Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
precario21

precario21

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty
MessaggioTitolo: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale   immissioni in ruolo classi in esubero nazionale EmptyDom Giu 30, 2019 3:05 pm

https://www.orizzontescuola.it/classi-di-concorso-in-esubero-nazionale-quali-sono-no-mobilita-e-no-immissioni-in-ruolo/

Secondo questo articolo non ci dovevano essere immissioni in ruolo su a046, invece sembra che qualcuno ce ne sarà. Come è possibile?
Torna in alto Andare in basso
mghia

mghia

MessaggioTitolo: Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale   immissioni in ruolo classi in esubero nazionale EmptyLun Lug 01, 2019 8:37 pm

Dove hai preso questa informazione sulle possibili assunzioni?
visualdrome

visualdrome

MessaggioTitolo: Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale   immissioni in ruolo classi in esubero nazionale EmptyMar Lug 02, 2019 3:27 pm

Ciao cari "sventurati" colleghi (io sono uno di quelli che avrebbe "vinto" il concorso 2016 ma è tutt'ora, e chissà per quanto, in attesa), dal documento sull'organico dopo i trasferimenti risulterebbero:
- 26 del Piemonte
- 23 esuberi (che mi sembra siano quelli in rosso)

Il totale quindi sarebbe 3 ma invece riporta 12: immagino che mi sfugge qualcosa.
Grazie se mi illuminate...
precario21

precario21

MessaggioTitolo: Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale   immissioni in ruolo classi in esubero nazionale EmptyMar Lug 02, 2019 7:48 pm

mghia ha scritto:
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-posti-disponibili-dopo-le-rettifiche-revoche-per-regione-provincia-e-classe-concorso-tutti-i-gradi-di-istruzione/
mghia

mghia

MessaggioTitolo: Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale   immissioni in ruolo classi in esubero nazionale EmptyMer Lug 03, 2019 8:17 pm

Anch’io vincitrice GM 2016 in attesa...
visualdrome

visualdrome

MessaggioTitolo: Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale   immissioni in ruolo classi in esubero nazionale EmptyGio Lug 04, 2019 1:46 pm

mghia ha scritto:
Anch’io vincitrice GM 2016 in attesa...
Cosa stai facendo per risolvere la situazione? (che non dipende da noi ma da un errore del MIUR: se avesse fatto bene i conti avremmo fatto il concorso un altra regione o non lo avremmo fatto per niente e avremmo fatto altro...)
Io sono in contatto con i miei colleghi di "sventura" di una regione e con qualcuno di altre regioni. Se ti va sentiamoci in privato per vedere cosa fare (ricorsi, etc etc). Se ti va puoi scrivermi usando questo stesso nickname su gmail punto com
precario21

precario21

MessaggioTitolo: Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale   immissioni in ruolo classi in esubero nazionale EmptyVen Ago 09, 2019 5:12 pm

mghia ha scritto:
esempio a Sondrio 3 immissioni in ruolo. Sapete come sia possibile?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale   immissioni in ruolo classi in esubero nazionale EmptyVen Ago 09, 2019 5:47 pm

Evidentemente dopo la mobilità la A46 non è più in esubero nazionale. Che Sondrio sia una delle province meno scelte nella mobilità non mi stupisce.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: immissioni in ruolo classi in esubero nazionale   immissioni in ruolo classi in esubero nazionale Empty

immissioni in ruolo classi in esubero nazionale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: