informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno

Andare in basso

informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno Empty informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno

Messaggio Da limpower Lun Mar 16, 2015 9:02 pm

Salve a tutti,
sto compilando la domanda di mobilità (primaria, sostegno) ed ho un dubbio per quanto riguarda il numero di anni da indicare nell'allegato d nella tabella pre-ruolo.
Ho sciolto il titolo del sostegno ad aprile 2010 ed ho lavorato per quell'anno sul sostegno con incarico dal 20 settembre 2009 al 30 giugno 2010. In questo caso dovrei segnare l'anno al punto 5B oppure non mi vale e devo segnarlo solo al punto 3A?
grazie per l'attenzione.
saluti a tutti

limpower

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.