, per arrivare complessivamente ai 5 di obbligo).

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Empty Re: Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato?

Messaggio Da alessia giulia Gio Mar 12, 2015 7:52 pm

sono nella medesima situazione di dami e, a domanda specifica, giovanna onnis mi ha risposto di non dichiarare il sostegno nè nella domanda nè nell'allegato e così ho fatto. spero che vada bene, ormai sono alla frutta!

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Empty Re: Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato?

Messaggio Da asanisimasa Gio Mar 12, 2015 10:21 pm

ok! puoi anche non menzionarli se coincidono con quelli del punto 1 ai fini del punteggio.

asanisimasa

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato? Empty Re: Dubbio su vincolo quinquennale: va dimostrato di aver ottemperato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.