Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

graduatorie interne.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandra s.

MessaggioTitolo: graduatorie interne.   Ven Mag 11, 2018 6:30 pm

Giorni fa ho presentato la domanda per le graduatorie interne ma oggi, a due giorni dalla data di scadenza, ci hanno detto che il modello fornito non era più valido, era quello dell'anno scorso caricato per sbaglio. Peccato che sul nuovo modello non si capisca nulla!
La mia domanda, molto semplice è: il servizio pre-ruolo vale sempre 3 punti per i primi 4 anni e 2 per i successivi o è cambiato qualcosa? Il nuovo modello, quello valido anche per la mobilità, parla di 6 punti l'anno per la mobilità volontaria e 3 per quella d'ufficio, una cosa che non c'entra affatto con le ns graduatorie interne per l'individuazione dei soprannumerari. Chi mi può spiegare in breve? Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: graduatorie interne.   Ven Mag 11, 2018 6:34 pm

3 punti i primi quattro anni
2 punti i successivi
alessandra s.

MessaggioTitolo: Re: graduatorie interne.   Ven Mag 11, 2018 6:45 pm

Grazie mille per la velocissima risposta, Gugu.
Quindi non è cambiato niente, come sospettavo, anche se il nuovo modulo è incomprensibile.

graduatorie interne.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» graduatorie interne di istituto: titoli SSIS valutabili? (comprese le ulteriori abilitazioni....)
» Punteggio sostegno graduatorie interne e mobilità
» Tempi pubblicazione graduatorie interne
» ATA - CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE DI ISTITUTO
» URGENTE: Ho diritto ai 3 punti per figlio nelle graduatorie interne d'istituto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: