Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto?

Andare in basso

Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto? Empty Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto?

Messaggio Da bettys Ven Lug 01, 2016 6:07 pm

Sono una docente di scuola secondaria di II grado di A038-Fisica, in part time di 10 ore, unica titolare per la mia classe di concorso.
La scuola sarà unita ad un'altra scuola con il dimensionamento, quindi saremo 2 docenti di Fisica, uno con più punti di me (che quindi si prende anche le mie ore e avrà una cattedra a 18 ore) ed io.... Per me avanzano solo 4 ore.
Ho fatto domanda di trasferimento nella scuola di precedente titolarità per non perdere i punti della continuità ma in realtà vorrei rimanere dove sono.

Ho scoperto solo da poco che la scuola a cui saremo uniti ha chiesto anche una cattedra di potenziamento di Fisica e quindi il posto per me ci sarebbe.

Aspettavo di essere dichiarata soprannumeraria ma ciò non è avvenuto viste le disposizioni del Ministero. Se fossi stata dichiarata soprannumeraria avrei potuto ripresentare la domanda di trasferimento condizionata e scegliere se rimanere nella scuola dove sono ora o se tornare nella scuola di precedente titolarità senza perdere i punti della continuità.
Mi sembra che questa possibilità di poter ripresentare la domanda di trasferimento e scegliere la sede attuale, menzionata nel Contratto sulla mobilità non sia garantita........non si sapevano tante cose al momento in cui dovevamo presentare la domanda di trasferimento.

Vorrei sapere se posso fare qualcosa per poter scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento nella scuola di precedente titolarità come ex-perdente posto.
Grazie

bettys

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.