Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Empty Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra

Messaggio Da ID Ven Mar 13, 2015 9:10 pm

Buonasera, spero che qualcuno mi aiuti perché siamo quasi a scadenza e non riesco a capire!

Io desidero essere trasferita nella sede X, anche a costo di completare in altre scuole, nel comune o fuori comune.
Come me sono interessate altre 3 colleghe, due nel mio stesso comune ma con punteggio inferiore al mio, un'altra con punteggio ben più alto ma proveniente da fuori comune.

Vorrei giocare bene le mie carte, ma purtroppo non so esattamente se verrà costituita solo una cattedra interna nella scuola X, una cattedra interna più cattedra esterna, o una sola cattedra esterna.

Io pensavo di indicare unica scuola di trasferimento la scuola X con crocetta su "COE nel comune e fuori comune" .

Per il csa non c'erano problemi, il sindacato poche ore fa mi ha fatto notare che se la seconda o la terza collega in graduatoria indicassero solo cattedre interne, io rischierei di lavorare su COE magari anche su due comuni. E' così che funziona?
Il sistema cerca di accontentare tutti?

Grazie

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Empty Re: Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra

Messaggio Da giulio75 Ven Mar 13, 2015 9:52 pm

La cattedra interna viene data sempre a chi ha più punti, indipendentemente se tu hai chiesto anche cattedra oraria articolata su più scuole...se hai fatto come hai detto, hai fatto bene, tranquilla...

giulio75

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Empty Re: Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra

Messaggio Da ID Ven Mar 13, 2015 10:12 pm

giulio75 ha scritto:La cattedra interna viene data sempre a chi ha più punti, indipendentemente se tu hai chiesto anche cattedra oraria articolata su più scuole...se hai fatto come hai detto, hai fatto bene, tranquilla...

Ti ringrazio, purtroppo in provveditorato non sono molto affidabili poiché è andata in pensione l'impiegata più preparata, quindi l'informazione del sindacato mi ha mandata in confusione estrema

L'ordine con cui vengono assegnate le cattedre è scritto in qualche ordinanza? Stavo leggendo quella sulla mobilità 2015 ma non mi sembra estremamente chiaro per i non addetti ai lavori

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra Empty Re: Urgente! Il csa dice una cosa e il sindacato un'altra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.