DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

+18
matrix43
malvin
violetta83
fara30
mariland
Ughetta
angela00
marco100
lauraalice
marcof81
antoniofersi
Gianfranco
minalufrano
giovanna onnis
giordiva
francepa
luce25
Paolo1974
22 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 18, 2015 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-sono-stato-dichiarato-perdente-posto-come-presentare-domanda-trasf
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 4:28 pm

giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Scusami tanto Giordiva ho letto male il tuo post e avevo capito che verrai dichiarata quest'anno soprannumeraria e su questo ho basato la mia risposta.
Leggendo meglio mi rendo conto che la tua situazione è diversa, cioè sei stata dichiarata perdente posto nel 2013, ora sei titolare in altra scuola per trasferimento condizionato e chiedi il rientro nella scuola di precedente titolarità, quindi mi correggo devi barrare SI perchè chiedi di andare via dalla scuola dove sei ora titolare per rientrare dove hai precedenza.
Scusami tanto e meno male che abbiamo chiarito in tempo...errori del genere sono imperdonabili per le conseguenze che possono avere ai fini della mobilità

Il mio dubbio è questo

se metto NO temo che la seconda scuola che inserisco nella domanda (seconda e unica) NON VENGA CONSIDERATA PERCHE APPUNTO HO BARRATO "NO"

se metto SI ho paura di perdere diritto a rientro e punteggio continuita

ti prego aiutami!!!!!!!!!!!!
Con SI non perdi la continuitàò perchè stai chiedendo il rientro nella scuola di precedente titolarità che dovrai inserire come prima preferenza

esatto ma OLTRE alla sede di ex titolarita IO METTO ANCHE un'altra sede (fuori provincia), in totale due...mi crea problemi?


cara giovanna GIANFRANCO mi dice che devo barrare NO all E22 (il docnete intende comunque partecipare....) perche NON SONO SOPRANNUMERARIO QUEST ANNO

NON CI CAPISCO PIU NULLA


la "dicitura" in effetti è "docente soprannumerario" ed io in effetti NON LO SONO PIU...

oddio non ci sto capendo piu nulla!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 4:35 pm

Gianfranco sbaglia....mi piacerebbe che intervenisse per chiarire
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 4:36 pm

giovanna onnis ha scritto:Gianfranco sbaglia....mi piacerebbe che intervenisse per chiarire

Quindi cara giovanna devo mettere SI

se mettessi NO o NESSUNA SELEZIONE cosa accadrebbe?




p.s.

ecco la discussione con gianfranco

https://www.orizzontescuolaforum.net/t102577-e-22-il-doc-soprann-intende-cmq-partecipare-aiuto-giovanna#1139832

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 4:43 pm

Quanta confusione! Ipotizziamo tre situazioni e una sarà sicuramente quella che ti riguarda

Quest'anno come soprannumeraria volendo condizionare la domanda per rientrare nella precedente scuola e da quella di quest'anno vuoi andare via devi barrare SI

Se vuoi rimanere dove sei attualmente titolare devi barrare NO

Se stai presentando semplice domanda condizionata per rientrare nella precedente scuola, ma quest'anno non sei soprannumeraria (a questo punto ciò non mi è chiaro) non devi compilare la casella, quindi nessuna risposta (niente SI e niente NO, ma in bianco)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 20, 2015 4:46 pm

giordiva ha scritto:
giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Scusami tanto Giordiva ho letto male il tuo post e avevo capito che verrai dichiarata quest'anno soprannumeraria e su questo ho basato la mia risposta.
Leggendo meglio mi rendo conto che la tua situazione è diversa, cioè sei stata dichiarata perdente posto nel 2013, ora sei titolare in altra scuola per trasferimento condizionato e chiedi il rientro nella scuola di precedente titolarità, quindi mi correggo devi barrare SI perchè chiedi di andare via dalla scuola dove sei ora titolare per rientrare dove hai precedenza.
Scusami tanto e meno male che abbiamo chiarito in tempo...errori del genere sono imperdonabili per le conseguenze che possono avere ai fini della mobilità

Il mio dubbio è questo

se metto NO temo che la seconda scuola che inserisco nella domanda (seconda e unica) NON VENGA CONSIDERATA PERCHE APPUNTO HO BARRATO "NO"

se metto SI ho paura di perdere diritto a rientro e punteggio continuita

ti prego aiutami!!!!!!!!!!!!
Con SI non perdi la continuitàò perchè stai chiedendo il rientro nella scuola di precedente titolarità che dovrai inserire come prima preferenza

esatto ma OLTRE alla sede di ex titolarita IO METTO ANCHE un'altra sede (fuori provincia), in totale due...mi crea problemi?


