informazioni scuola dell'infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni scuola dell'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni scuola dell'infanzia

+20
angelo6868
lallaorizzonte
Nivea
Dec
peps
alex.65
rosanna69
annaVG
Davide
raffrada
marilen-smile
Silvietta988
carmine66
luisa68
cristina76
sarina
Martina 73
antonella65
cr73
catiuccio
24 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da catiuccio Ven Mar 13, 2015 2:38 pm

Salve siamo un gruppo "disperato" di docenti della scuola dell'infanzia che opera nella comune di Aprilia tutte incaricate da csa su posti vacanti......leggendo e ascoltando le ultime notizie, ci chiediamo a questo punto che fine faremo ? Come funzionera'a settembre? Barcoliamo nel buio totale... grazie per eventuali delucidazioni...
Firmato:
Gruppo docenti disperate

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da cr73 Ven Mar 13, 2015 3:37 pm

Qualcuno potrebbe gentilmente chiarire la posizione di chi é nelle graduatorie infanzia?
Io sono in gae piuttosto in basso, ma anche idonea in gm 2012 e tra pochi giorni conseguiró il titolo di specializzazione sostegno. Fino a che punto devo preoccuparmi?
Sono disperata, vorrei sapere di che morte devo morire...

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da antonella65 Ven Mar 13, 2015 8:41 pm

Anch'io faccio parte della GaE Infanzia nella provincia di Mi e sto a mezzo della graduatoria. Qualcuno sa che cosa ne sarà di tale graduatoria?

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Martina 73 Sab Mar 14, 2015 9:39 am

Sembra che su tutta la cdc infanzia non ci sarebbero assunzioni.  Sembra che per ogni classe di concorso, infanzia, primaria etc, ci sarà l'albo territoriale (gestito dagli USR) e quindi tutti dell'infanzia trasportati lì.

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da sarina Sab Mar 14, 2015 9:45 am

non capisco perché i Moderatori no si pronunciano sulla scuola dell' infanzia

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da cristina76 Sab Mar 14, 2015 11:49 am

anche io sono nella vostra stessa situazione sto nel mezzo della GE infanzia posto comune e non so che fine farò

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da antonella65 Sab Mar 14, 2015 11:56 am

Silenzio assoluto per gli esclusi dell'infanzia!!!
Ma almeno spiegassero come sono arrivati a questo numero e se si tratta solo di coloro che hanno rinnovato la l'iscrizione ma nn hanno fatto servizio ,o riguarda tutti gli iscritti nella GaE infanzia a prescindere dal punteggio.
Ai posteri l'ardua sentenza !!!!!!!!!!!!!!

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da luisa68 Sab Mar 14, 2015 1:07 pm

Antonella guarda l'art. di poco fa su OS.it in cui la Sig.ra Lalla spiega bene cosa accadrà, in particolare fai attenzione a questa frase:"Il discorso del Premier non ha voluto significare che tutti i docenti di scuola dell'infanzia saranno esclusi dal piano di assunzioni. E' vero piuttosto (o anzi, probabile) che non sarà possibile, nel caso della scuola dell'infanzia, smaltire per intero le Graduatorie ad esaurimento di tutte le province e di merito di tutte le regioni, ma che al netto delle assunzioni che verranno effettuate, rimarranno ancora circa 23.000 insegnanti da collocare". Aggiungo, a mio avviso, che le assunzioni dovrebbero essere circa 7000 assunzioni (30000 totale iscritti, cifra che circola al netto di chi ha altre abilitazioni, - 23.000 esclusi e rinviati al 2016). Però si tratta solo di ipotesi come del resto non si sa niente di preciso neanche per le altre cdc.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da antonella65 Sab Mar 14, 2015 3:10 pm

Grazie Luisa ,ma purtroppo la cosa non mi consola!
Chi sta in mezzo alla graduatoria resterà fuori.
Ma almeno di chi resterà fuori lavorerà a tempo determinato?

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da luisa68 Sab Mar 14, 2015 3:20 pm

Secondo me, ripeto però sono solo ipotesi, si sono fatti molto bene i calcoli ed assumeranno i docenti Infanzia necessari per coprire il turn over ed evitare i contratti a td, altrimenti come ti spieghi la cifra di 23000 docenti esclusi e rinviati al prossimo anno. Comunque è consolante che nel DDl i docenti infanzia esclusi non dovranno fare il concorso e questo, come viene detto anche nell'art. di Os.it, fa ben sperare per l'assunzione il prossimo anno.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da antonella65 Dom Mar 15, 2015 11:20 am

Speriamo che sia come pensi tu,Luisa.
Comunque ,ancora non c'è nulla di concreto ed il Parlamento potrebbe ostacolare il ddl.
Buona Domenica.

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da carmine66 Dom Mar 15, 2015 11:33 am

che beffa...sono 20 anni che aspetto il ruolo sulla marerna ho girato tutta l'italia ( scritta in minuscolo poichè sono deluso) e quando finalmente mi ritrovo in grad. al 2 posto ....... mi arriva un TIR carico di pietre... e di.. in faccia... che delusione... non ci sono parole

carmine66

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.05.12
Età : 58
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Silvietta988 Ven Mar 20, 2015 8:00 am

Domanda, sono inclusa nelle Gae per la scuola dell'infanzia con specializzazione sul sostegno, avrò qualche possibilità in più di entrare in ruolo a settembre 2015??

