informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni scuola dell'infanzia

+20
angelo6868
lallaorizzonte
Nivea
Dec
peps
alex.65
rosanna69
annaVG
Davide
raffrada
marilen-smile
Silvietta988
carmine66
luisa68
cristina76
sarina
Martina 73
antonella65
cr73
catiuccio
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da catiuccio Ven Mar 13, 2015 2:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve siamo un gruppo "disperato" di docenti della scuola dell'infanzia che opera nella comune di Aprilia tutte incaricate da csa su posti vacanti......leggendo e ascoltando le ultime notizie, ci chiediamo a questo punto che fine faremo ? Come funzionera'a settembre? Barcoliamo nel buio totale... grazie per eventuali delucidazioni...
Firmato:
Gruppo docenti disperate

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso


informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da annaVG Lun Mar 23, 2015 9:31 am

io ne ho 47 di anni e sono sicura di non vedere il ruolo in questa vita........ormai !!!noi di infanzia a Bari siamo 1300 e passa .....io sono 500esima l'anno scorso ne hanno immessi in ruolo una ventina! avevo sperato nelle parole di un BUFFONE ma ho perso ogni speranza ! immagina quelli dopo di me!?

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da rosanna69 Lun Mar 23, 2015 11:57 am

un buffone come dici tu che non ha nessuno nell'infanzia e quindi........Comunque questa é una barzelletta , ritengo che neppure nel paese più retrogrado, locato in qualche foresta ai margini del mondo , succedono queste cose....ma d'altronde a loro che gli importa della nostra categoria.
Continua la storia dell' Italia fatta di parole ,meschinità, bugie, interessi........ ma solo vergognarci ad andare al cospetto di altri stati della Cee .....

rosanna69

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da alex.65 Lun Mar 23, 2015 6:14 pm

alex.65 ha scritto:
rosanna69 ha scritto:ma scusate alla fine quanti sono quelli dell'infanzia
Ok 37234 infanzia primaria , ma come saranno ripartiti.Ho chiesto ma tutti fanno gli indiani....io sono nuova ma che nessuno dica orientativamente qualche cosa potrebbe essere accettato altrimenti che serve parlare, potremmo scrivere orizzonte scuola esclusa l'infanzia ....giusto?

Quanti sono , quanti sono... Mah ! Pagherei di tasca per saperlo. Lessi su OS , da qualche parte , che erano 7.000 quelli in gae che entrano in ruolo a settembre 2015 , e 23.000 ( i restanti delle gae ) a settembre 2016. Oltre ai vincitori del concorso 2012 , naturalmente  ( non so quanti sono ; in Campania ne restano un centinaio circa , è presumibile che in tutta Italia siano un migliaio : totale infanzia a settembre 2015 , 8.000  circa). Qualcuno può confermare ?

Leggo dall'articolo di OS di oggi ( http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-48812-posti-organico-funzionale-23mila-alle-superiori ) che l'organico funzionale per primaria è di 7.000 ; sappiamo che su infanzia e primaria vanno in 37.000 ; 37.000-7.000 = 30.000 , sarà quindi il totale infanzia + primaria per organico di diritto. Da tabelle del 2014 l'organico di diritto in Italia per infanzia e primaria è di 90.889 e 239.552 , totale 330.441 ( è compreso il sostegno , ma non cambiano molto le proprozioni ) . Mettiamo in proporzione 330.441:30.000=90.889:x ( dove x saranno i posti per infanzia immessi nel 2015 ). I posti per infanzia dovrebbero essere circa 8.250 ( di cui 7.000 da gae ) . Per primaria saranno 28.750 ( di cui 7.000 su organico funzionale ) . E' possibile che sia così , magari a grandi linee ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Davide Lun Mar 23, 2015 6:29 pm

annaVG ha scritto:io ne ho 47 di anni e sono sicura di non vedere il ruolo in questa vita........ormai !!!noi di infanzia a Bari siamo 1300 e passa  .....io sono 500esima  l'anno scorso ne hanno immessi in ruolo una ventina! avevo sperato nelle parole di un BUFFONE ma ho perso ogni speranza ! immagina quelli dopo di me!?

Anna hai tutta la mia comprensione per la tua rabbia. Sai se a bari ci sono ancora le graduatorie del concorso 2012 per infanzia o se le hanno esaurite?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Davide Lun Mar 23, 2015 6:30 pm

rosanna69 ha scritto:Ciao ma quando si riuscirà a sapere il numero esatto? Volutamente hanno messo infanzia primaria insieme per mettere confusione , per sfiduciare o non so cosa pensare . Io ho 46 anni dopo anni di lavoro , con sul petto il distintivo di precaria, mi trovo(insieme a migliaia di colleghe) in questa situazione . E' solo uno schifo . Io sono 11esima .........46 anni........non dormo la notte per immaginare quanti saranno coloro che si sistemeranno.....

Rosanna 11esima nelle GAE mi pare una ottima posizione per il ruolo o sbaglio?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da rosanna69 Mar Mar 24, 2015 11:31 am

grazie Davide , spero che sia come dici tu ,ma forse sono pessimista e non solo per me ma per tutte.Posso immaginare che in fondo la coda sperava....e' tutto uno schifo.
Ma quelle 1250 che diceva alex65 che sommate alle 7000 dava 8250 sono i sostegni o Gm?grazie ancora

Davide ha scritto:
rosanna69 ha scritto:Ciao ma quando si riuscirà a sapere il numero esatto? Volutamente hanno messo infanzia primaria insieme per mettere confusione , per sfiduciare o non so cosa pensare . Io ho 46 anni dopo anni di lavoro , con sul petto il distintivo di precaria, mi trovo(insieme a migliaia di colleghe) in questa situazione . E' solo uno schifo . Io sono 11esima .........46 anni........non dormo la notte per immaginare quanti saranno coloro che si sistemeranno.....