cara giovanna GIANFRANCO mi dice che devo barrare NO all E22 (il docnete intende comunque partecipare....) perche NON SONO SOPRANNUMERARIO QUEST ANNO

NON CI CAPISCO PIU NULLA


la "dicitura" in effetti è "docente soprannumerario" ed io in effetti NON LO SONO PIU...

oddio non ci sto capendo piu nulla!
Non ho mai scritto di mettere NO, solo di non compilare non essendo soprannumerario
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 4:47 pm

grazie mille

i tuoi tre scenari sono chiari  ma

1) tutto chiaro MA NON SONO QUEST ANNO SOPRANNUMERARIO. E poi anche se lo fossi, come potrei saperlo sin da ora?
non è una cosa che si sa piu avanti?


2) non voglio rimanere dove sto, voglio

o tornare i scuola di ex titolarita

o in altra in altra provincia (dove ho ricong. familiare)

stop, faccio solo 2 richieste, con codice scuola, non codice comune

3) QUESTO CREDO SIA IL MIO SCENARIO. QUINDI NESSUNA SELEZIONE, OTTIMO.

però mettendo NESSUNA SELEZIONE, non è che mi precludo la possibilità di essere trasferito nella seconda sede da me indicata (quella in pratica interprovincilale con ricong. familiare?


Grazie cara giovanna, di cuore!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 4:51 pm

Quindi lascia in bianco la casella 22 e inserisci la scuola di precedente titolarità come 1° preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 20, 2015 4:53 pm

Concordo con Giovanna
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 4:53 pm

ottimo perfetto.

ma chiariscimi una cosa.

nel tuo scenario 1 vale a dire

Quest'anno come soprannumeraria volendo condizionare la domanda per rientrare nella precedente scuola e da quella di quest'anno vuoi andare via devi barrare SI

come si fa a sapere SIN DA ORA che si è in soprannumero? io sto in assegnazione nella scuola di precedente titolarita

giorni fa ho consegnato la scheda col punteggio per graduatoria interna nella scuola di effettiva titolarita ma non ho saputo nulla da loro quindi DEDUCO che non sono in soprannumero...

ti fila il discorso?


giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 20, 2015 4:55 pm

Se sarai soprannumerario ti verrà notificato dalla scuola
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 4:57 pm

perfetto

ma la domanda scade il 22 NON DOVREI GIA SAPERLO?

la scuola non mi ha ktificato nulla, nemmeno via istanze online


e se per ipotesi domani (chiamando la scuola DI ATTUALE TITOLARITA) vengo a sapere di essere
in soprannumero, che devo fare? volendo tornare in sede di ex titolarita o in sede di altra
provincia?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 4:59 pm

giordiva ha scritto:ottimo perfetto.

ma chiariscimi una cosa.

nel tuo scenario 1 vale a dire

Quest'anno come soprannumeraria volendo condizionare la domanda per rientrare nella precedente scuola e da quella di quest'anno vuoi andare via devi barrare SI

come si fa a sapere SIN DA ORA che si è in soprannumero? io sto in assegnazione nella scuola di precedente titolarita

giorni fa ho consegnato la scheda col punteggio per graduatoria interna nella scuola di effettiva titolarita ma non ho saputo nulla da loro quindi DEDUCO che non sono in soprannumero...

ti fila il discorso?

E' ancora presto! Per sapere se si è in soprannumero è necessario aspettare la pubblicazione degli OD e solo allora i perdenti posto potranno presentare o ripresentare domanda di trasferimento che sarà cartacea
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 5:06 pm

ahhhh quindi quella dicitura serve PER EVENTUALI FUTURE DOMANDE non per questa

è esatto?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 5:09 pm

Esatto!
Future domande cartacee che, chiaramente, potranno essere presentate dai perdenti posto anche oltre i termini di scadenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Ven Mar 20, 2015 5:18 pm

ahhhh
ok ci siamo

scusate se ho fatto intendere che gianfranco abbia dato una indicazione errata (sorry gianfrà!)

