immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

4 partecipanti

Andare in basso

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Messaggio Da Actarus21 Dom Giu 30, 2019 3:05 pm

https://www.orizzontescuola.it/classi-di-concorso-in-esubero-nazionale-quali-sono-no-mobilita-e-no-immissioni-in-ruolo/

Secondo questo articolo non ci dovevano essere immissioni in ruolo su a046, invece sembra che qualcuno ce ne sarà. Come è possibile?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Messaggio Da mghia Lun Lug 01, 2019 8:37 pm

Dove hai preso questa informazione sulle possibili assunzioni?
mghia
mghia

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Messaggio Da visualdrome Mar Lug 02, 2019 3:27 pm

Ciao cari "sventurati" colleghi (io sono uno di quelli che avrebbe "vinto" il concorso 2016 ma è tutt'ora, e chissà per quanto, in attesa), dal documento sull'organico dopo i trasferimenti risulterebbero:
- 26 del Piemonte
- 23 esuberi (che mi sembra siano quelli in rosso)

Il totale quindi sarebbe 3 ma invece riporta 12: immagino che mi sfugge qualcosa.
Grazie se mi illuminate...
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 02, 2019 7:48 pm

mghia ha scritto:Dove hai preso questa informazione sulle possibili assunzioni?
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-posti-disponibili-dopo-le-rettifiche-revoche-per-regione-provincia-e-classe-concorso-tutti-i-gradi-di-istruzione/
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Messaggio Da mghia Mer Lug 03, 2019 8:17 pm

Anch’io vincitrice GM 2016 in attesa...
mghia
mghia

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Messaggio Da visualdrome Gio Lug 04, 2019 1:46 pm

mghia ha scritto:Anch’io vincitrice GM 2016 in attesa...
Cosa stai facendo per risolvere la situazione? (che non dipende da noi ma da un errore del MIUR: se avesse fatto bene i conti avremmo fatto il concorso un altra regione o non lo avremmo fatto per niente e avremmo fatto altro...)
Io sono in contatto con i miei colleghi di "sventura" di una regione e con qualcuno di altre regioni. Se ti va sentiamoci in privato per vedere cosa fare (ricorsi, etc etc). Se ti va puoi scrivermi usando questo stesso nickname su gmail punto com
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Messaggio Da Actarus21 Ven Ago 09, 2019 5:12 pm

mghia ha scritto:Dove hai preso questa informazione sulle possibili assunzioni?
esempio a Sondrio 3 immissioni in ruolo. Sapete come sia possibile?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Messaggio Da Dec Ven Ago 09, 2019 5:47 pm

Evidentemente dopo la mobilità la A46 non è più in esubero nazionale. Che Sondrio sia una delle province meno scelte nella mobilità non mi stupisce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.