Rosanna 11esima nelle GAE mi pare una ottima posizione per il ruolo o sbaglio?

rosanna69

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da peps Mar Mar 24, 2015 11:56 am

Se ho capito bene l'organico funzionale all'infanzia non ci sarà.

peps

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Dec Mar Mar 24, 2015 3:39 pm

Per quest'anno no. Se ne riparla l'anno prossimo, nel quadro di una riforma complessiva della scuola dell'infanzia, che dovrebbe andare da 0 a 6 anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da annaVG Ven Mar 27, 2015 4:40 pm

[quote="Davide"]
annaVG ha scritto:io ne ho 47 di anni e sono sicura di non vedere il ruolo in questa vita........ormai !!!noi di infanzia a Bari siamo 1300 e passa  .....io sono 500esima  l'anno scorso ne hanno immessi in ruolo una ventina! avevo sperato nelle parole di un BUFFONE ma ho perso ogni speranza ! immagina quelli dopo di me!?

Anna hai tutta la mia comprensione per la tua rabbia. Sai se a bari ci sono ancora le graduatorie del concorso 2012 per infanzia o se le hanno esaurite?[/qu




infanzia concorso 2012 l'ultima immessa è la num 101 .quindi ne rimangono 20 da immettere in ruolo dato che dovevano essere 121 i vincitori .non so se queste ultime sono anche nella GAE

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da catiuccio Ven Mar 27, 2015 5:59 pm

salve. Chi sa quanti posti erano stati banditi a Latina x infanzia concorso 2012? e magari anche la posizione che sono arrivati a dare x il ruolo nel Lazio. .....grazie

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Nivea Mar Mar 31, 2015 6:25 pm

Ragazzi che avete capito riguardo le immissioni per la scuola dell'infanzia e personale educativo dalla lettura della versione definitiva del ddl presentato oggi ?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da antonella65 Mar Mar 31, 2015 11:35 pm

Qualcuno può dirmi dove posso leggere la versione definitiva del DDL?

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Nivea Mer Apr 01, 2015 6:46 am

Lo trovi sulla pagina orizzonte scuola di lalla di ieri

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da antonella65 Dom Apr 05, 2015 12:31 pm

Auguri a tutti di Buona Pascqua!!!

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 05, 2015 5:53 pm

antonella65 ha scritto:Qualcuno può dirmi dove posso leggere la versione definitiva del DDL?


http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-riforma-scuola-ecco-testo-presentato-alla-camera-commento-degli-articoli

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da antonella65 Dom Apr 05, 2015 6:09 pm

Grazie Lalla .
Ti faccio tanti auguri di una serena Pasqua.

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da rosanna69 Lun Apr 06, 2015 10:51 pm

[ok ma vs che hanno pensato bene di sommare infanzia primaria,cosa ci dobbiamo aspettare numericamente per l infanzia?


quote="lallaorizzonte"]
antonella65 ha scritto:Qualcuno può dirmi dove posso leggere la versione definitiva del DDL?


http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-riforma-scuola-ecco-testo-presentato-alla-camera-commento-degli-articoli[/quote]

rosanna69

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da rosanna69 Mer Apr 08, 2015 6:09 pm

ma vs che hanno pensato bene di sommare infanzia primaria,cosa ci dobbiamo aspettare numericamente per l infanzia? qualcuno sa rispondermi???????

rosanna69

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da annaVG Mer Apr 08, 2015 6:13 pm

non credo molto anzi forse proprio niente!mettiamoci l'anima in pace!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da rosanna69 Mer Apr 08, 2015 9:13 pm

mah io questo non credo che su 37000 ecc infanzia primaria siano zero per noi,comunque alla peggiore prenderemo incarico e supplenze.Non credo il 50% ma neppure lo zero.Se qualcuno ha un idea o una previsione........ ben accetta.......

rosanna69

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da rosanna69 Dom Apr 19, 2015 1:03 pm

ciao scusate .....ho visto le ptroiezioni del Ministero per la scuola dell'infanzia vorrei sapere , se qualcuno sa dirmi in base a questi dati quante immissioni in ruolo ci saranno sulla provincia di La Spezia visto il numero aspiranti 62 su un numero tatale nazionale di 4300c.a.visto che non e' previsto per la scuola dell'infanzia lìorganico funzionale.Prego un moderatore di darmi riscontro
Grazie e buona domenica a tutti

rosanna69

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Dec Dom Apr 19, 2015 1:07 pm

E' impossibile dirlo. Tra l'altro io pensavo che nella scuola dell'infanzia non ci fossero assunzioni nemmeno in organico di fatto, ma forse ho capito male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da angelo6868 Gio Apr 23, 2015 1:53 pm

salve, ma i posti disponibili dopo il trasferimento uscito l altro giorno si riferiscono solo per il ruolo?

angelo6868

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.04.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Dec Ven Apr 24, 2015 2:35 am

Penso di sì, se il governo deciderà di assumere su tutti i posti vacanti e disponibili, come molti ritengono (ma la prudenza è sempre d'obbligo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da angelo6868 Ven Apr 24, 2015 8:59 am

Grazie dec, questo significa che almeno per la scuola dell'infanzia ci saranno supplenze annuali come sempre.

angelo6868

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.04.15

Torna in alto Andare in basso

informazioni scuola dell'infanzia - Pagina 2 Empty Re: informazioni scuola dell'infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.