ricongiungimento e prima preferenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento e prima preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento e prima preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento e prima preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento e prima preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento e prima preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento e prima preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento e prima preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento e prima preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento e prima preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricongiungimento e prima preferenza

3 partecipanti

Andare in basso

ricongiungimento e prima preferenza Empty ricongiungimento e prima preferenza

Messaggio Da suba555 Gio Mar 19, 2015 8:33 pm

Per favore, potete chiarirmi questa cosa?
neoimmesso. ho inserito come prima preferenza la scuola dove attualmente ho sede provvisoria di immissione in ruolo. si da il caso che ho chiesto ricongiungimento al genitore nel mio comune di residenza che NON E' quello della prima preferenza. In pratica, io vorrei restare nella scuola dove sono ora, pertanto l'ho indicata come prima preferenza, ma tale scuola non si trova nel comune a cui ho chiesto il ricongiungimento.
La domanda è: si può fare? Cioè: viene data precedenza alla mia prima preferenza, o alla mia richiesta di ricongiungimento? C'è il rischio che questa richiesta possa pregiudicare la mia prima preferenza? Io pensavo di no, ma al sindacato mi hanno detto che se voglio restare nella sede indicata per prima, che non è quella di ricongiungimento, non dovrò chiedere il ricongiungimento, pur perdendo i 6 punti.
E' giusto? Che faccio?
Grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento e prima preferenza Empty Re: ricongiungimento e prima preferenza

Messaggio Da suba555 Gio Mar 19, 2015 11:15 pm

se per favore qualcuno mi risponde, grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento e prima preferenza Empty Re: ricongiungimento e prima preferenza

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 20, 2015 9:21 am

Si dà precedenza alla scelte che effettui. Al sindacato hanno fatto un po' di confusione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento e prima preferenza Empty Re: ricongiungimento e prima preferenza

Messaggio Da suba555 Ven Mar 20, 2015 12:43 pm

Gianfranco ha scritto:Si dà precedenza alla scelte che effettui. Al sindacato hanno fatto un po' di confusione

ti ringrazio, ovviamente intendi che danno precedenza alla scelta della sede in ordine di pref, giusto?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento e prima preferenza Empty Re: ricongiungimento e prima preferenza

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 5:41 pm

Si, ha ragione Gianfranco
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento e prima preferenza Empty Re: ricongiungimento e prima preferenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.