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da marilen-smile Ven Mar 20, 2015 9:55 am

Ciao. .come Carmine e tanti altri sono anni che aspetto il ruolo.Sono inclusa nelle Gae per la scuola dell infanzia e sono 9°. A parte l'ansia c'è tanta amarezza e delusione. Sono stanca...

marilen-smile

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da raffrada Ven Mar 20, 2015 12:20 pm

luisa68 ha scritto:Antonella guarda l'art. di poco fa su OS.it in cui la Sig.ra Lalla spiega bene cosa accadrà, in particolare fai attenzione a questa frase:"Il discorso del Premier non ha voluto significare che tutti i docenti di scuola dell'infanzia saranno esclusi dal piano di assunzioni. E' vero piuttosto (o anzi, probabile) che non sarà possibile, nel caso della scuola dell'infanzia, smaltire per intero le Graduatorie ad esaurimento di tutte le province e di merito di tutte le regioni, ma che al netto delle assunzioni che verranno effettuate, rimarranno ancora circa 23.000 insegnanti da collocare". Aggiungo, a mio avviso, che le assunzioni dovrebbero essere circa 7000 assunzioni (30000 totale iscritti, cifra che circola al netto di chi ha altre abilitazioni, - 23.000 esclusi e rinviati al 2016). Però si tratta solo di ipotesi come del resto non si sa niente di preciso neanche per le altre cdc.

Infatti anche perchè a queste 23000 bisognerebbe aggiungere tutte le persone non assunte in altre cdc soprattutto primaria. Penso che tante persone (primaria) non otterranno il ruolo nel 2015 e di conseguenza aspetteranno il ruolo su infanzia

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Davide Ven Mar 20, 2015 2:12 pm

Raffrada dipende dalla provincia. A Milano visti i numeri degli ultimi anni si esaurirà tutta la GAE su primaria. Quindi il discorso come sempre varia.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da raffrada Ven Mar 20, 2015 5:29 pm

Davide ha scritto:Raffrada dipende dalla provincia. A Milano  visti i numeri degli ultimi anni si esaurirà tutta la GAE su primaria. Quindi il discorso come sempre varia.  

giusto ma per Napoli o Roma penso di no, quindi parecchi dovranno sperare di entrare almeno nell'infanzia nel 2016

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da annaVG Ven Mar 20, 2015 5:38 pm

e se non si rientra nemmeno nel 2016 che fine faremo dopo 15 anni di supplenze brevi a fare i tappabuchi x tutta la provincia?nelle ME.......!!tutti gli altri assunti tranne i poveracci dell'infanzia!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da raffrada Ven Mar 20, 2015 5:47 pm

annaVG ha scritto:e se non si rientra nemmeno nel 2016 che fine faremo dopo 15 anni di supplenze brevi a fare i tappabuchi x tutta la provincia?nelle ME.......!!tutti gli altri assunti tranne  i poveracci dell'infanzia!

e della primaria visto il numero delle assunzioni 37.234( infanzia primaria)

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da rosanna69 Dom Mar 22, 2015 1:42 pm

ma scusate alla fine quanti sono quelli dell'infanzia
Ok 37234 infanzia primaria , ma come saranno ripartiti.Ho chiesto ma tutti fanno gli indiani....io sono nuova ma che nessuno dica orientativamente qualche cosa potrebbe essere accettato altrimenti che serve parlare, potremmo scrivere orizzonte scuola esclusa l'infanzia ....giusto?

rosanna69

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da alex.65 Dom Mar 22, 2015 7:01 pm

rosanna69 ha scritto:ma scusate alla fine quanti sono quelli dell'infanzia
Ok 37234 infanzia primaria , ma come saranno ripartiti.Ho chiesto ma tutti fanno gli indiani....io sono nuova ma che nessuno dica orientativamente qualche cosa potrebbe essere accettato altrimenti che serve parlare, potremmo scrivere orizzonte scuola esclusa l'infanzia ....giusto?

Quanti sono , quanti sono... Mah ! Pagherei di tasca per saperlo. Lessi su OS , da qualche parte , che erano 7.000 quelli in gae che entrano in ruolo a settembre 2015 , e 23.000 ( i restanti delle gae ) a settembre 2016. Oltre ai vincitori del concorso 2012 , naturalmente ( non so quanti sono ; in Campania ne restano un centinaio circa , è presumibile che in tutta Italia siano un migliaio : totale infanzia a settembre 2015 , 8.000 circa). Qualcuno può confermare ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da antonella65 Dom Mar 22, 2015 9:02 pm

Ormai siamo tutti diventati insonni,perchè questa angoscia non ci fa più dormire!!!Io sono inserita nella GaE a Mi e provincia ,ma mi trovo a quasi mezza graduatoria.Credo proprio che resterò fuori.

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Davide Dom Mar 22, 2015 9:14 pm

Antonella non disperare, se non è questo settembre, sarà il prossimo, voi di infanzia GAE devono assumervi. Su milano ce la farai.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da antonella65 Dom Mar 22, 2015 10:52 pm

Grazie Davide ,le tue parole mi hanno dato un pò di ottimismo.Spero che si avveri ciò che hai detto.
Buona notte.

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da rosanna69 Lun Mar 23, 2015 9:18 am

Ciao ma quando si riuscirà a sapere il numero esatto? Volutamente hanno messo infanzia primaria insieme per mettere confusione , per sfiduciare o non so cosa pensare . Io ho 46 anni dopo anni di lavoro , con sul petto il distintivo di precaria, mi trovo(insieme a migliaia di colleghe) in questa situazione . E' solo uno schifo . Io sono 11esima .........46 anni........non dormo la notte per immaginare quanti saranno coloro che si sistemeranno.....

rosanna69

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.