Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova?

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Empty Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova?

Messaggio Da Sara998 Dom Mar 15, 2015 10:48 am

Salve,
sono una docente di ruolo su posto normale e sto chiedendo trasferimento interprovinciale chiedendo sia posti normali che su sostegno. Qualora dovessero assegnarmi il sostegno dovrò sostenere l'anno di prova visto che a suo tempo l'ho fatto per posto normale?
Grazie

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Empty Re: Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova?

Messaggio Da piantina Dom Mar 15, 2015 7:48 pm

x me vale la stessa domanda ma al contrario; dal sostegno, passo su posto comune: devo sostenere anno di prova?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Empty Re: Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mar 15, 2015 8:25 pm

Sarà un "trasferimento" non un passaggio . Fate caso a quale domanda compilerete o avete già compilato su istanze online. .
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Empty Re: Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova?

Messaggio Da Sara998 Lun Mar 16, 2015 11:22 am

Allora...io sono titolare sulle medie e ho compilato mobilità interprovinciale per le medie chiedendo però sia posti normali che sostegno. Ho poi compilato anche passaggio di ruolo sulle superiori inserendo le scuole per i posti normali e specificando la provincia DOS invece per il sostegno. Ho fatto bene?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Empty Re: Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova?

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mar 16, 2015 12:08 pm

Sara982 ha scritto:Allora...io sono titolare sulle medie e ho compilato mobilità interprovinciale per le medie chiedendo però sia posti normali che sostegno. Ho poi compilato anche passaggio di ruolo sulle superiori inserendo le scuole per i posti normali e specificando la provincia DOS invece per il sostegno. Ho fatto bene?

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Empty Re: Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova?

Messaggio Da piantina Lun Mar 16, 2015 1:21 pm

scusate mi avete fatto venire un dubbio: ma quale modulo compilare x chiedere passaggio sostegno posto comune primaria? non è quello x il passaggio di ruolo nella primaria?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Empty Re: Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova?

Messaggio Da Sara998 Lun Mar 16, 2015 6:52 pm

Stando a quello che dice Paolo no...è semplicemente un trasferimento in cui però richiedi solo posti normali.
Sbaglio?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova? Empty Re: Passaggio da posto normale a sostegno: nuovo anno di prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.