Immissioni in ruolo e classi in esubero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo e classi in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo e classi in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo e classi in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo e classi in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo e classi in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo e classi in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo e classi in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo e classi in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo e classi in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo e classi in esubero

+3
Dec
malibustacy
alessiomontalto
7 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da alessiomontalto Ven Mar 13, 2015 4:10 pm

L'info non riguarda direttamente me (che sono in ruolo da anni nella mia provincia di residenza) ma tanti miei colleghi di scuola: come verranno fatte le assunzioni in ruolo per le classi di concorso che presentano esubero con diversi colleghi in DOP?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Re: Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 13, 2015 4:55 pm

eh vorrei saperlo anche io........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Re: Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da Dec Sab Mar 14, 2015 11:50 pm

O su organico funzionale o in altre province.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Re: Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da martuma Dom Mar 15, 2015 9:08 am

Buongiorno
sono iscritta in GAE su cdc A019 dell provincia di Bari con punti 18. Posso avere qualche speranza di essere immessa in ruolo con questa riforma?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Re: Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da martuma Dom Mar 15, 2015 9:43 am

Al minuto 22 della conferenza stampa di presentazione del DDL, il presidente del Consiglio afferma"..tutti coloro i quali sono nelle GAE e sono vincitori del concorso 2012 che sono titolari di un diritto saranno inseriti nell'organico funzionale e suddivisi..."

Quindi questa frase dà una speranza a tutti?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Re: Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da gugu Dom Mar 15, 2015 9:56 am

Comunque vorrei fare notare un errore formale di una certa rilevanza:

all'articolo otto comma 4, lettera b) nel testo si fa riferimento a "incrementati di quelli di cui alla lettera b)".

Ovviamente la lettera b) dovrebbe essere sostituita dalla lettera a).

Ovvero tutti i posti non dati a GM vengono dati a GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Re: Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da martuma Dom Mar 15, 2015 10:09 am

Non mi è chiara la composizione dell'organico funzionale .
Ci sarà un organico funzionale per ogni classe di concorso o solo per alcune tra cui la A019?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Re: Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da luri Dom Mar 15, 2015 5:10 pm

Salve, spero che mi possa rispondere Lalla. Leggendo il decreto, sembra che chi non entra di ruolo nella propria provincia, debba tentare nelle altre. Ancora non mi è chiaro se nella prima fase bisognerà iscriversi fin da subito in un albo territoriale nella propria provincia o se le nomine avverranno con lo scorrimento della graduatoria (anche per l'organico funzionale) secondo le vecchie modalità. Ma la cosa assurda è che il candidato al ruolo sia costretto a presentare domanda per la classe di concorso in cui si hanno maggior punti. Mi chiedo, ma se una persona ha il maggior punteggio nella A052, ma è una classe in esubero a livello nazionale perché non può aver la facoltà di far richiesta anche per le altre classi che sono a cascata? Cioè, se a livello provinciale si risulta iscritti in quattro classi (dalla A043 alla A052) perché fuori provincia si è obbligati a chieder il ruolo su quella dove ci sono maggior punti, ma non la possibilità del ruolo? E' ancora più assurdo pensare di iscriversi in albi territoriali in cui comunque si viene chiamati indipendentemente dal punteggio, ma perché decide il Preside!!! In altri enti pubblici le preferenze dei luoghi su scala nazionale, vengono chieste al candidato, ma sulla base di posti reali!!! Perché non si può fare altrettanto nella scuola?
Inoltre visto che la A052 è la classe che permette l' abilitazione a cascata nelle altre perché, indipendentemente dall'organico funzionale, non viene utilizzata in tutte le scuole secondarie di I e II grado, visto che bisogna andare a fare i tappabuchi o progetti di vario genere? Grazie per l'attenzione

luri

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Re: Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da gugu Dom Mar 15, 2015 5:14 pm

luri ha scritto:Salve, spero che mi possa rispondere Lalla. Leggendo il decreto, sembra che chi non entra di ruolo nella propria provincia, debba tentare nelle altre. Ancora non mi è chiaro se nella prima fase bisognerà iscriversi fin da subito in un albo territoriale nella propria provincia o se le nomine avverranno con lo scorrimento della graduatoria  (anche per l'organico funzionale) secondo le vecchie modalità. Ma la cosa assurda è che il candidato al ruolo sia costretto a presentare domanda  per la classe di concorso in cui si hanno maggior punti. Mi chiedo, ma se una persona ha il maggior punteggio nella A052, ma è una classe in esubero a livello nazionale perché non può aver la facoltà di far richiesta anche per le altre classi che sono a cascata? Cioè, se a livello provinciale si risulta iscritti in quattro classi (dalla A043 alla A052) perché fuori provincia si è  obbligati a chieder il ruolo su quella dove ci sono maggior punti, ma non la possibilità del ruolo? E' ancora più assurdo pensare di iscriversi in albi territoriali in cui comunque si viene chiamati indipendentemente dal punteggio, ma perché decide il Preside!!! In altri enti pubblici le preferenze dei luoghi su scala nazionale, vengono chieste al candidato, ma sulla base di posti reali!!! Perché non si può fare altrettanto nella scuola?
Inoltre visto che la A052 è la classe che permette l' abilitazione a cascata nelle altre perché, indipendentemente dall'organico funzionale, non viene utilizzata in tutte le scuole secondarie di I e II grado, visto che bisogna andare a fare i tappabuchi o progetti di vario genere? Grazie per l'attenzione


Guarda che hai capito male.
Se sei iscritto in più cdc cercheranno di metterti nella tua provincia prima per quella che hai più punteggio poi per tutte le altre a partire da quella col punteggio più alto dopo la prima.
Quindi prima 52 poi una delle altre 3.
Solo se neppure riescono con la 43 (cosa quasi impossibile) verrai dirottato in altra provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e classi in esubero Empty Re: Immissioni in ruolo e classi in esubero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.