Requistito tfa abilitazione inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Requistito tfa abilitazione inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Requistito tfa abilitazione inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Requistito tfa abilitazione inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Requistito tfa abilitazione inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Requistito tfa abilitazione inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Requistito tfa abilitazione inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Requistito tfa abilitazione inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Requistito tfa abilitazione inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Requistito tfa abilitazione inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Requistito tfa abilitazione inglese

2 partecipanti

Andare in basso

Requistito tfa abilitazione inglese Empty Requistito tfa abilitazione inglese

Messaggio Da RGiorgia Lun Mag 30, 2011 8:20 pm

Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un grande dubbio. Io mi sono laureata e specializzata nella classe di laurea magistrale L-11 cioè in linguistica e ho tutto i crediti apposto per insegnare lingua inglese e letteratura inglese (ho le materie ok in linguistica..ecc). Ma c'è una cosa che non mi torna..fino ad un anno fa circa..cioè fino a quando non uscisse la gazzetta ufficiale, all'uni ci dicevano che bastava che recuperevamo i crediti e potevamo insegnare inglese, ora però nella gazzetta spunta come laurea magistrale solo quella in l-37. E' mai possibile?E in effetti nel sito della pubblica istruzione la mia laurea era menzionata come laurea che permetteva l'accesso all'abilitazione. Ora non è piu cosi? e tutti quelli che hanno fatto il mio percorso che devono fare? fatemi sapere....

RGiorgia

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

Requistito tfa abilitazione inglese Empty Re: Requistito tfa abilitazione inglese

Messaggio Da RGiorgia Mar Giu 07, 2011 9:40 pm

ma nessuno risponde? sapete qualcosa???pleaseeeeeeeeeeee

RGiorgia

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

Requistito tfa abilitazione inglese Empty Re: Requistito tfa abilitazione inglese

Messaggio Da dimberaidiel Mer Giu 08, 2011 3:21 pm

quanti crediti hai in lingua e letteratura inglese? se non hai i crediti previsti non puoi accedere al tfa

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Requistito tfa abilitazione inglese Empty Re: Requistito tfa abilitazione inglese

Messaggio Da RGiorgia Gio Giu 09, 2011 5:22 pm

dimberaidiel ha scritto:quanti crediti hai in lingua e letteratura inglese? se non hai i crediti previsti non puoi accedere al tfa

Si i crediti di lingua, letteratura..linguistica..ecc li ho tutti!!!!!!!!!

RGiorgia

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

Requistito tfa abilitazione inglese Empty Re: Requistito tfa abilitazione inglese

Messaggio Da dimberaidiel Gio Giu 09, 2011 5:45 pm

La Classe L-11 è quella di lingue e culture moderne se non erro, non mi sembra che sia stata esclusa...

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Requistito tfa abilitazione inglese Empty Re: Requistito tfa abilitazione inglese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.