costretta nella scuola di attuale titolarità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
costretta nella scuola di attuale titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
costretta nella scuola di attuale titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
costretta nella scuola di attuale titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
costretta nella scuola di attuale titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
costretta nella scuola di attuale titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
costretta nella scuola di attuale titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
costretta nella scuola di attuale titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
costretta nella scuola di attuale titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
costretta nella scuola di attuale titolarità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



costretta nella scuola di attuale titolarità?

2 partecipanti

Andare in basso

costretta nella scuola di attuale titolarità? Empty costretta nella scuola di attuale titolarità?

Messaggio Da mgmaria Dom Mar 15, 2015 12:56 pm

ho perso posto nel 2012 e trasferita con riserva nella scuola di attuale titolarità (stesso comune) in cui non mi trovo per niente bene.
Per conservare la continuità didattica devo necessariamente indicare come prima preferenza la scuola da cui sono stata dichiarata perdente posto anche se so per certo di non avere alcuna possibilità di farvi ritorno.

Se nella domanda di trasferimento indico come seconda scelta una scuola di un comune limitrofo c'e possibilità che venga presa in considerazione (naturalmente se c'e disponibilità) o l'aver conservato la titolarità nel comune in cui prestavo servizio mi azzera tutte le altre preferenze?

Se così fosse l'unico modo per allontanarmi è fare domanda di trasferimento volontario, perdere la continuità (circa 80 punti ) e conservare però i 10 punti aggiuntivi, vero??

Potrei però tentare con la mobilità annuale , o anche in questo caso ci sono vincoli per la richiesta di sedi? posso mettere al primo posto una scuola che mi piace in un comune limitrofo?

mgmaria

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

costretta nella scuola di attuale titolarità? Empty Re: costretta nella scuola di attuale titolarità?

Messaggio Da Ospite Dom Mar 15, 2015 1:03 pm

Nella domanda di mobilità conservi la continuità se richiedi come prima scuola la scuola devi sei perdente posto. Oltre la prima scuola puoi mettere altre scuole, che saranno prese in considerazione qualora non ci dovesse essere disponiblità di posto nella tua scuola di titolarità. Ovviamente se ti sarà assegnata una preferenza dalla seconda in poi sarà considerato tresferimento a domanda a tutti gli effetti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

costretta nella scuola di attuale titolarità? Empty Re: costretta nella scuola di attuale titolarità?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 3:01 pm

mgmaria ha scritto:ho perso posto nel 2012 e trasferita con riserva nella scuola di attuale titolarità (stesso comune) in cui non mi trovo per niente bene.
Per conservare la continuità didattica devo necessariamente indicare come prima preferenza la scuola da cui sono stata dichiarata perdente posto anche se so per certo di non avere alcuna possibilità di farvi ritorno.

Se nella domanda di trasferimento indico come seconda scelta una scuola di un comune limitrofo c'e possibilità che venga presa in considerazione (naturalmente se c'e disponibilità) o l'aver conservato la titolarità nel comune in cui prestavo servizio mi azzera tutte le altre preferenze? La 2° scelta può certamente essere presa in considerazione se non puoi essere accontentata nella 1° preferenza

Se così fosse l'unico modo per allontanarmi è fare domanda di trasferimento volontario, perdere la continuità (circa 80 punti ) e conservare però i 10 punti aggiuntivi, vero?? Con la mobilità volontaria non conserveresti neanche uil bonus di 10 punti

Potrei però tentare con la mobilità annuale , o anche in questo caso ci sono vincoli per la richiesta di sedi? poo mettere al primo posto una scuola che mi piace in un comune limitrofo?
Per la mobilità annuale (utilizzazioine o AP) devi avere i requisiti per chiederla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

costretta nella scuola di attuale titolarità? Empty Re: costretta nella scuola di attuale titolarità?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 3:05 pm

giobbe ha scritto:Nella domanda di mobilità conservi la continuità se richiedi come prima scuola la scuola devi sei perdente posto. Oltre la prima scuola puoi mettere altre scuole, che saranno prese in considerazione qualora non ci dovesse essere disponiblità di posto nella tua scuola di titolarità. Ovviamente se ti sarà assegnata una preferenza dalla seconda in poi sarà considerato tresferimento a domanda a tutti gli effetti.
Forse è necessario chiarire bene! :-)
Con la domanda condizionata se non si rientra nella scuola di ex-titolarità e si viene accontentati in una delle altre preferenze espresse, non si perdono i vantaggi del trasferimento d'ufficio, cioè punteggio di continuità e diritto al rientro con precedenza nella scuola per 8 anni se si presenta ogni anno domanda condizionata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

costretta nella scuola di attuale titolarità? Empty Re: costretta nella scuola di attuale titolarità?

Messaggio Da Ospite Dom Mar 15, 2015 3:29 pm

giovanna onnis ha scritto:
giobbe ha scritto:Nella domanda di mobilità conservi la continuità se richiedi come prima scuola la scuola devi sei perdente posto. Oltre la prima scuola puoi mettere altre scuole, che saranno prese in considerazione qualora non ci dovesse essere disponiblità di posto nella tua scuola di titolarità. Ovviamente se ti sarà assegnata una preferenza dalla seconda in poi sarà considerato tresferimento a domanda a tutti gli effetti.
Forse è necessario chiarire bene! :-)
Con la domanda condizionata se non si rientra nella scuola di ex-titolarità e  si viene accontentati in una delle altre preferenze espresse, non si perdono i vantaggi del trasferimento d'ufficio, cioè punteggio di continuità e diritto al rientro con precedenza nella scuola per 8 anni se si presenta ogni anno domanda condizionata
se si presenta ogni anno domanda condizionata. Ho omesso il "particulare" di Guicciardini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

costretta nella scuola di attuale titolarità? Empty Re: costretta nella scuola di attuale titolarità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.