condizioni per maternità anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
condizioni per maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
condizioni per maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
condizioni per maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
condizioni per maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
condizioni per maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
condizioni per maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
condizioni per maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
condizioni per maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
condizioni per maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



condizioni per maternità anticipata

Andare in basso

condizioni per maternità anticipata Empty condizioni per maternità anticipata

Messaggio Da valentina07 Mar Mar 17, 2015 12:07 am

Gentili colleghi,
desidero chiedervi se secondo voi potrei ottenere la gravidanza a rischio e quindi la maternità anticipata nelle mie condizioni:
45 anni, primo figlio, gravidanza naturale
aborto spontaneo l'anno scorso
2 fivet senza attecchimento (di cui una con donatrice di ovuli)
problemi di pressione alta non in cura farmacologica (ora in cura con cardioaspirina)
problemi di dermatite ed allergie peggiorate con la gravidanza
in cura con eutirox
Lavoro in una scuola superiore e per ora sono in malattia per minacce d'aborto.
Farò l'amniocentesi fra qualche giorno.
I ginecologi sono molto restii a parlare di maternità anticipata, so che dalle mie parti la danno rarissimamente, ma poi ci sono tanti parti prematuri dovuti a questa pratica.
Io continuo ad avere disturbi e a sentire una totale mancanza di forze.
Tutto questo quadro mi fa preoccupare un po' e vorrei chiedere l'astensione anticipata.
Grazie per il vostro aiuto.

valentina07

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.