pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari

Andare in basso

pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Empty pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari

Messaggio Da pargo1 Ven Mar 13, 2015 6:10 pm

Sono alle prese con il modello di pluridichiarazione da allegare alla domanda di mobilità.

1)
Trovo due punti:
 ha superato un ulteriore pubblico concorso per esami e titoli per il ruolo del personale docente...
 è in possesso dell’abilitazione nel posto/classe di concorso...

Cosa significa "superato"? Rispetto alla classe per cui sono stato immesso a ruolo quest'anno a seguito del concorso 2012, io ho un'abilitazione ulteriore conseguita per il concorso del 2012. Devo barrare la prima casella (superato ulteriore concorso, con l'indicazione del punteggio conseguito) o la seconda (in possesso di abilitazione, senza l'indicazione del punteggio conseguito)?

2)
 è in possesso del diploma di maturità o di laurea almeno quadriennale...

Devo barrare ugualmanete questa casella compilando i dettagli della mia laurea anche se è quella banalmente richiesta per partecipare ai concorsi per l'abilitazione e l'immissione in ruolo?

3)
 è stato/a utilizzato/a nel corrente anno scolastico...

Devo barrare e specificare i dettagli dell'istituto dove sto svolgendo l'ano di prova (sono un neoimmesso in ruolo)?

4)
 è stato/a utilizzato/a nello stesso posto o classe di concorso per cui è richiesto il passaggio per anni ...;

Devo barrare indicando la durata del mio servizio pre-ruolo nonostante si tratti di informazioni già contenute nell'allegato D?

Grazie per la pazienza e le vostre indicazioni.

pargo1

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari Empty Re: pluridichiarazione domanda di mobilità: chiarimenti vari

Messaggio Da pargo1 Dom Mar 15, 2015 5:38 pm

pargo1 ha scritto:Sono alle prese con il modello di pluridichiarazione da allegare alla domanda di mobilità.

1)
Trovo due punti:
 ha superato un ulteriore pubblico concorso per esami e titoli per il ruolo del personale docente...
 è in possesso dell’abilitazione nel posto/classe di concorso...

Cosa significa "superato"? Rispetto alla classe per cui sono stato immesso a ruolo quest'anno a seguito del concorso 2012, io ho un'abilitazione ulteriore conseguita per il concorso del 2012. Devo barrare la prima casella (superato ulteriore concorso, con l'indicazione del punteggio conseguito) o la seconda (in possesso di abilitazione, senza l'indicazione del punteggio conseguito)?

2)
 è in possesso del diploma di maturità o di laurea almeno quadriennale...

Devo barrare ugualmanete questa casella compilando i dettagli della mia laurea anche se è quella banalmente richiesta per partecipare ai concorsi per l'abilitazione e l'immissione in ruolo?

3)
 è stato/a utilizzato/a nel corrente anno scolastico...

Devo barrare e specificare i dettagli dell'istituto dove sto svolgendo l'ano di prova (sono un neoimmesso in ruolo)?

4)
 è stato/a utilizzato/a nello stesso posto o classe di concorso per cui è richiesto il  passaggio per anni ...;

Devo barrare indicando la durata del mio servizio pre-ruolo nonostante si tratti di informazioni già contenute nell'allegato D?

Grazie per la pazienza e le vostre indicazioni.

C'è nessuno?

pargo1

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.