Trasferimento su materia e sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento su materia e sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento su materia e sostegno Empty Trasferimento su materia e sostegno

Messaggio Da gigina1 Ven Mar 20, 2015 3:32 pm

Sono di ruolo su sostegno e vorrei chiedere il trasferimento sia per la materia (1) sia per sostegno (2).
Ho le idee molto confuse per quanto riguarda la modalità con cui verranno prese in considerazione le preferenze da me indicate, perché mi sono state riferite versioni contraddittorie.
Se io indico tre singole scuole A,B,C e seleziono n.1 x posti normali e n. 2 x posti sostegno, cosa succederà?
Controllano la scuola A,B,C per il posto normale e solo successivamente ripartono con la scuola A,B,C per il posto di sostegno oppure
scuola A posto normale e poi sostegno, scuola B posto normale e poi sostegno, scuola C posto normale e poi sostegno?
Qualcuno di voi sa per certo come avviene la procedura?
Grazie infinite!!

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su materia e sostegno Empty Re: Trasferimento su materia e sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 4:15 pm

Scuola A  posto normale e poi sostegno
e così via per tutte le preferenze inserite
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su materia e sostegno Empty Re: Trasferimento su materia e sostegno

Messaggio Da gigina1 Ven Mar 20, 2015 4:26 pm

Grazie, avevo questo timore...anch'io ho sempre trovato questa informazione, ma il fatto è che presso l'AT mi hanno detto il contrario facendomi notare che nelle istruzione per la compilazione della domanda c'è scritto:

- casella 37.
Il docente deve indicare se desidera che le preferenze indicate nelle sezione F siano valutate unicamente per una tipologia di posto ovvero per entrambe le tipologie (sostegno e posti normali), ma prioritariamente per posti di sostegno o per posti normali.
Esempio 1 : il docente che desidera che le preferenze espresse siano prese in considerazione solo per i posti normali dovrà barrare la casella “1°” della corrispondente riga, e non barrare alcuna casella della riga precedente.
Esempio 2: il docente che desidera che siano prese in considerazione tutte le preferenze espresse prioritariamente per la tipologia di posti normali e successivamente per la tipologia di sostegno, dovrà barrare la casella “1°” della riga corrispondente e la casella “2” della riga precedente.


Dove invece posso trovare scritto quello che mi dici tu e che ho sempre creduto anch'io??

Vorrei proprio saperlo perché cambierei la domanda.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su materia e sostegno Empty Re: Trasferimento su materia e sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 4:33 pm

A parer mio l'esempio 2 che citi non contraddice quanto da me sostenuto.
Ogni preferenza verrà presa in considerazione prioritariamente per posto normale e poi per sostegno. Non c'è scritto che si scorrono tutte le preferenze considerando prima la disponibilità di posto normale e solo dopo si riconsiderano di nuovo tutte le preferenze per posto sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su materia e sostegno Empty Re: Trasferimento su materia e sostegno

Messaggio Da gigina1 Ven Mar 20, 2015 4:39 pm

é l'AT che mi ha citato la nota dicendomi:" c'è scritto TUTTE, quindi tutte per la materia e poi tutte per sostegno".
Boh!!

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su materia e sostegno Empty Re: Trasferimento su materia e sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 5:11 pm

Non concordo con l'interpretazione dell'AT!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su materia e sostegno Empty Re: Trasferimento su materia e sostegno

Messaggio Da gigina1 Ven Mar 20, 2015 7:13 pm

Trovato!
E' chiaramente esplicitato nel CCNI 2015/16 art. 29 punto 2.
Grazie x il supporto!!

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su materia e sostegno Empty Re: Trasferimento su materia e sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 21, 2015 5:43 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su materia e sostegno Empty Re: Trasferimento su materia e sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.