Quadro D graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quadro D graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quadro D graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quadro D graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quadro D graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quadro D graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quadro D graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quadro D graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quadro D graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quadro D graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quadro D graduatorie interne

Andare in basso

Quadro D graduatorie interne Empty Quadro D graduatorie interne

Messaggio Da effebicri Mer Mar 18, 2015 7:10 pm

Buongiorno, ho una domanda in relazione alla compilazione delle graduatoria interna d'Istituto. Docente di ruolo dal 1984, perdo la titolarità nell'anno 95/96 e per i successivi anni non rientro nella Scuola di titolarità e divento DOP. Nel a.s. 2006, d'ufficio, sono trasferito in una Scuola. Nell'a.s. 2006/7 e 2007/8, in ogni caso, chiedo e ottengo di essere utilizzato in un'altra Scuola, Nell'a.s. 2008/09 chiedo trasferimento; lo ottengo e mi viene assegnata la Scuola Media Zucchi di Monza ove, ancora oggi, insegno. Detto ciò, chiedo se ho diritto ad utilizzare i 10 punti previsti nel quadro D (Anzianità di servizio) in quanto, a mio giudizio, nel periodo specificato nel quadro D stesso, non ero titolare in nessuna Scuola (se non sull'organico provinciale). Certo è che ho fatto domanda di trasferimento per avere una sede ma, in un certo qual modo, ero obbligato a farlo per trovare una nuova sede di servizio (avuta d'ufficio nell'a.s. 2006/07). Il quadro D dice che il periodo da considerare, per maturare almeno un triennio, senza fare domanda di trasferimento (immagino se si ha una sede, che non avevo, almeno sino al trasferimento d'ufficio avvenuto nell'a.s. 2006/07) va dall'a.s. 2000/01 fino all'a.s. 2007/08. In quel periodo credo di aver maturato, almeno, un triennio. Sbaglio?
Spero di essere stato chiaro un saluto e un ringraziamento anticipato per una Vostra cortese risposta.
Berna Franco

effebicri

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.