aiuto per convocazione supplena Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per convocazione supplena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per convocazione supplena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per convocazione supplena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per convocazione supplena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per convocazione supplena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per convocazione supplena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per convocazione supplena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per convocazione supplena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per convocazione supplena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per convocazione supplena

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per convocazione supplena Empty aiuto per convocazione supplena

Messaggio Da giusy01 Mar Mar 17, 2015 3:48 pm

a Giulia o a chiunque altro : Sono al 4 mese di gravidanza, una gravidanza a rischio, oggi ho ricevuto una convocazione per giorno 19 per una supplenza di 16 ore fino al 5 aprile: come mi devo comportare? io vorrei presentarmi. Chiedo: qualora la nomina toccasse a me ( sono la seconda) posso accettare e dico subito che sono in maternità? non possono non darmi la supplenza, giusto ? anche se non farei nessun giorno di servizio?
inoltre chiedo: sarei pagata solo fino al 5 aprile o, visto che sarei in gravidanza , mi pagherebbero anche dopo? e fino a quando? grazie mille per le vostre risposte

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per convocazione supplena Empty Re: aiuto per convocazione supplena

Messaggio Da giusy01 Mar Mar 17, 2015 4:34 pm

qualcuno sa consigliarmi? grazie

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per convocazione supplena Empty Re: aiuto per convocazione supplena

Messaggio Da Ros82 Mar Mar 17, 2015 5:28 pm

io so che essendo una gravidanza a rischio hai diritto alla supplenza, qualora toccasse a te, senza prendere servizio. basta accettare la supplenza e dirlo successivamente poi ti chiederanno certificati e modulistica varia oppure scrivi una delega al dirigente scolastico in cui spieghi le tue condizioni così sapranno già cosa devi fare.

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

aiuto per convocazione supplena Empty Re: aiuto per convocazione supplena

Messaggio Da giusy01 Mer Mar 18, 2015 11:21 am

grazie, volevo sapere, scusate se sono insistente, se mi conviene prendere questa supplenza per soli 15 giorni, verrò pagata solo per questo periodo?

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per convocazione supplena Empty Re: aiuto per convocazione supplena

Messaggio Da giusy01 Gio Mar 19, 2015 11:45 am

oggi ho accettato la supplenza, adesso devo mandare a scuola il certificato del ginecologo che prenderò nel pomeriggio, poi con una copia del certificato devo andare all'ispettorato del lavoro, giusto? è questo l'iter? grazie

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per convocazione supplena Empty Re: aiuto per convocazione supplena

Messaggio Da Ros82 Gio Mar 19, 2015 4:38 pm

ma la segreteria è a conoscenza della tua gravidanza a rischio?hai preso servizio?perchè dovrebbero dirti loro cosa fare...secondo me è sufficiente inviare il certificato solo alla scuola e compilare tutte le carte necessarie.hai fatto bene ad accettare, hai diritto a lavorare e ad essere tutelata soprattutto per motivi di salute...in fondo bisogna solo applicare le leggi in merito...

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

aiuto per convocazione supplena Empty Re: aiuto per convocazione supplena

Messaggio Da giusy01 Gio Mar 19, 2015 6:05 pm

si, la segreteria è a conoscenza. mi ha detto la segretaria di recarmi all'ispettorato del lavoro e che non serve solo il certificato . volevo essere sicura fosse giusto. grazie

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per convocazione supplena Empty Re: aiuto per convocazione supplena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.