CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA'

Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Empty CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da dolcetto Gio Mag 04, 2017 10:55 pm

Salve,
Vi riporto la mia situazione: 4 anni di preruolo sul sostegno con abilitazione relativa, poi sono entrata un ruolo il 01/09/2015 sempre sul sostegno fase zero da GaE, ho presentato la domanda di mobilità l'anno scorso per avere la sede definitiva ed ho avuto la titolarità nella stessa scuola, dove tuttora insegno quest'anno per la seconda volta.
Ho fatto la SISS per la mia cdc e per il sostegno ed ho conseguito 3 master da 1500 ore e un corso di perfezionamento on line. Risiedo con mio marito a Milano, ma insegno sul sostegno in una scuola di Sesto San Giovanni. Sto inserendo 5 scuole di Milano e dunque posso chiedere il ricongiungimento con mio marito, che risiede a Milano.

Nella autodichiarazione per il ricongiungimento:

1) Quando dice TITOLARE, io ho scritto solo sostegno AD03 e basta, va bene?
2) Ho riportato la firma e il luogo e data alla fine della pagina, cancellando tutto il resto che non devo dichiarare.
Ho fatto bene?

Nell'allegato D scuola secondaria:

1) A) scrivo Legge 124/1999 ovvero Legge 107/2015 perchè entrata in ruolo il 01/09/2015 tramite GaE - fase zero........di avere una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, anni 1 di cui:
Anni 1 di servizio prestato successivamente alla nomina di ruolo, e inserisco nella tabella i dati della scuola, va bene?

Pensate che sono entrata in ruolo il 01/09/2015 e quest'anno non devo contarlo.

2) A-B-C-D-E non riporto nulla.
Così come non scrivo nulla quando dice di avere un'anzianità di servizio valutabile ai sensi dell'allegato D lettera B)B1)B2) DI ANNI______ , giusto?

3) A) inserisco i 4 anni di preruolo nella tabella e scrivo 4 come periodo complessivo.

4) di aver prestato servizio su posti di sostegno ...
A) servizio di ruolo, inserisco l'anno scorso (anno di immissione in ruolo) e come periodo dal 01/09/2015 al 31/08/2016............di avere quindi una anzianità di servizio di ruolo su posti di sostegno pari ad anni 1.
B) servizio di preruolo, inserisco nella tabella i 4 anni di preruolo sul sostegno e lo scrivo come numero 4.

E' corretto?
Grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: CHIARIMENTI FINALI DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da dolcetto Gio Mag 04, 2017 11:40 pm

Sono sicura al 99% della compilazione,  ma qualcuno che può confermare al 100% il corretto inserimento nei vari punti mi farebbe un grande favore, non è insicurezza,  ma avendo avuto pochissimi giorni per leggere e documentarmi ho bisogno di una conferma sull'inserimento dell'anno di ruolo.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.