è la mia ignoranza e il giramento di scatole per questa persistenza situazione di precarietà che mi ha confuso le idee

grazie ragazzi...se non ci foste voi!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 2:49 pm

giovanna onnis ha scritto:Esatto!
Future domande cartacee che, chiaramente, potranno essere presentate dai perdenti posto anche oltre i termini di scadenza

cara giovanna perdonami se ancora vi disturbo.
ieri mi pareva di aver capito tutto MA HO UN ALTRO GRANDE DUBBIO

il tema è sempre il punto E22 "il docente intende partecipare ai movimenti"

io QUEST ANNO NON SONO SOPRANNUMERARIO ma faccio lo stesso domanda
condizionata perche vorrei tornare in scuola di precedente titolarita quindi
metto NESSUNA SELEZIONE

ma io in seconda preferenza METTO ANCHE UN'ALTRA SCUOLA IN DIVERSA
PROVINCIA (sarebbe trasferimento interprovinciale)

ora se metto appunto NESSUNA SELEZIONE, nell ipotesi che nella scuola di
precedente titolarita non ci sia posto (e SO GIA CHE NON CI SARA)

IL SISTEMA PROCESSA LA MIA SECONDA SCELTA E PROVA A MANDARMI LA?
(accontentando dunque la mia richiesta di trasferimento interprovinciale?)


TI PREGO RISPONDIMI PERCHE NON SO PIU A CHI CHIEDERE, a scuola non ne
sanno molte!

Grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da antoniofersi Sab Mar 21, 2015 5:22 pm

salve, sembra che il prossimo anno della mia cattedra di sostegno nella mia scuola di titolarità della secondaria di primo grado rimangano solo 12 ore. Cosa accadrà? Verrò comunque dichiarato soprannumerario o il provveditorato mi chiederà semplicemente di completare in una scuola che mi indicheranno loro?

antoniofersi

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.10.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 21, 2015 6:09 pm

giordiva ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Esatto!
Future domande cartacee che, chiaramente, potranno essere presentate dai perdenti posto anche oltre i termini di scadenza

cara giovanna perdonami se ancora vi disturbo.
ieri mi pareva di aver capito tutto MA HO UN ALTRO GRANDE DUBBIO

il tema è sempre il punto E22 "il docente intende partecipare ai movimenti"

io QUEST ANNO NON SONO SOPRANNUMERARIO ma faccio lo stesso domanda
condizionata perche vorrei tornare in scuola di precedente titolarita quindi
metto NESSUNA SELEZIONE

ma io in seconda preferenza METTO ANCHE UN'ALTRA SCUOLA IN DIVERSA
PROVINCIA (sarebbe trasferimento interprovinciale)

ora se metto appunto NESSUNA SELEZIONE, nell ipotesi che nella scuola di
precedente titolarita non ci sia posto (e SO GIA CHE NON CI SARA)

IL SISTEMA PROCESSA LA MIA SECONDA SCELTA E PROVA A MANDARMI LA?
(accontentando dunque la mia richiesta di trasferimento interprovinciale?)


TI PREGO RISPONDIMI PERCHE NON SO PIU A CHI CHIEDERE, a scuola non ne
sanno molte!

Grazie mille
La tua domanda, anche se condizionata, viene trattata comne tutte le altre e se non possono accontentarti nella prima preferenza  considerano le altre
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 21, 2015 6:10 pm

antoniofersi ha scritto:salve, sembra che  il prossimo anno della mia cattedra di sostegno nella mia scuola di titolarità della secondaria di primo grado rimangano solo 12 ore. Cosa accadrà? Verrò comunque dichiarato soprannumerario o il provveditorato mi chiederà semplicemente di completare in una scuola che mi indicheranno loro?
Se l'AT non crea completamento in OD con una COE, con 12 ore verrai dichiarato soprannumerario
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 6:13 pm

grazie giovanna!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 6:13 pm

come dicevo l'estate scorsa

GIOVANNA for PRESIDENT...anzi...ormai...FOR MINISTER!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 21, 2015 7:29 pm

:-))) Grazie per la risata che mi hai fatto fare!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giordiva Sab Mar 21, 2015 7:33 pm

giovanna onnis ha scritto::-))) Grazie per la risata che mi hai fatto fare!

è l'unica cosa che ho per ricambiare la tua (e la vostra) gentilezza e disponibilità!

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Grazie-cuore

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 21, 2015 7:34 pm

Carinissima! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da marcof81 Sab Mar 21, 2015 9:00 pm

quali cambiamenti sono previsti per i perdenti posto-soprannumerari con la riforma della scuola? Grazie

marcof81

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 24.11.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.