E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

3 partecipanti

Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 2:41 pm

cara giovanna e cari tutti
ho un dubbio sulla compilazione del punto E22

in pratica quest anno farò domanda di trasferimento con due sole sedi

- la prima è la ex scuola di titolarita in cui sono stato dichiarato soprann nel 2013
(ora sono titolare altrove, e in assegnazione in scuola di ex titolarita)

- la seconda è una scuola di ALTRA PROVINCIA (in cui ho ricongiungim, coniuge)

ORA VENIAMO AL DUBBIO.

devo barrare 22 Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda? (c) (*)

CHE MI COMPORTA? so gia sin da ora che nella scuola di ex titolarita non ce' posto (faccio
domanda solo per mantenere diritto al rientro in ottennio).

Invece ho speranze per trasferimento interprovinciale, barrare SI a E22 mi potrebbe danneggiare?

Grazie e scusate l'ansia!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 20, 2015 3:10 pm

Quella sezione va compilata solo dai docenti soprannumerari, da quel che capisco non lo sei quest'anno
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 3:14 pm

Non lo sono è vero, ma lo sono stato e mi hanno detto che ci va inserita la sede in cui si vorrebbe tornare. va inserita non solo nell'elenco ma appunto anche nella sezione E21

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 20, 2015 3:18 pm

Stiamo parlando del punto E22 non di E21. Hai letto l'asterisco accanto al punto E22?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 3:21 pm

si si letto, quindi va COMPILATO (E22) solo se si è quest anno soprannumerari

giusto?

io lo sono stato...

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 4:26 pm

caro gianfranco GIOVANNA ONNIS mi dice cose diverse dalle tue

dice che DEVO BARRARE SI al quesito E22 PERCHE DI FATTO VOGLIO PRENDERE PARTE AI MOVIMENTI


NO lo barra chi è in soprannumero quest anno....


non ci capisco piu nulla....

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 20, 2015 4:40 pm

Se quest'anno non sei soprannumerario non vedo la necessità di compilare il punto 22
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 4:43 pm


giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 4:49 pm

Ho risposto nell'altro topic cercando di eliminare tutta la confusioine creata anche per fraintendimenti reciproci
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 4:50 pm

giovanna onnis ha scritto:Ho risposto nell'altro topic cercando di eliminare tutta la confusioine creata anche per fraintendimenti reciproci

grazie mille, proseguiamo di la!

grazie grazie!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA! Empty Re: E 22 "Il doc. soprann. intende cmq partecipare".. AIUTO GIOVANNA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.