Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Requistito tfa abilitazione inglese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
RGiorgia

MessaggioOggetto: Requistito tfa abilitazione inglese   Lun Mag 30, 2011 8:20 pm

Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un grande dubbio. Io mi sono laureata e specializzata nella classe di laurea magistrale L-11 cioè in linguistica e ho tutto i crediti apposto per insegnare lingua inglese e letteratura inglese (ho le materie ok in linguistica..ecc). Ma c'è una cosa che non mi torna..fino ad un anno fa circa..cioè fino a quando non uscisse la gazzetta ufficiale, all'uni ci dicevano che bastava che recuperevamo i crediti e potevamo insegnare inglese, ora però nella gazzetta spunta come laurea magistrale solo quella in l-37. E' mai possibile?E in effetti nel sito della pubblica istruzione la mia laurea era menzionata come laurea che permetteva l'accesso all'abilitazione. Ora non è piu cosi? e tutti quelli che hanno fatto il mio percorso che devono fare? fatemi sapere....
Tornare in alto Andare in basso
RGiorgia

MessaggioOggetto: Re: Requistito tfa abilitazione inglese   Mar Giu 07, 2011 9:40 pm

ma nessuno risponde? sapete qualcosa???pleaseeeeeeeeeeee
dimberaidiel

MessaggioOggetto: Re: Requistito tfa abilitazione inglese   Mer Giu 08, 2011 3:21 pm

quanti crediti hai in lingua e letteratura inglese? se non hai i crediti previsti non puoi accedere al tfa
RGiorgia

MessaggioOggetto: Re: Requistito tfa abilitazione inglese   Gio Giu 09, 2011 5:22 pm

dimberaidiel ha scritto:
quanti crediti hai in lingua e letteratura inglese? se non hai i crediti previsti non puoi accedere al tfa

Si i crediti di lingua, letteratura..linguistica..ecc li ho tutti!!!!!!!!!
dimberaidiel

MessaggioOggetto: Re: Requistito tfa abilitazione inglese   Gio Giu 09, 2011 5:45 pm

La Classe L-11 è quella di lingue e culture moderne se non erro, non mi sembra che sia stata esclusa...

Requistito tfa abilitazione inglese
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» abilitazione estetista e altri!!!
» Per chi sa l'inglese, altro articolo interessante
» II abilitazione: 3 punti o 6?
» sostegno senza abilitazione
» insegnare spagnolo e caricare punteggio su inglese

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum